[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#2446 Messaggio da balkan wolf »

A proposito di buttare le occasioni poco fa mi sono fatto rollare una sigaretta da due discrete fighe.
Erano su una panchina a parlottare e, con la mia solita ciangotta burghessiana, chiedo una sigaretta. Risatine, sguardi e risposta: abbiamo il tabacco se vuoi. Mi siedo e dico: me la fai tu? Lunghi interminabili secondi carichi di palpabile tensione erotica. Ringrazio, saluto e me ne vado.
Ero vestito “male” con giacca militare con la bandierina tedesca da vero raver anni novanta, barba incolta per completare il look alla zelensky e il resto roba del cinese. Controllavo la mia comunicazione non verbale per non far trasparire nessuna velleità sessuale.
Eppure, nei sopracitati primi cinque minuti, mi avevano palesemente giudicato adatto della riproduzione.
Ho notato che più sono povero e distaccato più ho successo. Un fascino francescano molto contro tendenza!
Non me ne frega un cazzo al momento ma tenere allenata l’intelligenza interpersonale è sempre un vantaggio.

Tornando più it sto rimuginando il mio test sulla capacità decisionale , essere avventato e non resistere al beneficio immediato complica la vita, nulla di tragico, ma oggi, per capirsi, ( dio che abuso di virgole! ) ho dilapidato in un giorno il fondo caffetteria di settimana prossima! Sembra una cazzata ma è lo specchio di una problematica non da poco. Meno male che sono in fase media, nelle due fasi acute il processo decisionale sballa ancora di più per motivi diametralmente opposti… ahh che fatica vivere!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2447 Messaggio da ABBA »

Floppy Disk ha scritto:
06/05/2022, 16:48
ABBA, la tua analisi dei depressi mi sembra un po' superficiale. Stai citando casi estremi, ma di solito il depresso, specie quello grave, finisce per vivere la sua vita davvero male e in certi casi ha anche pensieri suicidi, ma non ho mai sentito di depressi che hanno fatto del male o ucciso altre persone. In ogni caso mi rimetto a quanto sanno i medici del forum come markome.
Cosa intendiamo per depressione?
io sono bipolare e narcisista.
Izzo,massacro del circeo,era depresso,lo è ancora.
Paperinik è depresso ma ha lo stesso "motore" mio e di chi ha fatto massacri nelle scuole.
Con lo stesso motore hai diverse auto..
I serial killer,a mio giudizio,tipo Charles Manson sono artisti non ricosciuti..pare che un certo dittatore,pittore,venne non apprezzato per i suoi quadri.
Se sai incanalare la depressione,psiconinjutsu,puoi fare grandi cose,se non sai controllare i tuoi fantasmi,essi ti prenderanno e ti faranno diventare apatico,impiegato di banca,killer..
il mio parere,èd è solo il mio parere,è che la matrice depressiva sia la stessa solo sviluppata in modi diversi.
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2448 Messaggio da Desmond »

[Scopri]Spoiler
Salieri D'Amato ha scritto:
07/05/2022, 14:22
gaston ha scritto:
07/05/2022, 12:52
l'uomo che non deve chiedere mai, me lo ricordo ancora, certo che noi siamo cresciuti assorbendo un mare di sciocchezze pubblicitarie e propagandistiche che ci hanno reso una società di disfunzionali e disconnessi dalla realtà, praticamente rincoglioniti
ah la pubblicità dell uomo che non deve chiedere mai è questa https://www.youtube.com/watch?v=2FB8ElPrg20
già all'epoca era ridicola, ma ebbe un grande successo, era un segno dei tempi
Non dirlo a me! Comprai 42 bocce di Denim di tutte le fragranze, pensando di chiavarmi il mondo e invece riuscii solo a farmi le seghe, ma profumate, avendo le mani intrise del Denim. Dovrei averne ancora 3/4 flaconi da qualche parte. 8)

Visto l'insuccesso, provai anche la tattica suggerita da un'altra pubblicità e avvicinai le donne dicendo "Io ce l'ho profumato". Ad un primo riscontro sembrava funzionare meglio, qualcuna si allontanava scandalizzata ma altre ragazze sembravano interessate e si avvicinavano sorridenti, ma poi annusando esclamavano "Ma questo è Denim! Pidocchioso che non sei altro, pure il dopobarba dozzinale! ... io pensavo che il profumo fosse quello del portafoglio". :(

