Roberto Malone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

Sono ancora di fretta, quindi non ho davvero il tempo di raccontarvi tutto ora, ma prometto che lo faró nel dettaglio non appena rietreró, comunque, il V.I.P. Room riaprirà  a breve. Roberto e soci, visti gli sviluppi sono ovviamente stati assolti a formula piena, per NON AVER MAI COMMESSO IL FATTO!!!!
Subirà  comunque un processo per evasione fiscale.

KISS KISS A TUTTI

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2002-07-25 18:41 ]</font>

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da curiosity »

Be' contento per il fatto che sia stato rimesso in liberta', cmq a me gli evasori stanno molto sul cazzo, quindi......
Certo dirlo qui forse nn è il caso.......eheheh!!!

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Attendiamo con fremito di sapere come è andata.Dato che è stato assolto finalmente potrai darci i particolari della vicenda ....
In data 2002-07-25 18:35, Natasha Kiss scrive:
Sono ancora di fretta, quindi non ho davvero il tempo di raccontarvi tutto ora, ma prometto che lo faró nel dettaglio non appena rietreró, comunque, il V.I.P. Room riaprirà  a breve. Roberto e soci, visti gli sviluppi sono ovviamente stati assolti a formula piena, per NON AVER MAI COMMESSO IL FATTO!!!!
Subirà  comunque un processo per evasione fiscale.

KISS KISS A TUTTI

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2002-07-25 18:41 ]</font>

wmc30
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da wmc30 »

secondo me infatti non ha violato nessuna legge il vip room cafè,perchè se la ragazza è lasciata libera di fare sul palco cosa vuole senza pretendere un cent in +,mi spieghi cosa c'entra la prostituzione?
Sono gli altri locali che con questi spettacoli così coinvolgenti si svuotano e si sa...l'invidia è una gran brutta cosa (pur di non chiudere io,faccio chiudere te).
Mi sbaglio?

jonnyelafiga
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da jonnyelafiga »

Malone è il numero uno.....i locali della zona sono vuoti e se la sono presa con lui...era l'unico modo per fermarlo....è una zona abitata da gente chiusa e bigotta, in quei posti non succede mai nulla e Malone ha creato scompiglio ...tutto li...sono poveri cristi partendo dalla polizia per arrivare al contadinotto complessato

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

In data 2002-07-27 15:14, wmc30 scrive:
secondo me infatti non ha violato nessuna legge il vip room cafè,perchè se la ragazza è lasciata libera di fare sul palco cosa vuole senza pretendere un cent in +,mi spieghi cosa c'entra la prostituzione?

Se ti leggessi accuratamente i post precedenti e cioè quelli che riportano fedelmente quello che i giornali hanno scritto sull'argomento ti accorgerai che nel locale si chiedevano 120 euro per un privè... questo si chiama istigazione alla prostituzione... quello che si faceva sul palco non c'entra nulla....

Sono gli altri locali che con questi spettacoli così coinvolgenti si svuotano e si sa...l'invidia è una gran brutta cosa (pur di non chiudere io,faccio chiudere te).
Mi sbaglio?

Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Ale26 »

avete tutti ragione cmq c'è evasione fiscale.
In italia è molto sottovalutata ( vedi chi ci governa )

Ma è un reato...chi la compie stà  rubando soldi a noi tutti.

Ci rendiamo conto di questo !!!!!
Oppure solamente perchè una persona è leader in qualcosa è automaticamente autorizzato a fare di tutto....

Il sesso non c'entra con il denaro o sbaglio...ditemi voi

jonnyelafiga
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da jonnyelafiga »

allora se la mettiamo cosi posso dire che la metà  degli italiani....cioè piu o meno tutti quelli che non svolgono lavoro subordinato cercano dei sistemi per evadere il fisco.....quindi non facciamo gli angioletti.....anche i nostri cari comunisti si comprano a prezzi delle patate appartamenti di 300-400 mq nel centro di Roma...e nessuno gli dice niente...quindi evita di dire stronzate!!!! Il Vip Room Cafè e' un circolo privato e la polizia amministrativa e la siae contestano questo in quanto un circolo non dovrebbe avere scopo di lucro. Di conseguenza dopo che hanno accertato il lucro in quanto il locale superava di gran lunga le 200 persone e il circolo era abilitato per 99....in seguito a questo e all'accertamento che effettivamente c'era un lucro in quanto lavorava come un locale pubblico hanno multato il malone per evasione....(questo è quello che hanno riportato i giornali)....

jonnyelafiga
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da jonnyelafiga »

proporrei peró ai cari amici del forum di dire cose sensate....di informarsi prima di emettere sentenze....penso che chiunque abbia un locale del genere possa incappare in problemi in quanto questo tipo di locali viaggia su un filo molto sottile tra la legalità  e l'illegalità .....a milano so che ci sono dei veri e propri circoli-bordello e sono ancora aperti..dove vendono cocaina e puttane....non è che malone è colpevole perchè ha evaso e loro non lo sono solo perchè godono dei favori delle forze dell'ordine che non li hanno beccati.....quindi invito alla cautela tutti

luana666
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da luana666 »

