[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Ma solo io ci vedo una sottile differenza tra il non accettare un negoziato e bombardare il negoziatore?
Potevano farlo presente anche in altro modo, meno plateale magari.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Purtroppo avevo ragione...la colpa é di chi irrita putin perché prima di andare da lui va a visitare i set cinematografici a bocha, mica di chi bombarda un quartiere residenziale a casaccio (tra l'altro c'è morto un civile e diversi sono stati feriti ma capirai, sorvoliamo) solo perché gli rode il culo.tetsuya31 ha scritto: ↑28/04/2022, 21:57Invece temo che torneranno tutti belli carichi a dire che Gutierrez i missili in testa se li è cercati perchè dopo essere stato a "trattare" con Putin non doveva irritarlo andando anche da quel cattivone di Zelensky.alternativeone ha scritto: ↑28/04/2022, 21:39Immagino che su questo topic stasera mancherà un po' di gente
I più temerari difenderanno a spada tratta l'ipotesi che anche questa volta i missili se li sono tirati in testa da soli gli ucraini per spingere la nato alla terza guerra mondiale, è tutta propaganda Ucraina, of course.
Ormai qualcuno ha perso anche la dignità oltre che la lucidità di giudizio.
Ultima modifica di tetsuya31 il 29/04/2022, 11:31, modificato 2 volte in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io più che altro mi sorprendo di questo costante flirtare col nemico invece che odiarlo.
Il momento storico è grandioso e forse irripetibile godiamocelo denza vigliaccherie, relativismi e masochismi.
Vincere! E vinceremo!
…
Fun fact:
Lo sapete che secondo Quanon sotto la azofsthal ci sono i laboratori drl covid?
Amici vostri quelli di Quanon!
Il momento storico è grandioso e forse irripetibile godiamocelo denza vigliaccherie, relativismi e masochismi.
Vincere! E vinceremo!
…
Fun fact:
Lo sapete che secondo Quanon sotto la azofsthal ci sono i laboratori drl covid?
Amici vostri quelli di Quanon!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto: ↑29/04/2022, 11:15Io più che altro mi sorprendo di questo costante flirtare col nemico invece che odiarlo.
Vincere! E vinceremo!
pur rappresentando una posizione folle, almeno sei l'unico che ha le palle per dirci che non ti spaventa una escalation nucleare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anca mo co sto nucleare ciccio?
Lo spauracchio atomico è la scusa degli imboscati che non vogliono prendere moska.
Il nucleare è deterrenza!
Per il resto hai ragione: non mi spaventa una escalation… la auspico!
Lo spauracchio atomico è la scusa degli imboscati che non vogliono prendere moska.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Come diceva il sergente LoRusso?
Ragazzi, ma vi rendete conto che noi siam qui a non fare un cazzo, a perdere tempo... mentre potremmo essere a Mosca, con il caviale, la vodka, le donne....

Ragazzi, ma vi rendete conto che noi siam qui a non fare un cazzo, a perdere tempo... mentre potremmo essere a Mosca, con il caviale, la vodka, le donne....

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
A parte che a bucha non è successo niente, l'ONU già un mese fa ha chiesto una indagine indipendente, sai cosa sposta una passerella.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/04/2022, 11:04Ma è l'ONU che aveva provato a mettersi in testa ad un negoziato. e lo mandi a puttane (o se volete dai ai russi la scusa per farlo) per fare la passarella a Bucha?Rand Al'Thor ha scritto: ↑29/04/2022, 10:38Se il nemico non ha intenzione di fare il negoziato, se il nemico è quello che ha invaso, che minaccia un giorno si e l'altro pure di estendere la guerra.....
MA PERCHÈ DIOMEDE DOBBIAMO CONTINUARE A PARLARE DI NEGOZIATO
Davvero cosa non capite di quanto sia sottile il filo del dialogo per essere così approssimativi.
e adesso puoi dire che sono i russi a non volerlo. Però chissà perchè gli si mette sul piatto sempre una scusa per mandarlo a puttane.
Te dici che non c'è margine? Bene. allora che cazzo è andato a fare.
Io mi sto limitando a analizzare quello che è successo. Cosa state contestando di questa ricostruzione?
Che lo faceva saltare in ogni caso?
Ok, ma grazie a quella visita fuori luogo per chi sta facendo il mediatore non lo sapremmo mai.
Così siamo tutti contenti. Putin perchè tanto non vuole negoziare e noi che possiamo dire che il negoziato non lo vuole lui.
