[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179131 Messaggio da Wes »

Ronzinante ha scritto:
12/05/2022, 14:35
il problema è che è tutto l'anno che l'aria tira così, e qualche dubbio forse sarebbe bene porselo, sul perchè questo accada.
Scusa ma mi fa un po' ridere questo commento... 😂😂😂
È da quando sono bambino che vedo questi fatti nel calcio: giocatori che mandano affanculo l'arbitro a una spanna dalla loro faccia senza nemmeno un giallo.
Se ti chiamavi Totti o De Rossi non ti succedeva nulla, se eri un poenes di ammoniva.
Il vero problema è che la Juve è una squadra da rifondare.
Tutto il resto è noia.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179132 Messaggio da theinvoker »

sarà anche il vero problema ma le ultime 2 partite non sono state decise da questo aspetto.
e non si è trattato di gestaccio ma della palla buttata via, magari una cazzata, ma il regolamento è chairo

che poi non è nemmeno vero che è completamente da cambiare, e hanno già iniziato l'anno scorso con pirlo, mandando via molti vecchi e/o logori (higuain, matuidi, pjanic, d costa) prendendo giovani (chiesa,mckennie,arthur, kulusevski poi venduto)

Basterebbero 3 pedine da inserire in questa scquadra

Szczesny
Danilo
De Ligt
Bonucci
?????
McKennie
?????
?????
Cuadrado
Vlahovic
Chiesa

metti 3 campioni al posto dei punti interrogativi e viene vuoi un'ottima squadra (sulla carta)

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179133 Messaggio da Bellerofonte »

Ronzinante ha scritto:
Ecco, Brozovic.
Io, da neutrale, ho visto due rigori che si possono anche dare, ma che ho visto anche non dare.
Definiamoli due mezzi rigori.
Difficile darli nella stessa gara alla stessa squadra.
Se lo fai, il terzo mezzo rigore, quello su Vlahovic, secondo me della stessa famiglia di questi, poi, beh, per coerenza, devi darlo.
ossignur....paragonare il secondo rigore dell'inter a quello presunto su Vlahovic significa non capire una sega di calcio...ma proprio nulla

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179134 Messaggio da Bellerofonte »

theinvoker ha scritto:
12/05/2022, 16:26
sarà anche il vero problema ma le ultime 2 partite non sono state decise da questo aspetto.
e non si è trattato di gestaccio ma della palla buttata via, magari una cazzata, ma il regolamento è chairo

che poi non è nemmeno vero che è completamente da cambiare, e hanno già iniziato l'anno scorso con pirlo, mandando via molti vecchi e/o logori (higuain, matuidi, pjanic, d costa) prendendo giovani (chiesa,mckennie,arthur, kulusevski poi venduto)

Basterebbero 3 pedine da inserire in questa scquadra

Szczesny
Danilo
De Ligt
Bonucci
?????
McKennie
?????
?????
Cuadrado
Vlahovic
Chiesa

metti 3 campioni al posto dei punti interrogativi e viene vuoi un'ottima squadra (sulla carta)
bhe praticamente Centrocampo da Rifondare..dici poco ? ah vedo ancora Bonucci in difesa...sicuro non sia da rottamare pure lui ?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179135 Messaggio da theinvoker »

2 su 3 a centrocampo è diverso da "squadra da rifondare"
anche perchè con "squadra" io intendo pure la panchina.
poi è chiaro che se gente iimportante si fa male e devono giocare sempre gli stessi (che non sono nemmeno forti), le cose possono andare male lo stesso
Ultima modifica di theinvoker il 12/05/2022, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179136 Messaggio da Bellerofonte »

theinvoker ha scritto:
12/05/2022, 16:44
potrebbero essere 3 su 4 se giochi a 3.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179137 Messaggio da theinvoker »

Bellerofonte ha scritto:
12/05/2022, 16:45
theinvoker ha scritto:
questa frase non ha senso...se giochi a 3 sono X (io ho messo 2 perchè McKennie non mi dispiace, e neppure Zakaria e Locatelli sarebbero male di fianco a 2 campioni) su 3, non su 4

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179138 Messaggio da Bellerofonte »

theinvoker ha scritto:
12/05/2022, 16:47
Bellerofonte ha scritto:
theinvoker ha scritto:
questa frase non ha senso...se giochi a 3 sono X (io ho messo 2 perchè McKennie non mi dispiace, e neppure Zakaria e Locatelli sarebbero male di fianco a 2 campioni) su 3, non su 4
xk dici che non ha senso ? in base a cosa dal tuo messaggio si capisce che la X prima di MC Kennie è un difensore e non un centrocampista? potrebbe benissimo essere intesa come difesa a 3 Danilo - DeLight - Bonucci + un centrocampo a 4.
Avresti quindi 3 X nel reparto nevralgico di una squadra ovvero...squadra da rifondare. Senza contare che consideri titolare Bonucci.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179139 Messaggio da ziggy7 »

