[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#3886 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto:
29/04/2022, 15:00
Molto buono quello dei Jets, non ritenevo Jermaine Johnson un top 10 ma dove l'han preso va benissimo.
sinceramente sono terrorizzato da JJ. Quando team parlano di red flag sulla personalità e pare che ci fossero almeno 3-4 team che ci hanno messo una croce sopra proprio per quello, ho davvero paura che sia una testa matta.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3887 Messaggio da BenDean »

Vinz anche io ho sentito la stessa cosa, già poco prima che iniziasse il draft 'era un analista che diceva proprio che avrebbe addirittura rischiato di uscire dal primo giro perchè nei colloqui con le squadre non aveva ben impressionato.
Però è una scommessa che ci sta dai, quest'anno avete fatto una offseason bella tosta. Secondo me c'è ancora un po' una OL tutta da testare (l'incognita Beckton pesa tanto) ma il miglioramento di roster è netto.

Un altro che tante squadre hanno levato dalla board è Pickens che a talento sarebbe stato da primo round ma che da tutte le fonti si parla che sia un casinaro di prima categoria. Vediamo chi è che cede alla tentazione di dargli una chance con una scelta relativamente alta.

Stanotte non saprei proprio cosa aspettarmi come ordine di ciò che succederà.
Di certo ci sono tanti giocatori molto interessanti che scendono.
Diversi edge tra cui Mafe, Ojabo (reduce dal pesante infortunio) Ebiketie (ribadisco che come opzione da terzo down questo sa il fatto suo).
Tra i LB c'è tanta roba tra cui scegliere (quasi tutti quelli che avevo citato nei post precedenti al draft).
Tra i WR a parte il già nominato Pickens ci sarebbero Skyy Moore (che mi piace tanto), Alec Pierce (idem), Thornton (opzione interessante per velocità), Shakir, Bell, Metchie, Ross, Tolbert...
Come linea offensiva è un bel caos tra progetti e una certa profondità invece a livello di uomini di linea interna.
I DT e NT sono ancora quasi tutti lì.
Le safety hanno ancora buone opzioni a disposizione anche se qualcuno si butterà presto sul pezzo pregiato Brisker e Pitre. Occhio anche a Cross, Kerby Joseph e compagnia.
Tra i CB Khun ha già parlato di Booth.
Ci sono ancora tutti i TE e anche se non è una classe straordinaria c'è del materiale su cui lavorare, McBride in testa ma si possono fare affari con Ruckert, Bellinger, Jelani Woods, Likely....forse alcuni di questi anche nel terzo giorno.
Tra gli OL mi piacerebbe si investisse in uno Jurgens o Zach Tom ma ce ne sono tanti altri tra cui Parham (che credo interessi ai Jags)

Da Jacksonville non so bene cosa aspettarmi dato che scegliendo all'inizio del terzo giro bisogna davvero attendere di vedere come cambia la board.
Io spero si prenda un uomo di linea interna(o comunque un versatile tipo un OT che scivola interno nei pro) perchè ci serve come il pane a mio avviso.
Vorrei un WR ma credo che la dirigenza si senta più a posto di quello che pensano i tifosi e non ho la sensazione ne vogliano uno oggi.
Ma un po' tutte le posizioni sono aperte, forse non la DL, non i CB.

Idealmente io cercherei di risalire usando le scelte extra del giorno 3 per un Pierce o Uno Skyy Moore e poi assicurarmi uno Jurgens o un equivalente con la scelta numero 70.
Non credo che succederà, oggi vediamo come si mettono le cose, se aiutiamo l'interno della linea offensiva io sono già contento, secondo me è una grossa necessità.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3888 Messaggio da Khun_Ale »

Appena iniziato il secondo giro, da Buffalo mi aspetterei un WR intanto Metchie e Robinson (che mi piaceva molto) sono andati.

SI prosegue senza grosse sorprese e i Jets si sono presi Hall probabilmente il miglior RB di questo draft.

