e che ci azzecca con le bufale?? eri per caso da quelle parti nel 43 che dici che non è credibile?? Puoi presentarci una rettifica dell'evento? Manda una email a Domenica In o a Del DEbbbio e chiedi spiegazioni in merito.
comunque DEL Debbvio per essere precisi è nato nel 58, poi che azz ci azzecca, mica ha detto di essere stato deportato lui, ma il padre
dico sempre che bisogna cambiare spaccino di tanto in tanto
Secondo me sì, storia simile al nonno di un mio amico. Prigioniero degli inglesi se non ricordo male in Africa, una volta liberato resta un po' lì e tornato infine in patria da grandicello fa tre figli (uno il padre del mio amico appunto)
Anche mio nonno, prigioniero degli Inglesi, tornò nel '47. Non è questo il punto.
Anche la storia del padre di Del Debbio è credibilissima. Mi chiedo solo come un nato nel '58 possa avere ricordi così vividi del 1945, tutto qui
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ringraziamo i media che sparano h24 le loro notiziucce covid, in ammeriga lo fanno leggermente di più che in Italia, ma ce la giochiamo ovviamente, Paese di psicopatici
Covid, la variante "Deltacron" si sgonfia: forse un errore di laboratorio
La teoria circola nella comunità scientifica dopo l'analisi delle 24 sequenze virali depositate dai ricercatori di Cipro: "Con ogni probabilità si tratta di un artefatto"
La cosiddetta variante "Deltacron", la versione del virus SARS-CoV-2 frutto di un'ibridazione della variante Omicron con quella Delta, potrebbe essere il frutto di un errore di analisi di laboratorio. E' il sospetto circola nella comunità scientifica. "Le 24 sequenze depositate dai ricercatori ciprioti sono state analizzate abbastanza nel dettaglio: con ogni probabilità si tratta di un artefatto", dice all'Ansa il ricercatore Marco Gerdol.
Fenomeni di ricombinazione - "E' pressoché certo che una variante ibrida tra Delta e Omicron si possa generare perché fenomeni di ricombinazione sono ben note e sono già state osservate, per esempio, tra la variante Alfa e quella Delta", ha sottolineato lo scienziato.
La versione dei ricercatori di Cipro - Leonidos Kostrikis, a capo del laboratorio di Biotecnologia e Virologia molecolare dell'Università di Cipro, in un'intervista a Bloomberg ha ribadito la correttezza dei loro dati, sostenendo che l'errore è improbabile dal momento che i genomi sono stati analizzati in diverse procedure e in più di un Paese. E' stata inoltre riscontrata almeno una sequenza provenienti da Israele con le caratteristiche di Deltacron.
Le obiezioni cipriote però non convincono i ricercatori. "Se andassimo ad analizzare tutti i genomi potremmo trovare migliaia di casi apparentemente ibridi", ha affermato Gerdol. Alcuni studi fatti in passato hanno però rilevato che "solo il 30% delle sequenze che sembrano ibride lo sono realmente. Il più delle volte si tratta di semplici errori di sequenziamento, che non sono rari nel momento in cui diverse decine di campioni vengono analizzate in parallelo. Inoltre, sappiamo da tempo che alcune regioni genomiche sono più sensibili a questi tipi di contaminazioni e sono proprio quelle interessate da queste 24 sequenze".
"Non c'è da preoccuparsi" - "Al momento, quindi, non c'è preoccupazione. Inoltre, qualora si verificasse una ricombinazione tra Delta e Omicron, non c'è nessun motivo di ritenere a priori che la nuova ipotetica variante debba prendere il 'peggio' delle due, cioè la maggiore virulenza di Delta e la più alta trasmissibilità di Omicron", ha concluso Gerdol.
l'Italia al 58 posto per libertà di stampa.???? Meno male che siamo un paese democratico, ma i social ed il web incidono su questa classifica, quindi anche il forum SZ ha una sua valenza, approfitto per dire "W il culo! Sempre".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
No questa è una verità!! Ma che in un forum di tettofili potrebbe esser smontata, ma e qui sta la grandezza di questo luogo, anche se la Pimpi ce l'ha sempre messa tutta, ed anche di brutto, il topic culo vs tette vede sempre il culo avanti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)