E poi non si sono sono limitati a far saltare un negoziato, hanno bombardato una città, se per te è una risposta proporzionata e da fini diplomatici...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
BW noi ci stiamo cacando addosso, come tutte le tragedie questa ci ha colpito inaspettata, nonostante a ben vedere ci fossero segnali chiari e precisi, e ora dobbiamo metabolizzare l'evento e accettare la realtà, una durissima realtà. E la realtà è che il tempo del cazzo che stavamo vivendo è finito , finito in maniera irreversibile. Quel tempo dove le cose andavano sempre peggio giorno dopo giorno , però lentamente, in maniera soft, quasi impercettibilmente , che quasi quasi ci si poteva abituare se non faceva troppo male a livello personale. Ecco ora il ventunesimo secolo, avanzante sulle rovine del ventesimo secolo, adesso la storia si è messa in moto e travolge tutto quello che troverà sulla sua strada. È finito il nostro tempo del cazzo vacuo e fragile col suo lento sprofondare e ora arrivano tempi nuovi, tempi di merda e noi dobbiamo imparare a non farci schiacciare da questa temperie
Ultima modifica di gaston il 29/04/2022, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Piu che altro sentire Putin che ieri blaterava di "armi segrete mai viste" mi ha ricordato tanto zio adolf quando dal buio del suo bunker a guerra ormai persa blaterava di armi segrete del reich e di vittoria vicina.balkan wolf ha scritto: ↑29/04/2022, 11:28Anca mo co sto nucleare ciccio?
Putin la guerra l'ha persa, l'avrebbe vinta se in occidente governavano i cicciuzzo i santoro gli orsini (e tanti altri suoi scendiletto) che si sarebbero girati dall'altra parte al motto di "prediti pure tutto l'est europa basta che ci lasci la champions league in prima serata".
Per quanto riguarda il discorso guerra nucleare dal momento che nessuno sta fornendo armi nucleari all'ucraina, NON DIPENDE DA NOI ma da Putin.
E se è cosi pazzo da aver deciso di usarle lo avrebbe fatto anche se gli avessimo lasciato prendere tutta l'ucraina, magari per prendersi in futuro la polonia o la finlandia, chissa che gli dice quel cervello bacato.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e a chi lo stai dicendo?alternativeone ha scritto: ↑29/04/2022, 11:09Ma solo io ci vedo una sottile differenza tra il non accettare un negoziato e bombardare il negoziatore?
No perchè qui aggiungere un dettaglio per spiegare quello che è successo significa giustificarlo.
Ma andate pure avanti così.
@Gerda Anche sul discorso delle sanzioni l'hai letta proprio come ti pare a te.
Io non sono scandalizzato. Ho fatto notare che alcuni possono fare guerre, anche sbagliate, anche quando le consideriamo sbagliate al momento e non a posteriori, senza vedersi sanzionare.
Quindi il succo del mio post è molto semplice. Mentre la Russia o altre "dittature", anche grazie alle sanzioni, vengono indotte a desistere nel perpetrare i loro interessi, gli USA (e noi con loro) sono liberi di perpetrare i loro interessi senza risentirne a livello economico.
Al massimo devono sorbirsi qualche sfilata di piazza.
e non possiamo dire che non hanno fatte guerre, con annessi crimini, nel recente passato.
Ecco, ci hai mai ragionato sopra? Non trovi che gli USA negli anni abbiano fatto più guerre del necessario solo perchè tanto non frega niente a nessuno (e mi riferisco agli organismi internazionali, non ai pacifisti da piazza) e quindi non hanno mai avuto i bastoni tra le ruote come invece NOI mettiamo GIUSTAMENTE alla Russia e altri?
Perchè non ci scandalizza questa differenza.
Questo è il concetto. Non è una gara a chi è più cattivo. e capire come mai l'arma delle sanzioni è unilaterale.
Ma te lo riduci a me che sono scandalizzato dalle sanzioni agli sportivi.
P.s. A proposito di sport molti sportivi musulmani tendono a boicottare atleti israeliani. e vengono squalificati. Perchè la politica non deve entrare nello sport.
Oggi invece si plaude a chi boicotta gli atleti russi.
Cosa significa? Un semplice due pesi e due misure oppure non si considera legittimo il boicottaggio che ALTRI (cioè atleti arabi) fanno di loro iniziativa verso gli invasori israeliani?
Ecco palese un esempio di come le "sanzioni" sono sanzioni legittime solo quando NOI le proponiamo. Se sono altri a proporle verso chi è nostro amico non valgono, anzi vanno puniti se le applicano.
Facile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Te continui a metterla sul piano morale e poi sei il primo che vuole perpetrare la guerra.tetsuya31 ha scritto: ↑29/04/2022, 11:10Purtroppo avevo ragione...la colpa é di chi irrita putin perché prima di andare da lui va a visitare i set cinematografici a bocha, mica di chi bombarda un quartiere residenziale a casaccio (tra l'altro c'è morto un civile e diversi sono stati feriti ma capirai, sorvoliamo) solo perché gli rode il culo.tetsuya31 ha scritto: ↑28/04/2022, 21:57Invece temo che torneranno tutti belli carichi a dire che Gutierrez i missili in testa se li è cercati perchè dopo essere stato a "trattare" con Putin non doveva irritarlo andando anche da quel cattivone di Zelensky.alternativeone ha scritto: ↑28/04/2022, 21:39Immagino che su questo topic stasera mancherà un po' di gente
I più temerari difenderanno a spada tratta l'ipotesi che anche questa volta i missili se li sono tirati in testa da soli gli ucraini per spingere la nato alla terza guerra mondiale, è tutta propaganda Ucraina, of course.