Baltimora continua a mettere giocatori sul lato difensivo, e Chicago con Gordon e Brisker va a rafforzare la secondaria.
Finalmente un WR per Rodgers a GB.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3889 Messaggio da Khun_Ale »

I Bills continuano a scendere prima hanno scambiato la pick con TB e poi con CIncinnati, forse vogliono un LB e considerando che ce ne sono alcuni disponibili.
Probabile che le scelte che stanno accumulando le usino poi per risalire in nei round successivi.
I WR sono andati come il pane.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3890 Messaggio da Khun_Ale »

Evidentemente mi sbagliavo, volevano un RB e lo hanno preso.
Non certo la mia scelta preferita, a questo punto mi aspetto la trade di uno dei RB che abbiamo (Moss?).

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3891 Messaggio da theinvoker »

ma come mai si fanno così tanti giri al draft? ci sono così tanti giocatori che si ritirano ogni anno?
quelli che entrano devono circa pareggiare quelli che escono altrimenti ci sarebbe un sovraffollamento incredibile, oppure una mancanza di giocatori, se entrano meno di quelli che escono ovviamente

inoltre il football americano è uno sport praticato, ad un certo livello, solo li da loro, credo. non è come il basket in cui i giocatori NBA possono andare in europa per trovare cmq un buon livello o in giro per il mondo. Insomma il giocatore di basket nel mondo è più ricercato di uno di football americano. eppure al draft NBA scelgono 2 giocatori per squadra e stop (al netto ovviamente degli scambi di diritti)

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3892 Messaggio da Khun_Ale »

Considera che ai training camp le squadre si presenteranno con 80-85 giocatori (se non 90 in alcuni casi), questi poi verranno ridotti a 53 del roster ufficiale a questi vanno aggiunti circa 15 giocatori che restano 'parcheggiati' nella practice squad pronti a subentrare i caso di infortuni. Se non ricordo male lo stipendio di chi gioca nella practice squad è di 165 k$.
A tutti interessa che le squadre gli diano un contratto e questo crea moltissima competizione tra tutti i giocatori, infatti considera che oltre ai 7 round di draft ora tutte le squadre firmeranno con diversi giocatori non draftati (anche 7-8 per squadra).
E' uno sport di contatto dove l'incidenza degli infortuni è elevata quindi sempre meglio avere qualcuno pronto.

Per quanto riguarda il draft dei Bills, dopo un secondo giorno che non mi ha convinto un terzo giorno positivo.
Se Buffalo voleva puntare su un LB meglio farlo alla fine del secondo round (dove tanti erano ancora disponibili) e lasciare il RB per i round successivi, ma evidentemente a Buffalo si sono 'innamorati' di Cook. Tra l'altro Bernard veniva indicato da molti come un possibile quinto o sesto round quindi comunque sorprende che sia stato preso al terzo.
Però al terzo giorno è finalmente arrivato Shakir (sorpreso che sia sceso così tanto), è arrivato anche il punter Araiza e poi giocatori che daranno profondità al roster un altro LB e CB e una giocatore della linea offensiva.
Per Buffalo non un draft entusiasmante sperò però si rilevi molto concreto, ci si aspetta molto da Cook.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3893 Messaggio da BenDean »

Shakir è un bell'innesto sì.
C'è da dire che voi avete un roster competitivo e consolidato, diventa più difficile trovare giocatori in grado di inserirsi in diverse posizioni. Ad un certo punto diventa un gioco dei numeri e si ragiona molto in termini di completare gli special team per cui a volte vediamo scelte negli ultimi round che sembrano un po' strane ma che sono viste in quell'ottica dalle squadre (non mi riferisco solo a Buffalo, parlo in termini generali).

Avendo come sempre dormito pochissimo nella settimana del draft non ho più commentato, vedrò di farlo un po' a pezzi dato che c'è tanto da analizzare e un post diventa chilometrico.

