Una volta la squadra che in campo funzionava non si cambiava se non per qualche infortunio, anche perchè i cambi erano molto piu' limitati, ora si è arrivati a 5 cambi e si cambia con estrema facilità. Allegri non solo ha fatto questi due cambi che vabbè ci possono stare se metti gente di pari ruolo ma ha anche cambiato modulo. Inzaghi che perdeva invece ha cambiato solo interpreti e non modulo, dentro Correa per Dzeko (punta per punta) e dentro due esterni freschi (Dimarco e Dumfries) per due che ormai erano stanchi (D'ambrosio e Darmian). La partita secondo me si è decisa li, con quei cambi.lider maximo ha scritto: ↑11/05/2022, 23:47Quando riesci a ribaltarla, anche senza sapere come, facendo due reti in due minuti, con l'altra squadra moralmente a terra devi insistere per metterla definitivamente KO e buttarla fuori dalla gara, e invece cosa si fa?
Sì toglie bernardesci, stranamente uno dei migliori in campo, per mettere un centrocampista in più, dando un doppio segnale, alla tua squadra in primis, e ringalluzzendo l'altra che riprende slancio.
Quando la gente capirà che sulla panchina della Juve siede una capra non sarà mai troppo tardi.
I rigori per me sono la scusa dei perdenti, quando vinceva la Juventus i suoi avversari dicevano che veniva aiutata dagli arbitri, ora tocca all'Inter. La solita storia.