[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per me il fatto che il Milan sia andata oltre i propri limiti o che, perlomeno, sia andata oltre i pronostici è una nota di ulteriore merito... come Squadra vera ha superato i propri valori. Che alcuni giocatori probabilmente fossero sottovalutati è invece una nota di merito alla dirigenza, capace di scovare giocatori come Kalulu a pochi soldi, e di Pioli di averli valorizzati.
Che il Milan sia la rosa complessivamente meglio attrezzata credo sia invece dura da sostenere, ma ribadisco, questo va a suo ulteriore merito, non comprendo la vis polemica e i veleni, vanno oltre il mio comprendonio.
Che il Milan sia la rosa complessivamente meglio attrezzata credo sia invece dura da sostenere, ma ribadisco, questo va a suo ulteriore merito, non comprendo la vis polemica e i veleni, vanno oltre il mio comprendonio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo esistono anche tattica ed agonismo nel calcio non solo il valore dei giocatori altrimenti con l'attacco che ha il milan non sarebbe così in alto.
Comunque io non davo favorito il milan ma l'Inter, pensavo solo che avrebbe lottato fino alla fine.
Per la precisione
Comunque io non davo favorito il milan ma l'Inter, pensavo solo che avrebbe lottato fino alla fine.
Per la precisione
everybody needs somebody to love.
Garga ma, grossomodo, il panorama del bar sport identifica dei geni comuni denominatori per ogni categoria di tifosi. Quindi mentre il Tifoso del Napoli è magari un po' vittimista e fatalista, il T Inter è un po' calimero, quello Juve un po' gradasso, il T Milan è un po' elitario. Tutti sono affetti da scaramanzia, ma ognuno la declina secondo la propria indole.Gargarozzo ha scritto: ↑10/05/2022, 18:43Per me il fatto che il Milan sia andata oltre i propri limiti o che, perlomeno, sia andata oltre i pronostici è una nota di ulteriore merito... come Squadra vera ha superato i propri valori. Che alcuni giocatori probabilmente fossero sottovalutati è invece una nota di merito alla dirigenza, capace di scovare giocatori come Kalulu a pochi soldi, e di Pioli di averli valorizzati.
Per esempio ad un rossonero doc come hell, la scaramanzia va bene, ma senza esagerare. Si tratta pur sempre della sua squadra gloriosa.
Crocevia di varie umanità, uno dei motivi per cui mi piace tanto frequentare questo bar.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Hellover per me può fare quello che vuole, quel che mi spiace è il suo cattivo umore.
Anche altri di altre parrocchie li trovo sempre intristiti.
Ridete, godetevela!
Anziché lamentarvi che altri non godono, che vi frega?
Anche altri di altre parrocchie li trovo sempre intristiti.
Ridete, godetevela!
Anziché lamentarvi che altri non godono, che vi frega?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Come dice il Trap "non dire gatto se non l'hai nel sacco".
Atalanta e Sassuolo (prossimi avversari del MIlan) sono squadre strane e capaci di tutto, una l'Atalanta in questo campionato ha vinto ben 12 partite fuori casa facendo piu' punti di Inter e Juventus, in casa gli atalantini sono un disastro, hanno fatto appena due punti in piu' dello Spezia. Quindi paradossalmente per il Milan sarebbe stato meglio giocare a Bergamo.
Il Sassuolo pare in vacanza anticipata (un solo punto nelle ultime 4 partite con 10 gol subiti) ma è squadra che se trova gli stimoli può diventare molto rognosa da affrontare e all'ultima giornata se lo scudetto è ancora in bilico con tutti i riflettori puntati addosso potrebbe ritrovarli e rendere dura la vita al Milan.
Tuttavia al Milan per la matematica certezza servono 4 punti e non 6 (sempre se l'Inter fa bottino pieno), ha chiaramente le maggiori chance di vincere questo campionato e secondo me se lo merita tutto. L'Inter è la squadra piu' forte di tutte ma è stata troppo discontinua, in questo ha le sue colpe anche Inzaghi, dovesse alla fine non vincere lo scudetto e perdere anche la Coppa Italia a mio avviso la sua annata diventerebbe molto negativa. Il Napoli può recriminare per aver perso calciatori importanti per lunghi periodi del campionato (cosa tra l'altro successa anche al Milan e alla Juventus) ma per il resto nei momenti cruciali se l'è fatta sempre addosso, un difetto cronico del Napoli dell'ultimo decennio.
Atalanta e Sassuolo (prossimi avversari del MIlan) sono squadre strane e capaci di tutto, una l'Atalanta in questo campionato ha vinto ben 12 partite fuori casa facendo piu' punti di Inter e Juventus, in casa gli atalantini sono un disastro, hanno fatto appena due punti in piu' dello Spezia. Quindi paradossalmente per il Milan sarebbe stato meglio giocare a Bergamo.
Il Sassuolo pare in vacanza anticipata (un solo punto nelle ultime 4 partite con 10 gol subiti) ma è squadra che se trova gli stimoli può diventare molto rognosa da affrontare e all'ultima giornata se lo scudetto è ancora in bilico con tutti i riflettori puntati addosso potrebbe ritrovarli e rendere dura la vita al Milan.
Tuttavia al Milan per la matematica certezza servono 4 punti e non 6 (sempre se l'Inter fa bottino pieno), ha chiaramente le maggiori chance di vincere questo campionato e secondo me se lo merita tutto. L'Inter è la squadra piu' forte di tutte ma è stata troppo discontinua, in questo ha le sue colpe anche Inzaghi, dovesse alla fine non vincere lo scudetto e perdere anche la Coppa Italia a mio avviso la sua annata diventerebbe molto negativa. Il Napoli può recriminare per aver perso calciatori importanti per lunghi periodi del campionato (cosa tra l'altro successa anche al Milan e alla Juventus) ma per il resto nei momenti cruciali se l'è fatta sempre addosso, un difetto cronico del Napoli dell'ultimo decennio.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
È vero.. mi scuso..,ho dimenticato sotto e fede…..hello non l’avevo inquadrato leggendo poco…
Juan anche…
Mea culpa…
Ragazzi stiamo tranquilli…e sereni…
Juan anche…
Mea culpa…
Ragazzi stiamo tranquilli…e sereni…
Im
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
gradirei un epilogo in stile Pazza Inter.
Domenica
Atalanta - Milan : 1
Cagliari - Inter : X
La successiva
Milan - Sassuolo : X
Inter - Samp : 2-1 con rimonta dopo 85
Domenica
La successiva
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è milan-atalanta..Bellerofonte ha scritto: ↑11/05/2022, 14:11gradirei un epilogo in stile Pazza Inter.
Domenica
La successiva
non atalanta-milan..
e sassuolo-milan..
non milan-sassuolo..
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
giusto...il concetto non cambia peròDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/05/2022, 15:11è milan-atalanta..Bellerofonte ha scritto: ↑11/05/2022, 14:11gradirei un epilogo in stile Pazza Inter.
Domenica
La successiva
non atalanta-milan..
e sassuolo-milan..
non milan-sassuolo..
Doppietta di Rabbiot
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy ma rabiot non gioca!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Metti dentro Radu!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
1 tiro in porta 1 gol...inter in media per adesso.
Speriamo non riescano a tirare ancora, anche se mi sa che basta quello
Speriamo non riescano a tirare ancora, anche se mi sa che basta quello
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sí e noi non segnamo MAI...
Dybala via dal cazzo
Dybala via dal cazzo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.