Il secondo giorno di Jacksonville è stato strano ma mi è piaciuto: mi aspettavo si scegliesse un uomo di linea offensiva interna ed è puntualmente arrivato. Fortner è un centro che ha avuto anche parecchia esperienza come guardia. Proprio la versatilità che ci serve.
Non posso dire di averlo studiato e da quel che leggo è un po' limitato come agilità laterale ma un buon tecnico e molto molto intelligente. Ad ogni modo scelta che nella logica ha perfettamente senso, poi si può discutere se era meglio lui o un altro prospetto (sono rimasto stupito non siano andati su Parham perchè so che avevano lavorato molto su di lui nel pre-draft ma non discuto la scelta visto che Pederson di buoni OL se ne intende solitamente).

Mi ha fatto strano con la seconda scelta nel terzo round che si sia andati su Chad Muma, linebacker. Come avevo detto pre draft questa è una classe di inside linebacker con veramente tanto talento e avevo proprio citato Muma nel gruppo dei più validi.
Non avrei quasi battuto ciglio se lo si fosse scelto con la prima scelta nel secondo round.
Invece dopo che abbiamo preso Devin Lloyd non mi aspettavo si prendesse un altro linebacker. Evidentemente era di gran lunga il giocatore più quotato sulla loro board alla 70 e hanno preferito raddoppiare.
Vero è che il nostro nuovo defensive coordinator arriva da Tampa Bay dove il ruolo dei linebacker è importantissimo, probabilmente si pensa di sfruttare l'enorme versatilità di Devin Lloyd per approntare pacchetti particolari.
In sostanza non mi è dispiaciuto affatto come si operato anche il secondo giorno, mi ha solo stupito la scelta alla 70. Gran bel giocatore in una posizione in cui eravamo già un pochino coperti.

Secondo me ha un po' pesato anche il fatto che nel secondo round, dalla scelta 50 circa sono partite una serie di selezioni che hanno tolto gli ultimi materiali pregiati tra i WR: Pickens, Skyy Moore, Pierce, Thornton sono andati via uno dopo l'altro e così hanno fatto alcuni uomini di linea particolarmente appetibili. O si saltava quel gruppo di pick con una trade up o altrimenti ti ritrovavi con un paio di gruppi di posizione fortemente saccheggiati, come poi è stato.

Il terzo giorno di Jacksonville (ma non solo) direi che è stato piuttosto interlocutorio: non avendo una scelta al quarto round (ne avevamo ancora una al quinto, 3 al sesto, due al settimo mi pare) ha significato dover attendere parecchio.
Si è preso un RB al quinto round con una trade up. Non una scelta che avrei fatto ma nella loro ottica serve un RB dato che sia Etienne che Robinson sono reduci da infortuni molto gravi.
Si è poi preso un paio di giocatori da secondaria negli ultimi round,i soliti progetti per vedere se si ricava qualcosa. Mossa che mi è piaciuta è stata dare via la scelta nel quinto, una del sesto e settimo per prendere la scelta di Tampa Bay nel quarto round del prossimo anno.
Vero è che purtroppo Tampa Bay farà una gran stagione e sarà quasi una scelta da quinto round ma va bene così, l'anno prossimo avremo un po' di munizioni in più per qualche trade up. Queste mosse mi piacciono sempre e come detto noi abbiamo avuto talmente tanti problemi che non sarebbe bastata questa offseason a risolverli tutti. Giusto accumulare capitale per il prossimo anno.

Sto scrivendo troppo, in attesa di sapere qualcosa in più su come avete trovato il lavoro delle vostre squadre mi limito ad aggiungere che Baltimore ha fatto un draft illegale, gli Eagles pure, i Jets veramente un gran bel draft e un ottimo lavoro e che invece i Patriots sembrano sempre operare in un'altra dimensione per "l'originalità" delle scelte.

Per concludere c'è da dire che come si diceva i QB sono stati giudicati terribili da praticamente l'intera lega. Nonostante la disperazione di tante squadre di trovarne uno nemmeno i più disperati ci hanno provato con la classe di quest'anno. (a parte Pittsburgh che va bè...:D)
I livelli di talento in molte posizioni erano piuttosto definiti, si è assistiti ad una corsa piuttosto precisa verso di essi. Il giorno 3 è stato piuttosto fiacco rispetto ad altri e molti hanno cominciato a lavorare in ottica 2023.

