No, perché dovrei esserlo?
È che la tua presenza ci rassicura
Scherzo ehh..
Cmq
Il forum mi assorbe,.
Lo ha sempre fatto,
gli utenti mi incuriosiscono: per valutare un intervento, vado a leggere quelli passati...
Come per valutare le recensioni su TripAdvisor.. che mi leggo tutte quelle prima in ogni dove dello stesso utente per capire chi ho davanti...
E il tempo da dedicarci, come dico io, non c'è, non ne ho, lo impegno in altro,
Visto come appare l’utente ignorato , me lo avete messo voi forzatamente suppongo.
Mah io riesco ad ignorare anche senza questo dispositivo, ma magari e’ utile per quelli che leggendo il messaggio
di qualcuno si fanno venire il sangue amaro con conseguenti danni psicofisici
Io in vent’anni di flame, anche molto duri e personali, non ho mai usato ne il segnala ne l’ignora… roba da mezze seghe!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Vabbé, quello perché è uno sregolato.
Neanche a me piace la moderazione, che gusto c'é a vivere da salutisti, senza mai un eccesso, riso in bianco e a letto presto?
Comunque e’ bene chiarire che i nomi di Cirillo e Bellofronte non li ho fatti io, stavo facendo un discorso generale su questo fatto della funzione ignore, senza alcun riferimento a loro a cui auguro lunga vita forumistica
( e non forumistica).