Ormai qualcuno ha perso anche la dignità oltre che la lucidità di giudizio.
Evita di parlare di dignità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Oh, sono le 11:50 del venerdì mattina e il forum ribolle di commenti.
Siamo proprio un forum di fancazzisti
Siamo proprio un forum di fancazzisti

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Eccone un altro. Spiegare il motivo (o la scusa utilizzata dai russi, vedete voi) per il lancio di quei missili diventa "per me se l'è meritato".ariva ariva ha scritto: ↑29/04/2022, 11:33A parte che a bucha non è successo niente, l'ONU già un mese fa ha chiesto una indagine indipendente, sai cosa sposta una passerella.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/04/2022, 11:04Ma è l'ONU che aveva provato a mettersi in testa ad un negoziato. e lo mandi a puttane (o se volete dai ai russi la scusa per farlo) per fare la passarella a Bucha?Rand Al'Thor ha scritto: ↑29/04/2022, 10:38Se il nemico non ha intenzione di fare il negoziato, se il nemico è quello che ha invaso, che minaccia un giorno si e l'altro pure di estendere la guerra.....
Davvero cosa non capite di quanto sia sottile il filo del dialogo per essere così approssimativi.
e adesso puoi dire che sono i russi a non volerlo. Però chissà perchè gli si mette sul piatto sempre una scusa per mandarlo a puttane.
Io mi sto limitando a analizzare quello che è successo. Cosa state contestando di questa ricostruzione?
Ok, ma grazie a quella visita fuori luogo per chi sta facendo il mediatore non lo sapremmo mai.
Così siamo tutti contenti. Putin perchè tanto non vuole negoziare e noi che possiamo dire che il negoziato non lo vuole lui.
E poi non si sono sono limitati a far saltare un negoziato, hanno bombardato una città, se per te è una risposta proporzionata e da fini diplomatici...
Mi trovi dove ho scritto che che la risposta russa era proporzionata o anche solo giusta?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Aridaje co ste sanzioni, evidentemente a Cina Russia ed India non fotte un cazzo quando gli USA invadono lo stokazistan.
Gli organi internazionali (chi?) che stanno facendo di concreto in questa guerra?
Gli organi internazionali (chi?) che stanno facendo di concreto in questa guerra?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
[quote="SoTTO di nove" post_id=2982329 time=1651226089 user_id=21664]
[quote="ariva ariva" post_id=2982310 time=1651224817 user_id=17159]
[quote="SoTTO di nove" post_id=2982269 time=1651223049 user_id=21664]
[quote="Rand Al'Thor" post_id=2982247 time=1651221509 user_id=25228]
Se il nemico non ha intenzione di fare il negoziato, se il nemico è quello che ha invaso, che minaccia un giorno si e l'altro pure di estendere la guerra.....
[/quote]
Ma è l'ONU che aveva provato a mettersi in testa ad un negoziato. e lo mandi a puttane (o se volete dai ai russi la scusa per farlo) per fare la passarella a Bucha?
[/quote]
A parte che a bucha non è successo niente, l'ONU già un mese fa ha chiesto una indagine indipendente, sai cosa sposta una passerella.
[/quote]
Eccone un altro. Spiegare il motivo (o la scusa utilizzata dai russi, vedete voi) per il lancio di quei missili diventa "per me se l'è meritato".
Mi trovi dove ho scritto che che la risposta russa era proporzionata o anche solo giusta?
[/quote]
Prima trovami tu dove ho scritto se le meritato.
Io ho scritto, pensavo chiaramente, che sono ricostruzioni ed analisi del cazzo, che non reggono una analisi della realtà.
[quote="ariva ariva" post_id=2982310 time=1651224817 user_id=17159]
[quote="SoTTO di nove" post_id=2982269 time=1651223049 user_id=21664]
[quote="Rand Al'Thor" post_id=2982247 time=1651221509 user_id=25228]
Se il nemico non ha intenzione di fare il negoziato, se il nemico è quello che ha invaso, che minaccia un giorno si e l'altro pure di estendere la guerra.....
[/quote]
Ma è l'ONU che aveva provato a mettersi in testa ad un negoziato. e lo mandi a puttane (o se volete dai ai russi la scusa per farlo) per fare la passarella a Bucha?
[/quote]
A parte che a bucha non è successo niente, l'ONU già un mese fa ha chiesto una indagine indipendente, sai cosa sposta una passerella.
[/quote]
Eccone un altro. Spiegare il motivo (o la scusa utilizzata dai russi, vedete voi) per il lancio di quei missili diventa "per me se l'è meritato".
[/quote]
Prima trovami tu dove ho scritto se le meritato.
Io ho scritto, pensavo chiaramente, che sono ricostruzioni ed analisi del cazzo, che non reggono una analisi della realtà.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)