Ora si definiranno gli arrivi degli undrafted, una delle cose che più mi piace dell'intero draft è buttarsi sui progetti che si trovano tra coloro che non hanno trovato sistemazione.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3894 Messaggio da Painkiller »

Ho sentimenti contrastati sul draft dei Bengals. Di Daxton Hill ho già detto, Taylor-Britt era uno dei miei favoriti, in un ruolo dove per forza bisognava prendere qualcuno, forse preso un po' in alto ma i CB sono andati via come il pane e si rischiava di essere costretti a scegliere degli scarti. E fin qui tutto bene. I dubbi vengono alla 3a e alla 4a. Zach Carter mi sembra il Logan Hall dei poveri e rischia di essere una via di mezzo tra DT e DE senza riuscire a fare bene ne uno ne l'altro. Considerando che Perrion Winfrey era disponibile ed era esattamente il tipo di giocatore che ci serviva, non capisco proprio la scelta. Ancora meno capisco la scelta di Cordell Volson alla 4a. sicuramente è un reach visto che nessuno lo dava prima del 5° o 6° giro, in più è un OT altissimo che vogliono far giocare guardia (l'hanno detto in conferenza stampa) nonostante l'esperienza della transizione con Carman, Adeniji e D'Ante Smith sia stata pessima. Non vedo perchè non prendere invece qualcuno che fosse già LG al college. Alla 5a Anderson va benissimo, sarà un punto di forza negli special team e un backup delle safeties di gran lunga migliore di quelli che abbiamo ora. Gunter alla 7a è un DE molto atletico e veloce, mi da l'impressione di non saper fare altro che pass rush ma sembra farlo bene e potrebbe ritagliarsi un posto come giocatore da 3° down.

Non hanno preso WR, contrariamente a quanto mi aspettavo, però tra gli UDFA hanno preso Jaivon Heiligh che mediamente veniva dato alla 5a, qualcuno anche alla 4a. Come ricevitore mi sembra ottimo ma è molle e fighetta nei contatti, per cui totalmente inadatto agli special team, che è probabilmente la cosa che gli ha fatto perdere la selezione. Il potenziale da ricevitore però è più che discreto. A parte questo non mi stupirà se arriverà un WR scartato dopo i tagli di settembre. Altro UDFA degno di nota è Ben Brown, G/C da Ole Miss, anche questo dato tra i probabili selezionati al 3° giorno e invece finito fuori.

Un altro UDFA che mi piace segnalare è Delonte Hood, CB velocissimo (4,29 sulle 40 yds) che viene da un microcollege del Nebraska, Peru State. Da bambino ha passato diverso tempo come homeless con la madre e sarebbe bellissimo vederlo avere un qualche successo.

Infine segnalo che è uscito fuori che Carman al primo anno di college, quando aveva 18 anni, avrebbe avuto rapporti con una ragazzina di 15 anni. Per ora pare non ci siano denunce ma boh.

Chiudo con un pensiero su Pollack, il nostro OL coach. Sicuramente ha fatto un buon lavoro come coach, dato il materiale a sua disposizione, considerando anche che prima avevamo quel coglione di Jim Turner. MA dopo tre draft in cui le sue scelte sono state: Nel 2019 Billy Price (1a scelta bust clamoroso) e Rod Taylor (0 snap giocati nella NFL); nel 2021 Carman (forse non bust ma sicuramente mezza delusione), D'Ante Smith (oggetto misterioso che nessuno ha capito cosa possa diventare), Trey Hill (uno che riusciva a essere peggio del pessimo Hopkins reduce dall'infortunio) e nel 2022 un reach come Volson, ecco, diciamo che forse è meglio che nei giorni del draft 2023 gli diano una settimana di ferie.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3895 Messaggio da Painkiller »

DeAndre Hopkins sospeso per 6 partite per violazione antidoping. Di solito quando succede poi le prestazioni del giocatore crollano, adesso si capisce un po' di più il senso del trade per Hollywood Brown.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3896 Messaggio da AlexSmith »

