[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Masticare un sogno.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualcuno ha l'adattatore per la ricarica wireless sullo smartphone?
Prova a sentire Tenz, qualche giorno fa ne parlava che lo aveva appena preso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ma cosa dici?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ce l'hai o no?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualcuno sa dove posso comprare del memory foam?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non saprei proprio dove postare questa domanda, la metto qui.
Che profumatore usate in auto?
Ne ho provati alcuni ma non mi soddisfano affatto.
Ne vorrei uno che non impesti l'auto, ma nemmeno che sia impercettibile, diciamo una cosa media.
Ma soprattutto la durata, che non si senta solo una settimana.
Importante, NON fumo in auto.
Grazie a chi vorrà consigliarmi.
Ne vorrei uno che non impesti l'auto, ma nemmeno che sia impercettibile, diciamo una cosa media.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Yankee kandle car jar profumazione clean cotton, è molto buono, sa di buono, di biancheria appena ritirata, sa di pulio.. Ma profuma poco, anzi pochissimo...devi sperare di avere giù il finestrino, che arrivi una folata di vento ed essere con il naso sulla traiettoria giusta.. 9 euro buttati..El Diablo ha scritto: ↑07/05/2022, 17:57Non saprei proprio dove postare questa domanda, la metto qui.
Millefiore sandalo e bergamotto o vanilla and Wood, per auto buono ma secondoi me non si sente tanto. 12 euro aggeggino e ricarica
Oppure jo malone costa un botto, sui 70 euro, ma almeno si sente, ci sono molte buone profumazione ed è persistente senza infastidire tipo arbre magique,
ed è tres chic...
Anche se secondo me il profumo più buono rimane quello degli interni in pelle...
Moltissimi anni fa, avrò avuto 11 o 12 anni, ho visitato una piccola cittadina medievale da qualche parte in Nord Italia. Era praticamente una ricostruzione fedele di un villaggio medievale con tanti piccoli musei con vestiti, tessuti e oggetti di tortura e moltissimi negozietti dove vendevano riproduzioni fedeli di un sacco di armi medievali. Mi sono completamente dimenticato del nome e sono anni che ci penso. Mi ricordo tutto di quel posto, a parte il nome. Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh faccio fatica a pensare che tu parli del borgo del Valentino, in Torino (a fianco al Po).Desmond ha scritto: ↑17/05/2022, 20:50Moltissimi anni fa, avrò avuto 11 o 12 anni, ho visitato una piccola cittadina medievale da qualche parte in Nord Italia. Era praticamente una ricostruzione fedele di un villaggio medievale con tanti piccoli musei con vestiti, tessuti e oggetti di tortura e moltissimi negozietti dove vendevano riproduzioni fedeli di un sacco di armi medievali. Mi sono completamente dimenticato del nome e sono anni che ci penso. Mi ricordo tutto di quel posto, a parte il nome. Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere?
Ti ricordi almeno la zona, del nord?
Verso le montagne? In mezzo alla pianura, in collina?
Per collocare meglio serve qualche punto di riferimento.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
almeno la regione...che vuol dire "nord italia"??
l'unico che mi viiene in mente è Grazzano Visconti
l'unico che mi viiene in mente è Grazzano Visconti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Castell'Arquato, tra Piacenza e Fidenza?
(*borgo autentico, non ricostruito come altri, lo dico per i puristi)
(*borgo autentico, non ricostruito come altri, lo dico per i puristi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
sarà stata quella tavanata di Grazzano ViscontiDesmond ha scritto: ↑17/05/2022, 20:50Moltissimi anni fa, avrò avuto 11 o 12 anni, ho visitato una piccola cittadina medievale da qualche parte in Nord Italia. Era praticamente una ricostruzione fedele di un villaggio medievale con tanti piccoli musei con vestiti, tessuti e oggetti di tortura e moltissimi negozietti dove vendevano riproduzioni fedeli di un sacco di armi medievali. Mi sono completamente dimenticato del nome e sono anni che ci penso. Mi ricordo tutto di quel posto, a parte il nome. Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere?
in realtà mia madre diceva fosse una tavanata della sua epoca - cioè un falso storico - ma oggi sicuramente meglio un falso storico così dell'architettura contemporanea
https://grazzanovisconti.com/il-borgo/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Mi sembra che fosse proprio questo, quello che non mi ritorna è che c'erano al suo interno un sacco di negozi e officine di armi storiche, spade, scudi, alabarde, balestre, di tutto. E dal sito sembra che non ci sia niente di simile a Grazzanovisconti. Non mi ricordo assolutamente in quale regione fosse. Ai tempi delle scuole medie in gita scolastica si andava in un sacco e si tornava in un baule.marziano ha scritto: ↑17/05/2022, 22:06sarà stata quella tavanata di Grazzano ViscontiDesmond ha scritto: ↑17/05/2022, 20:50Moltissimi anni fa, avrò avuto 11 o 12 anni, ho visitato una piccola cittadina medievale da qualche parte in Nord Italia. Era praticamente una ricostruzione fedele di un villaggio medievale con tanti piccoli musei con vestiti, tessuti e oggetti di tortura e moltissimi negozietti dove vendevano riproduzioni fedeli di un sacco di armi medievali. Mi sono completamente dimenticato del nome e sono anni che ci penso. Mi ricordo tutto di quel posto, a parte il nome. Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere?
in realtà mia madre diceva fosse una tavanata della sua epoca - cioè un falso storico - ma oggi sicuramente meglio un falso storico così dell'architettura contemporanea
probabile fosse una manifestazione temporanea.Desmond ha scritto: ↑17/05/2022, 22:22Mi sembra che fosse proprio questo, quello che non mi ritorna è che c'erano al suo interno un sacco di negozi e officine di armi storiche, spade, scudi, alabarde, balestre, di tutto. E dal sito sembra che non ci sia niente di simile a Grazzanovisconti. Non mi ricordo assolutamente in quale regione fosse. Ai tempi delle scuole medie in gita scolastica si andava in un sacco e si tornava in un baule.marziano ha scritto: ↑17/05/2022, 22:06sarà stata quella tavanata di Grazzano ViscontiDesmond ha scritto: ↑17/05/2022, 20:50Moltissimi anni fa, avrò avuto 11 o 12 anni, ho visitato una piccola cittadina medievale da qualche parte in Nord Italia. Era praticamente una ricostruzione fedele di un villaggio medievale con tanti piccoli musei con vestiti, tessuti e oggetti di tortura e moltissimi negozietti dove vendevano riproduzioni fedeli di un sacco di armi medievali. Mi sono completamente dimenticato del nome e sono anni che ci penso. Mi ricordo tutto di quel posto, a parte il nome. Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere?
credo le facciano ancora
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.