Ai miei tempi (anni 90) a scuola andavano tutti matti per l'AXE AFRICA, perché la barba ancora non ci cresceva.
Mi ricordo che dopo la lezione di ginnastica nelle aule e nei corridoi della scuola si formavano scie di deodorante talmente dense e persistenti che sembrava ci fosse la nebbia. Povere ragazze.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2449 Messaggio da Juan Burrasca »

balkan wolf ha scritto:
07/05/2022, 16:26
A proposito di buttare le occasioni poco fa mi sono fatto rollare una sigaretta da due discrete fighe.
Erano su una panchina a parlottare e, con la mia solita ciangotta burghessiana, chiedo una sigaretta. Risatine, sguardi e risposta: abbiamo il tabacco se vuoi. Mi siedo e dico: me la fai tu? Lunghi interminabili secondi carichi di palpabile tensione erotica. Ringrazio, saluto e me ne vado.
Ero vestito “male” con giacca militare con la bandierina tedesca da vero raver anni novanta, barba incolta per completare il look alla zelensky e il resto roba del cinese. Controllavo la mia comunicazione non verbale per non far trasparire nessuna velleità sessuale.
Eppure, nei sopracitati primi cinque minuti, mi avevano palesemente giudicato adatto della riproduzione.
Ho notato che più sono povero e distaccato più ho successo. Un fascino francescano molto contro tendenza!
Non me ne frega un cazzo al momento ma tenere allenata l’intelligenza interpersonale è sempre un vantaggio.

Tornando più it sto rimuginando il mio test sulla capacità decisionale , essere avventato e non resistere al beneficio immediato complica la vita, nulla di tragico, ma oggi, per capirsi, ( dio che abuso di virgole! ) ho dilapidato in un giorno il fondo caffetteria di settimana prossima! Sembra una cazzata ma è lo specchio di una problematica non da poco. Meno male che sono in fase media, nelle due fasi acute il processo decisionale sballa ancora di più per motivi diametralmente opposti… ahh che fatica vivere!
Anche se non fumo, adesso vado in cerca di due ragazze carine sedute su una panchina, che mi rollino una sigaretta (e mi lascio crescere la barba).

Che sia mai che le "colpisco" mentre tossisco intossicato dal fumo che non sono abituato a fumare magari può funzionare :P

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2450 Messaggio da Desmond »

Juan Burrasca ha scritto:
07/05/2022, 17:38
Anche se non fumo, adesso vado in cerca di due ragazze carine sedute su una panchina, che mi rollino una sigaretta (e mi lascio crescere la barba).

Che sia mai che le "colpisco" mentre tossisco intossicato dal fumo che non sono abituato a fumare magari può funzionare :P
Tu riderai ma una volta l'ho fatto. Polmoni vergini, non ho nemmeno fatto a tempo a fare mezzo tiro, il fumo mi è entrato nel naso e ho cominciato a tossire come un malato di tubercolosi. Quella mi fa "no fumas, no bebes y.... no bailas?"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2451 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:
07/05/2022, 12:31
" è schizzato fuori direttamente da uno spot di dopobarba"
Non c'entra molto come sono io, è madre natura che è fatta in un certo modo e , quando cambia ha tempi geologici, non certo la cadenza decennale delle mode quale è quella del politicamente corretto.
Se una donna ti guarda e vuole essere montata perchè ci sono dei particolari anatomici che hanno innescato la libido, il fenomeno non andrebbe letto pensando che "io, Oscar" sono all'antica e/o conservatore, io al massimo sono un semplice attore di un copione che non ho scritto.
Forse è madre natura ad essere politicamente scorretta, ad essere rimasta indietro rispetto alle nostre avanguardie intellettuali o forse le conquiste sessuali sessuali ,che accetto quasi tutte, vanno relativizzate altrimenti scadiamo nel grottesco.
Come grottesco è pensare che una donna attratta da un uomo molto virile sia solo una fantasia contorta maschile.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2452 Messaggio da Floppy Disk »

Complimenti, siamo riusciti a portare anche in questa discussione le solite ossessioni per il politicamente corretto. Sospetto che ora verrà Geisha a mazzolare Oscar :DDD
Paperinik ha scritto:
07/05/2022, 16:22
Comunque diciamola tutta, ho cominciato a dicembre 2021 con tutt'altro clima, solo che adesso mi sento come in un "miglio verde", uno stato di terrore mediatico e attesa della morte. Con che spirito potrei fare una terapia nell'incertezza di non arrivare all'estate? Esercizi sociali, progetti, per un mondo che non esisterà più? Si fanno le cose in progettualità ma se non si vede un futuro cosa si fanno a fare?
Non so come affrontare l'argomento..dopotutto non c'è soluzione a tal senso...
Ma tu non vedi il futuro per via del fatto della pandemia, della guerra in Ucraina ecc. o è come una tua "sensazione di morte" interna? Perché nel primo caso posso dirti che trovo improbabile che Putin e Biden, per quanto folli e/o rincoglioniti, comincino a scambiarsi confetti regalo sotto forma di missili nucleari con noi Europa in mezzo, mentre nel secondo non saprei cosa risponderti. In ogni caso parla di tutto questo con la terapista, perché mi pare che te la passi davvero male e che più vai avanti e più ti senti peggio. Mi pari incastrato in un tunnel, e per me questo non può essere addebitato solo al disturbo evitante, credo sia proprio depressione.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2453 Messaggio da Paperinik »