Painkiller ha scritto:
03/05/2022, 9:04
DeAndre Hopkins sospeso per 6 partite per violazione antidoping. Di solito quando succede poi le prestazioni del giocatore crollano, adesso si capisce un po' di più il senso del trade per Hollywood Brown.
Con tutto il rispetto per Brown, con Hopkins e senza Arizona è un'altra squadra, basta vedere la seconda parte della scorsa stagione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3897 Messaggio da Khun_Ale »

Tra i migliori draft sicuramente quello dei Jets, personalmente mi è piaciuto molto quello di Baltimore ma ora devono prendere qualche WR dai FA visto che sono un po' scoperti in quel reparto non una gravissima perdita Brown ma non hanno preso nessuno e il reparto mi pareva già un po' debole (vediamo se si muovono i FA).
Philadelphia ha fatto bene se Davis e Dean mantengono le attese se si sono degli ottimi giocatori e poi con la trade si presi un ottimo WR (basta vedere il rendimento con e senza di lui dei Titans l'anno scorso).

I Titans stanno chiaramente pensando al loro futuro senza Tannehill, se la pick di Willis funziona l'anno prossimo potrebbero puntare su di lui e lasciare andare Tannehill, per ora però il titolare non cambia.

I Giants non si sono mossi per un QB, li vedo canditati a uno peggiori record della lega in modo da poter scegliere il QB l'anno prossimo a meno che Jones non esploda quest'anno. Quest'anno non avevano neanche spazio nel salary cap per potersi muovere. Passeranno l'anno a capire su quale giocatori puntare per i prossimi anni, non li vedo disperati in caso di solo 2-3 vittorie per la prossima stagione.

Arizona senza Hopkins per 6 partite secondo me avrà difficolta a qualificarsi per i play-off, hanno ancora la 'grana' Murray da risolvere.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3898 Messaggio da BenDean »

Mi piace sempre molto leggere le analisi sulle vostre squadre e quando mi parlate anche degli undrafted mi piace venirne a conoscere sempre di nuovi.

Devo dire che sul draft di Jacksonville sono contento. Avrei fatto un paio di cose diversamente e il terzo giorno avrei evitato la trade up per il RB ma in un draft così poco profondo non mi dispiaccio troppo delle sesto round scambiate.
Chiaramente il giudizio finale sul draft sarà dato dal rendimento di Travon Walker (che come dicevo ha il potenziale di diventare il miglior giocatore della classe, alla peggi sarà un buon giocatore).
Sono stato letteralmente entusiasta di aver preso Devin Lloyd. Nel pre draft l'avevo etichettato come il miglior LB della classe ma non avevo approfondito più di tanto perchè mi sembrava impossibile arrivasse a noi. Contentissimo e secondo me è uno di quei giocatori che può avere un impatto da defensive rookie of the year (difficile ma non impossibile per un linebacker).
Chad Muma alla 70 è stato un altro furto. Come detto io non avrei battuto ciglio se lo si fosse preso alla 33. Da noi inizierà nella posizione di moneybacker (che è un ibrido tra safety e linebacker utilizzato nelle difese di Bowles e il nostro DC viene da lì) ma credo che tra un paio di stagioni finirà a stare nel mezzo con il green dot.

Devo ammettere che nonostante gli scetticismi iniziali il lavoro che è stato fatto in offseason non è stato male. Sì, sono comunque convinto che abbiano buttato via risorse ed opportunità, che si siano strapagati alcuni giocatori al cui prezzo potevi prenderne altri.
Resto convinto che non si sia fatto abbastanza per dare più armi a Trevor Lawrence.
Alla fine della fiera però ho visto che un senso c'è stato nelle mosse fatte: la difesa ha visto una bella rivoluzione. Non so come andrà ma il front 7 adesso è di quelli solidi e profondi. Il gruppo dei linebacker che lo scorso anno è stato una mezza tragedia ora è molto più solido, il DT/DE idem.
La secondaria è di buon livello a parte la safety Rayshawn Jenkins che ha un dead cap troppo alto per cui quest'anno ce la teniamo ma credo verrà rimpiazzata il prossimo anno.
C'è il potenziale di avere una difesa solidissima contro le corse e dinamica e versatile nel resto. Mancano un paio di star assolute che ti cambiano la partita in qualsiasi momento ma il livello è buono e decisamente migliorato.
Sotto questo punto di vista si dovrebbe aver aiutato Trevor: lo scorso anno dopo un paio di possessi avversari si era regolarmente sotto di 14 punti con conseguente gameplan offensivo da rivedere.

