[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6136 Messaggio da cicciuzzo »

Edit
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6137 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
30/04/2022, 9:56
Edit
Era ora
[Scopri]Spoiler
:DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6138 Messaggio da tetsuya31 »

balkan wolf ha scritto:
30/04/2022, 9:42
Il fanatismo religioso degli ortodossi fa ribaltare lenin, trosky e stalin nella tomba…
Io in Russia ci sono stato una quindicina di anni fa a San Pietroburgo, ospite di alcuni amici, e ricordo che ho trovato una città, oltre che molto bella, allegra e vitale e con gente davvero propensa a godersi la vita.
Io non ne capisco molto ma che gli è successo in questi anni ai russi che a guardare le loro tv ora sembrano diventati un popolo ridotto a sperare nella guerra e nel martirio come fossero tutti dei talebani a caccia di vergini nell'aldilà?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6139 Messaggio da tetsuya31 »

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 6305d8e3a9

Anche il fantasma di kiev era stato bollato come propaganda e invece sembra che è esistito sul serio...vediamo i debunker del forum cosa scopriranno :-D :-D :-D
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6140 Messaggio da balkan wolf »

tetsuya31 ha scritto:
30/04/2022, 9:55
Floppy Disk ha scritto:
29/04/2022, 23:42
Comunque se la notizia del tentato rapimento di Zelensky fosse vera sarebbe l'ennesima dimostrazione della grande impreparazione dei militari russi. Ci credo che Putin sta diventando nervoso: nonostante le rassicurazioni del suo entourage e la propaganda martellante che le quinte colonne di estrema destra stanno facendo qui in UE l'Ucraina non crolla e non ne ha proprio l'intenzione.
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 343995165/

Da quello che ho letto, il primo giorno di guerra tre elicotteri carichi di paracadutisti russi dovevano prendere l'aereoporto di kiev e da li andare a prendere zelensky.
La cia avrebbe però passato l'informazione agli ucraini e dei tre elicotteri due sono stati abbattuti in volo o comunque sono tornati indietro per la troppa contraerea, uno avrebbe fatto atterrare un centinaio di paracadutisti (l'elite) i quali sarebbero tutti morti in parte mentre si dirigevano verso kiev in parte mentre tornavano indietro precipitosamente verso l'aereoporto.
Erano convinti di essere accolti con i fiori e i cioccolatini e invece è finita con il meglio delle forze speciali russe al camposanto.
Ma tanto qui diranno che non è vero niente e è propaganda Ucraina. :-D
Gli spetznat, o come cazzo si scrive, sono buoni per call of duty… uno della folgore o dei royal parà ne vale cinque.

Altro vantaggio nato il superiore addestramento dei soldati professionisti e noi non mandiamo al fronte ragazzini di leva non avendo più la leva.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6141 Messaggio da Paperinik »

Incredibile come questi facciano il cazzo che pare loro e non ci sia modo di fermarli..le sanzioni palesemente non gli fanno una sega, sono abituati ad una economia di guerra e subiscono sanzioni da sempre..lo scontro diretto non lo puoi fare perché polverizzerebbero mezzo mondo...
Ma guarda te se un popolo di puttane e ubriachi di vodka possa tenere in scacco il mondo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6142 Messaggio da alternativeone »

Cioè se Inghilterra e Francia si fossero fatti i cazzi loro e avessero lasciato invadere in santa pace la Polonia la seconda guerra mondiale non sarebbe scoppiata.
Io giuro che ci provo ad interpretarlo ma rimango ogni volta stupefatto.

...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6143 Messaggio da alternativeone »

E notare che Travaglio non batte ciglio.

Brava persona.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6144 Messaggio da GeishaBalls »

@Sotto, please, spiegaci Orsini, perché qui mi sembra fuori anche dalle regole della logica. Va bene anche se semplicemente dici che non lo hai capito nemmeno tu

O forse ci può aiutare Cicciuzzo che è sempre più innamorato di questi pensatori alternativi. Come lo si spiega questo intervento di Orsini?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6145 Messaggio da alternativeone »

Cicciuzzo si deve riprendere dallo shock di aver scoperto che i suoi nuovi punti di riferimento siano diventati Travaglio, Conte ed Il Fatto Quotidiano e che anche Renzi lo abbia tradito.

Brava persona.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6146 Messaggio da Floppy Disk »

balkan wolf ha scritto:
Il fanatismo religioso degli ortodossi fa ribaltare lenin, trosky e stalin nella tomba…
Curiosità storica: anche Stalin dovette farsi amica la Chiesa Ortodossa durante l'invasione nazista pur di compattare il Paese per evitare il disastro.
alternativeone ha scritto:
30/04/2022, 13:09
Cicciuzzo si deve riprendere dallo shock di aver scoperto che i suoi nuovi punti di riferimento siano diventati Travaglio, Conte ed Il Fatto Quotidiano e che anche Renzi lo abbia tradito.
Anche per te dev'essere dura condividere i tweet di Crosetto :DDD
Paperinik ha scritto:
30/04/2022, 10:48
Incredibile come questi facciano il cazzo che pare loro e non ci sia modo di fermarli..le sanzioni palesemente non gli fanno una sega, sono abituati ad una economia di guerra e subiscono sanzioni da sempre..lo scontro diretto non lo puoi fare perché polverizzerebbero mezzo mondo...
Ma guarda te se un popolo di puttane e ubriachi di vodka possa tenere in scacco il mondo...
Dai Papero che le valchirie russe sotto sotto continuano a piacerti :-D
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6147 Messaggio da Floppy Disk »

