Questo te l'appoggio senza se e senza ma.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Ieri pomeriggio, al bar, durante una grande discussione sul rock, è stato fatto il nome della band americana Savatage...ascoltato, preso su Amazon, arrivato stamattina, ascoltato e goduto... non li avevo mai sentiti, ma sti cazzi...oggi ho preso "Edge of thorns"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
I fratelli Oliva 
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Beh è come dire: mi hanno parlato di una specialità regionale ligure, i muscoli ripieni. Assaggiati, che bontà!
Non proprio degli sconosciuti eh
Non proprio degli sconosciuti eh

Mai sentito né dei Savatage né dei muscoli ripieni.
Che genere/ricetta fanno/è?
Che genere/ricetta fanno/è?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Viz queste genti strane chiamano muscoli le cozze, non ti impressionare
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Aaahh ecco. Visualizzavo piatti rivoltanti.alternativeone ha scritto: ↑07/05/2022, 2:05Viz queste genti strane chiamano muscoli le cozze, non ti impressionare
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ahah in Liguria le chiamano così. Anche io la prima volta mi sono fatto delle domande...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Graditissima sorpresa il debutto degli Ibaraki, Rashomon, niente altro che il progetto solista del cantante chitarrista dei Trivium, Matt Heafy, suonato dai Trivium. Giusto due parole: oltre dieci anni fa Heafy voleva fare un progetto black metal con Ihshan, novello amico del cuore. Dopo dieci anni è uscito questo disco che non è affatto black metal ma uno zibaldone moderno di thrash, death, black, metalcore, prog ecc a tinte giapponesi, visto che Heafy è nato in Giappone. Non sono mai stato un fan dei Trivium, pur avendoli visti dal vivo più volte, intervistati ecc... ma ho sempre riconosciuto il fatto che fossero ottimi musicisti, Heafy su tutti ovviamente.
Questo non è un disco da 9, nemmeno da 8, ma è fatto si sente che c'è tantissimo lavoro dietro, con il mastermind Ihshan a coordinare e al giorno d'oggi un impegno simile, con un disco così strutturato e complesso, con già una band di grande successo sul gruppone, va premiato con ascolti dedicati più attenti. Ottima anche tutta la parte grafica che segue il concept anche nei numerosi video fatti. Questo sotto è il primo brano del disco.
Questo non è un disco da 9, nemmeno da 8, ma è fatto si sente che c'è tantissimo lavoro dietro, con il mastermind Ihshan a coordinare e al giorno d'oggi un impegno simile, con un disco così strutturato e complesso, con già una band di grande successo sul gruppone, va premiato con ascolti dedicati più attenti. Ottima anche tutta la parte grafica che segue il concept anche nei numerosi video fatti. Questo sotto è il primo brano del disco.

Fase thrash metal: i Metallica già li avevo, ora ho aggiunto Megadeth e Slayer alla mia conoscenza, ma cazzo gli Slayer con " reign in blood" sono cattivissimi... poi passerò ad Anthrax, Ministry, KMFDM ....
La Claretta mi direbbe che mi sono bevuto il cervello e dovrei tornare al sound della west coast anni 70, si lo faccio ugualmente, ma alterno fasi pur a 62 anni ....

Oggi arrivato primo album dei Montrose

primo hard rock made in USA ma con alla voce un tal Sammy Hagar, che poi diventò lead vocal dei Van Halen e comunque Ronnie Montrose, lead guitar, non era mica male.

primo hard rock made in USA ma con alla voce un tal Sammy Hagar, che poi diventò lead vocal dei Van Halen e comunque Ronnie Montrose, lead guitar, non era mica male.
Qualcosa da aggiungere? Che vi piaccia o no il jazz, questo va ascoltato
Se poi vogliamo anche dibattere sul titolo, facciamo pure...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Non ci sta un tutorial, ci sta "Tutu"

..ho fatto la battuta..

..ho fatto la battuta..