A livello offensivo non si è fatto a sufficienza (sarebbe bastato tenere Dj Chark secondo me) ma qualche buon giocatore si è aggiunto. Credo che Kirk farà molto bene, Engram è comunque un miglioramento rispetto al nulla cosmico che avevamo tra i TE. Dan Arnold aveva mostrato buone cose prima di infortunarsi.
Avremo Etienne che torna dopo la stagione da rookie saltata. Il suo è stato un infortunio terrificante e non so in che condizioni lo avremo però è comunque un'aggiunta. James Robinson tornerà anche lui dopo un infortunio pesante.
La linea offensiva ha perso Brandon Linder che si è ritirato ed era il miglior elemento.
Acquistiamo però uno Scherff che mancherà probabilmente qualche partita per infortunio ma che è un netto miglioramento rispetto a ciò che avevamo. Luke Fortner sarà interessante da valutare, vediamo se lo impiegano subito da centro titolare o magari parte da guardia (il ragazzo a intelligenza è nettamente sopra la media, bisogna vedere poi l'impatto coi pro)
Cam Robinson resta come left tackle, ciò che sarà importante sarà Walker Little: deve imporsi come right tackle (ha fatto molto bene a fine stagione come left tackle lo scorso anno) perchè Taylor non è presentabile.

Ciò che mancherebbe è la star offensiva, il classico outside receiver che può andare sul lungo e vincere le 50/50 sull'esterno. (ciò che poteva essere Dj Chark) Toccherà aggiungerlo il prossimo anno, io una scommessa su Will Fuller per quelle 5 partite in cui resta sano proverei magari a farla.
Come detto non si poteva sistemare tutto in una offseason ma mi sembra che il lavoro sul lato difensivo sia stato molto importante. Sul lato offensivo vediamo, se la linea offensiva si amalgama bene e non si parte tutte le volte sotto di due possessi potremmo tenere botta.
Di sicuro sono molto molto curioso di veder questa difesa giocare, ha il potenziale di essere davvero molto versatile.

Sugli undrafted che abbiamo preso scrivo nel prossimo post, anticipo solo che Kevin Austin, WR, sono molto sorpreso non sia stato draftato. E' la punta di diamante della nostra classe di undrafted e credo abbia una buona possibilità di essere nel roster. Voglio proprio vederlo nel training camp.

D'accordo con voi su Hopkins e Arizona.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3899 Messaggio da Khun_Ale »

Non lo sapevo che James Cook, seconda scelta di Buffalo fosse il fratello di Dalvin RB dei Vikings. Vediamo se il tipo di RB che apre nuove opzioni all'attacco di Buffalo, per quello che contano le partite del college il giocatore sembra interessante.

Per quanto riguarda gli undrafted Buffalo ha preso Wydermyer, un TE che ha avuto un pro-day non esaltante per queste prestazioni non è stato draftato ma il potenziale c'è e quel giorno non era al massimo. Come TE3 dopo Knox e Howard potrebbe anche trovare un posto, dai video sembra buono anche come giocatore aggiuntivo sulla OL.

Tra gli altri undrafted un paio di giocatori della OL (Anderson e Owen) potrebbero superare i tagli e almeno arrivare in squadra.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3900 Messaggio da linebacker »

oggi mi faccio bannare. E'il compleanno di Guido Ciabatta. Cento di questi giorni, ma, possibilmente, nontano per sempre dai commenti del football Usa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”