Chiaramente mi riferivo alla guerra
Quanto alla depressione, non mi risulta diagnosi...
Diciamo che da ottobre 2021 dal primo attacco di panico tutto è andato in merda...come se si fosse rotto qualcosa...comunque si vedrà nelle prossime settimane, è tutto in divenire, di certo non c'è nulla
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2454 Messaggio da Floppy Disk »

Ok per quanto riguarda i motivi della tuo pessimismo per il futuro mi è tutto chiaro, pensavo fosse qualcosa di peggio. Ti ripeto che vedo molto improbabile un disastro totale stile guerra nucleare. Tuttavia di sicuro la situazione peggiorerà gradualmente sotto molti punti di vista: quello economico, quello sociale e quello politico. Purtroppo non ci sono soluzioni facili e noi comuni mortali possiamo fare ben poco, a parte stringere la cinghia e usare la nostra unica vera arma che è il voto, anche se di certo l'offerta scarseggia. Se ti può consolare, anche se per certi aspetti è un pensiero cinico, molte persone come te e me che vivono nei Paesi più poveri se la passano molto peggio per effetto di guerra e pandemia. Lo so, non è un pensiero che ti spinge a rimodellare la tua vita e a vederla con fiducia, è più un balsamo temporaneo.

Per quanto riguarda invece i miei commenti sulla depressione giuro che non voglio dare consigli su cose che non conosco. Il fatto è che dai tuoi post la mia impressione è che il tuo problema sia proprio quello, ma fondamentalmente è la sensazione di un quasi ignorante in materia. Se la psicoterapeuta non ti ha diagnosticato la depressione vuol dire che non ce l'hai, quindi mi taccio.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2455 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:
07/05/2022, 22:35
Chiaramente mi riferivo alla guerra
Ciao Papero siamo sicuri che la "guerra" non sia che una specie di "caprio espiatorio" per te?

Che la visione "nera" di un futuro dentro di te in fondo l'hai sempre avuta?

Spero di non essere stato troppo "invasivo" se si scrivilo pure...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2456 Messaggio da balkan wolf »

Flessione importante dell’umore!
L’altro ieri ho camminato pochissimo, ieri un sacco ma mi sono dovuto sforzare e oggi poco niente.
Mal di stomaco causa ottimo risotto con ossobuco e genrrica depressione causa inefficienza fisica.
Difese mentali basse e conseguente craving molto forte da coca.
Al solito guardo al vantaggio istantaneo a discapito dello svantaggio futuro.
Speriamo passi nei prossimi giorni, intanto tengo botta.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2457 Messaggio da Floppy Disk »

balkan wolf ha scritto:
08/05/2022, 17:17
Al solito guardo al vantaggio istantaneo a discapito dello svantaggio futuro.
Speriamo passi nei prossimi giorni, intanto tengo botta.
Balkan, se ho capito bene tu segui una sorta di disciplina mentale dovuta anche alla tua dipendenza e finalizzata proprio a non ricadere nel consumo di coca. Ciò non ti aiuta pure in questo aspetto, ossia nel valutare meglio la durata dei vantaggi o dei presunti tali? Ovviamente non ho idea di quali siano i tuoi meccanismi mentali, buoni o cattivi che siano, perché non sono né bipolare né mi sono mai drogato, è solo per capire.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2458 Messaggio da balkan wolf »

Certo che la disciplina mi aiuta. Proprio per questo la rottura della routine mi manda in depressione. Col mio processo decisionale sballato poi punto a un forte e immediato antidepressivo, freud docet, nonostante le devastanti conseguenza future.
Ieri avevo un craving fortissimo oggi meno grazie all’osso buco😂 però ho mal di stomaco e sono genericamente in down.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2459 Messaggio da Paperinik »

Sinceramente anche io ho sempre avvertito i sintomi della depressione...scarso interesse su tutto, mancanza di motivazione, sfiducia, tristezza generica, mancanza di energia, stanchezza, ecc...per me la vita è una prigione, non mi sento libero di fare nulla..potessi mi licenzierei domani, per dire, tanto subisco solo una specie di mobbing..ma per andare dove?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2460 Messaggio da ziggy7 »

balkan wolf ha scritto:
08/05/2022, 17:41

Ieri avevo un craving fortissimo oggi meno grazie all’osso buco😂 però ho mal di stomaco e sono genericamente in down.
Uomo saggio sa quando tempo di riposo. Mentre recuperi il corpo si rigenera e rafforza, ultima cosa spesso non si considera. Mettiti fuori o alla finestra a bere the e leggere una passeggiata nei boschi di Bryson.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”