Ronzinante ha scritto:
Ecco, Brozovic.
Io, da neutrale, ho visto due rigori che si possono anche dare, ma che ho visto anche non dare.
Se lo fai, il terzo mezzo rigore, quello su Vlahovic, secondo me della stessa famiglia di questi, poi, beh, per coerenza, devi darlo.
Tutte decisioni opinabili, comunque.
E veniamo all'episodio Brozovic, che di opinabile non ha invece proprio nulla.
Interrompe una ripartenza, giallo sacrosanto, gli viene mostrato il cartellino e con veemenza e protestando calcia via la palla: il secondo giallo non puoi non darlo.
In un altra gara, con una squadra blasonata contro una piccola, facciamo Milan-Spezia, così non si offende nessuno (forse), se Maggiore avesse fatto quel che ha fatto Brozovic sarebbe stato espulso, ne sono certo. Ecco, questo, secondo me, è il vero macroscopico errore della direzione arbitrale di ieri sera.
Poi, gli interisti saranno anche contenti di vincere così, tra l'altro, figuriamoci, proprio contro la Juve; il problema è che è tutto l'anno che l'aria tira così, e qualche dubbio forse sarebbe bene porselo, sul perchè questo accada.
spetta un poco. Per me il secondo e' abbastanza rigore, pero' concordo che rivisto oggi e' rigore anche quello su vlavtiz se dobbiamo tenere lo stesso metro di giudizio.
Io sono abbastanza contrario all'espellere giocatori, e sul momento ero d'accordo nel non espellere brozovic che butta via il pallone, anche se a regolamento era piu' che legittimo.
Vi sfugge pero' che lo stesso poi ferma uno juventino in ripartenza verso la fine della partita regolare. Quello e' giallo, giallo e basta in ogni caso, e ancora di piu' visto quello che hai fatto prima.
Che abbiano fatto finta di niente mi ha dato molto fastidio, e ha ulteriormente condizionato la partita dopo il primo rigore.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179140 Messaggio da theinvoker »

Bellerofonte ha scritto:
12/05/2022, 16:50
theinvoker ha scritto:
12/05/2022, 16:47
Bellerofonte ha scritto:
theinvoker ha scritto:
xk dici che non ha senso ? in base a cosa dal tuo messaggio si capisce che la X prima di MC Kennie è un difensore e non un centrocampista? potrebbe benissimo essere intesa come difesa a 3 Danilo - DeLight - Bonucci + un centrocampo a 4.
Avresti quindi 3 X nel reparto nevralgico di una squadra ovvero...squadra da rifondare. Senza contare che consideri titolare Bonucci.
io ti ho fatto una formazione schierata ovviamente col 4 3 3 (si capisce dai nomi)...manca un terzino sinistro che sia Alex Sandro o Pellegrini o De Sciglio o chiunque
Hai mai visto la Juve non in emergenza (rosa completa) giocare con la difesa a 3 dopo il primo anno di Allegri (che hai inizato col 3 5 2 di conte modificandolo a stagione in corso)? Mai

in un 3 4 3 poi non si mette un mckenni centrale bloccato visto che è uno che si inserisce (quello che è mancato molto quest'anno).

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179141 Messaggio da Bellerofonte »

per mia fortuna non guardo spesso le partite di voi gobbi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179142 Messaggio da Ronzinante »

Bellerofonte ha scritto:
12/05/2022, 16:39
Ronzinante ha scritto:
Ecco, Brozovic.
ossignur....paragonare il secondo rigore dell'inter a quello presunto su Vlahovic significa non capire una sega di calcio...ma proprio nulla
Della stessa famiglia dei 2 dati, cioè un mezzo rigore. Sempre a parer mio, ci mancherebbe.
E comunque oltre che di calcio non capisco una sega anche di un altro sacco di cose.
Però ascolto molto e leggo gli altri, quelli che capiscono, e, se pur con qualche difficoltà, piano, piano, apprendo.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179143 Messaggio da ziggy7 »

Ieri sera qualcuno dell' Inter ha colpito in pieno Allegri con un calcio
Non si sa chi sia stato
Direi di escludere Radu comunque
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179144 Messaggio da Gargarozzo »

ziggy7 ha scritto:
12/05/2022, 22:13
Ieri sera qualcuno dell' Inter ha colpito in pieno Allegri con un calcio
Non si sa chi sia stato
Direi di escludere Radu comunque
questa bella, dai :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179145 Messaggio da Trez »

Ma manco na pedata nel culo ad acciughina è capace?.... rubastipendio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”