JONNY sono perfettamente in accordo con te....sono stufa anche di sentire falsi moralismi su situazioni che poi sono all'ordine del giorno..ma perchè i giornali non tartassano i preti che molestano i ragazzini piuttosto che andare a fare le crociate contro Roberto Malone che tutti demonizzano ma alla fine conoscono tutti perchè hanno guardato i film???Finitela di fare i puritani...gli scheletrini negli armadi li hanno tutti, il mio ex mi faceva le morali tutti i giorni se mi mettevo una minigonna e poi l'ho colto in flagrante mentre rimorchiava una prostituta per strada..che schifo, che si vergognino tutti coloro che si sentono presi in causa

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da Meshmellow »

Qui mi sa che vi state surriscaldando gratuitamente.
Ho conosciuto Roberto al Sexpó, persona squisita, simpatica, educata e galante.
Un vero signore, insomma.

Gli escamotage per evadere il fisco sono tanti, vedi ad esempio i tanti circoli che aderiscono al circuito ARCI per avere sgravi fiscali, e che peró a differenza della bocciofila, ti fanno pagare una birra 4 euro.
Oppure il mio ex padrone di casa che mi aveva registrato il contratto per 400.000 lire e a cui peró dovevo pagare le suddette 400.000 con un assegno + 300.000 in contanti (in nero) .

IO pago le tasse fino all'ultima lira, così anche la mia famiglia.
Praticamente volete dire che sono un coglione???

Se evasione c'è stata, in qualunque forma, non ritengo "immorale o ingiusto" che vengano presi provvedimenti.

Umanamente tutta la mia solidarietà  a Roberto che è, e rimane ai miei occhi, un bravo professionista dell'hard ed un vero signore fuori.

That's all, Folks :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-08-09 00:50 ]</font>

jonnyelafiga
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da jonnyelafiga »

Meshmellow nessuno ti dice che sei un coglione ma sono sicuro che paghi le tasse fino all'ultima lira soltanto perchè non puoi fare diversamente...persino il verduriere di periferia cerca il sistema per pagare meno tasse...evasione... chi piu o chi meno la fanno tutti...hai perfettamente ragione nel dire che bisogna perseguirla ma io dico solo di non fare moralismi a tutta quella gente bigotta che popola soprattutto le provincie....tu probabilmente non hai opportunità  di evadere...ricorda l'occasione rende l'uomo ladro.....p.s.: MI DISPIACE PER TE CAMBIA LAVORO

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da c3 »

In data 2002-08-09 01:05, jonnyelafiga scrive:
Meshmellow nessuno ti dice che sei un coglione ma sono sicuro che paghi le tasse fino all'ultima lira soltanto perchè non puoi fare diversamente...persino il verduriere di periferia cerca il sistema per pagare meno tasse...evasione... chi piu o chi meno la fanno tutti... ricorda l'occasione rende l'uomo ladro.....p.s.: MI DISPIACE PER TE CAMBIA LAVORO
Parla per te! io fatturo ogni centesimo, certo impreco perche "si ciucciano" troppo, ma non mi sogno di evadere, e potrei tranquillamente fare "del nero" in certi casi!

Come me c'è un sacco di gente,

"chi più chi meno ..." lo farai tu e i tuoi verdurieri!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

jonnyelafiga
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da jonnyelafiga »

Mi fa piacere vedere che in italia esiste il classico "partito degli onesti" probabilmente fatturi ogni centesimo perchè non hai vizi e il tuo uniko svago è quello di star davanti a un pc a scrivere sul forum...probabilmente è la tua unica valvola di sfogo quella di stare bello comodo in poltrona e giudicare gli altri...tu sei bravo tu paghi le tasse...tu sei furbo (secondo me lo pensi pure).....ma io mi chiedo se in Italia al posto di avere dei poveri sfigati che pontificano avessimo delle persone che facessero meno parole e piu fatti....e magari se capita (visto che a loro capita molto di rado) facessero anche godere la propria donna...non avremmo gente piu serena e con meno stress????
P.S.: sono anche sicuro che quelli come te fanno anche le vacanze a Ibiza in tenda o in camper....per risparmiare
Auguri a tutta "la banda degli onesti" che rappresenti egregiamente

Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Ale26 »

Caro jonny allora ti informo che avendo fatto il pr per molti anni ti dico che a ibiza conosco molte persone in tenda forse ci sono stato due volte in vita mia e che alla tenera età  di 27 anni ho un'azienda con tre dipendenti e pago 1200 euro di tasse da giugno a dicembre.
L'occasione fa l'uomo ladro ma poi ladro ci diventi quando commetti il fatto.
Non sono un moralista proprio e se ho lanciato questa idea di me non importa cmq beato te che sei tutt'altra persona e buone ferie al pacha

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”