tetsuya31 ha scritto:
30/04/2022, 10:03
balkan wolf ha scritto:
Io in Russia ci sono stato una quindicina di anni fa a San Pietroburgo, ospite di alcuni amici, e ricordo che ho trovato una città, oltre che molto bella, allegra e vitale e con gente davvero propensa a godersi la vita.
Io non ne capisco molto ma che gli è successo in questi anni ai russi che a guardare le loro tv ora sembrano diventati un popolo ridotto a sperare nella guerra e nel martirio come fossero tutti dei talebani a caccia di vergini nell'aldilà?
Premetto che non sono mai stato in Russia e non ne conosco affatto popolo e cultura. Tuttavia da quello che ho capito il motivo per cui Putin piace a molti russi è che li ha risollevati, o almeno ha dato l'impressione di farlo, dal baratro sociale ed economico in cui versava la federazione durante la presidenza di Eltsin. Che negli anni Novanta le cose andassero malissimo per milioni di russi durante quel periodo è vero, e bisogna sempre considerare che ciò è che è ovvio per noi europei non lo è per loro e viceversa. È possibile, anzi probabile, che molti russi in buona fede e magari non giovanissimi non vogliano le influenza occidentali o americane, e sono rimasti sciocciati dal tracollo economico post caduta URSS. In questo senso un personaggio scaltro e con ben pochi scrupoli come Putin, salito al potere per di più in un momento di gravissima crisi politica (attentati dovuti al terrorismo ceceno ecc.), è stato visto da molti come il classico uomo della Provvidenza, fenomeno visto e rivisto anche in Italia e in altri posti. A questo punto Putin ha avuto gioco facile nel montare nel corso degli anni una retorica nazionalista e conservatrice, anzi reazionaria, tutta tesa a recuperare la gloria della "Santa Madre Russia" contro la corruzione moderna. In questo senso era necessario, anzi indispensabile, l'alleanza con la Chiesa Ortodossa, ma del resto quasi tutti i dittatori del passato hanno cercato il consenso del potere spirituale. Il paradosso di tutta la vicenda è che molti giovani russi come dici tu se ne fregano di questa narrazione perché, da quello che capisco, vedono come si vede negli USA e nelle capitali europee e ambiscono a quel modello.
In ogni caso ti vedo troppo ansioso su questo tema: il pericolo di un'invasione di fanatici religiosi non riguarda certo l'Europa, anzi neanche l'Ucraina perché credo che la resistenza che sta opponendo Kiev si sta dimostrando talmente ostinata che una conquista completa del Paese credo sia impossibile. A meno che Vlad non impazzisca davvero e dia l'ordine di lanciare le testate, credo si configurerà uno scenario di guerra d'attrito, con pesantissime perdite da entrambe le parti e anche notevoli costi economici per noi europei. Ovviamente in uno scenario del genere ci può essere il cicciuzzo di turno che dice che lui non vuole sopportare alcun sacrificio e che neanche il popolo è tenuto a farlo (popolo su cui il soggetto sputava sopra fino a pochi anni fa, ma vabbè), ma la verità è che come ha detto gaston in precedenza, il tempo delle vacche grasse è davvero finito. Il mondo è globalizzato, un virus che si origina a migliaia di chilometri di distanza arriva anche da noi e una guerra nell'Europa orientale mette in crisi le provvigioni alimentari di Paesi africani e asiatici, oltre che le nostre ovviamente. In questo scenario dove fra l'altro abbiamo una classe politica a dir poco inadeguata, figlia di un senso civico generale in via di smarrimento, dobbiamo davvero attenerci alla logica del meno peggio. Soluzioni miracolose non ne vedo, poi se qualcuno ce l'ha la condivida, gliene sarò grato.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6148 Messaggio da balkan wolf »

balkan wolf ha scritto: ↑
Curiosità storica: anche Stalin dovette farsi amica la Chiesa Ortodossa durante l'invasione nazista pur di compattare il Paese per evitare il disastro.

Vero indisse la grande guerra popolare contro l’invasione… prima però di scarafaggi neri ne fece fuori parecchi! Anche i comunisti ogni tanto fanno qualcosa di buono…

Seee lo so ho quotato a cazzo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6149 Messaggio da GeishaBalls »

alternativeone ha scritto:
30/04/2022, 12:20
Cioè se Inghilterra e Francia si fossero fatti i cazzi loro e avessero lasciato invadere in santa pace la Polonia la seconda guerra mondiale non sarebbe scoppiata.
Io giuro che ci provo ad interpretarlo ma rimango ogni volta stupefatto.

Intanto partiamo dai punti fermi. Magari le conclusioni sono sbagliate ma possiamo guardare le premesse ed il ragionamento.

Premesse di Orsini
- per capire Putin oggi bisogna osservare Hitler del 1939

Ragionamento di Orsini
- un leader forte attacca una nazione o 15 nazioni senza curarsi della possibilità di vincere o meno. Vedi Hitler che ha attaccato la Polonia pur sapendo che c’erano accordi con Inghilterra e Francia (vi prego, chi ascolta i podcast di Barbero vada a cercarsi un “come scoppiano le guerre” in merito alla ww2 che è fantastico)

Conclusione di Orsini:
- gli accordi di protezione difensiva fanno scoppiare le guerre

Ora, io un po’ di Storia me ne sono letta, e mi pare che siano conclusioni sorprendenti, soprattutto che contraddicono quello che per millenni hanno fatto tutti: uniamoci per scoraggiare gli aggressori

Dalle Polis greche alla nascita del Sindacato erano tutte cazzate, ce lo spiega Orsini

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6150 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”