Mi ha ricordato la papera di Padelli in un Empoli Torino di qualche anno fa.alternativeone ha scritto: ↑27/04/2022, 22:02Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
Sono errori che possono segnare per tanto tempo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi ha ricordato la papera di Padelli in un Empoli Torino di qualche anno fa.alternativeone ha scritto: ↑27/04/2022, 22:02Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
Eh, ma qua l'unica partita giocata in campionato rischia di fare saltare lo scudetto. Ha un peso specifico del tutto diverso.Gerda ha scritto: ↑27/04/2022, 22:20Mi ha ricordato la papera di Padelli in un Empoli Torino di qualche anno fa.alternativeone ha scritto: ↑27/04/2022, 22:02Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
![]()
Anche Buffon ha fatto una gatta simile ieri l’altro a Perugia. Quando si dice l’esperienza…Gerda ha scritto: ↑27/04/2022, 22:20Mi ha ricordato la papera di Padelli in un Empoli Torino di qualche anno fa.alternativeone ha scritto: ↑27/04/2022, 22:02Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
Spero che questa sconfitta dell'Inter non sia paradossalmente dannosa al Milan insomma che i rossoneri siano troppo fiduciosi adesso di come possa andare il campionato e che entrino con troppa sicurezza nelle prossime partite...Johnny Wadd ha scritto: ↑27/04/2022, 22:27Come faceva la canzoncina, "pazza Inter amala". Sulla vittoria del Bologna nemmeno il piu' ottimista tifoso del Milan ci avrebbe scommesso un euro, al massimo puntavano su Udinese-Inter della prossima giornata visto che i friulani sono la squadra piu' in forma del campionato. Il calcio si conferma sport tra i piu' imprevedibili, il suo fascino è anche questo.
In ogni caso il campionato mica è finito, come è inciampata l'Inter può succedere al Milan di perdere qualche punto, comunque i rossoneri hanno il vantaggio dello scontro diretto e quindi possono permettersi di arrivare a pari punti con l'Inter. Hanno anche questo piccolo jolly da gestire.
Non esageriamo, non ci avresti scommesso tuJohnny Wadd ha scritto: ↑27/04/2022, 22:27Come faceva la canzoncina, "pazza Inter amala". Sulla vittoria del Bologna nemmeno il piu' ottimista tifoso del Milan ci avrebbe scommesso un euro
porcentuali?Johnny Wadd ha scritto: ↑27/04/2022, 22:27In ogni caso il campionato mica è finito, come è inciampata l'Inter può succedere al Milan di perdere qualche punto, comunque i rossoneri hanno il vantaggio dello scontro diretto e quindi possono permettersi di arrivare a pari punti con l'Inter. Hanno anche questo piccolo jolly da gestire.
Era un pareggio anche prima che sbagliasse eh, non bastava lo stesso per lo scudetto. Io continuo a sostenere che la deriva è rossonera, anche se ha un calendario più rognoso. L inte rischia di schiantarsi del tutto a Udine e Empoli, che non è roba da poco, ma se esce con 2 vittorie poi le ultime sono molto più a suo favore.alternativeone ha scritto: ↑27/04/2022, 22:25Eh, ma qua l'unica partita giocata in campionato rischia di fare saltare lo scudetto. Ha un peso specifico del tutto diverso.Gerda ha scritto: ↑27/04/2022, 22:20Mi ha ricordato la papera di Padelli in un Empoli Torino di qualche anno fa.alternativeone ha scritto: ↑27/04/2022, 22:02Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
![]()
Non vorrei essere nei suoi panni stasera.