[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178816 Messaggio da Ronzinante »

Che stesse fischiando si vede benissimo. Anche perchè era fallo, quindi quello doveva fare. Appena si è accorto che la palla restava al City e si apriva l'azione, pericolosa, si è bloccato e ha lasciato giocare. Il tutto è successo in frazioni di secondo. Dubito che i difensori del Real guardassero l'arbitro e si siano fatti influenzare dal fatto che avesse il fischietto in bocca. Si aspettavano semplicemente il fischio, vista la platealità del fallo, che non è arrivato, però, e quindi hanno perso quel tempo necessario per chiudere.
Oltre questo episodio, che a parte il discorso braccia secondo me ha ben gestito, ha diretto coerentemente, ha lasciato giocare e si è fatto rispettare, contribuendo anch'esso allo spettacolo finale della gara. Ce ne fossero.
Senza il gol doppio in trasferta, certamente l'approccio alla gara, per chi gioca, cambia.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178817 Messaggio da Johnny Wadd »

Serata piena, intanto alle 20.15 si gioca finalmente il tanto atteso recupero tra Bologna e Inter che potrebbe decisamente indirizzare il campionato, alle 21.00 Liverpool-Villareal che credo sarà molto diversa rispetto a City-Real, non credo che il Villareal affronterà a viso aperto il Liverpool, sarà un match molto piu' tattico specie se gli inglesi non sbloccheranno subito il match, un gol iniziale del Liverpool potrebbe rendere piu' aperto il match. Ovvio che comunque tra le due squadre c'è una bella differenza a favore degli inglesi, sarebbe abbastanza fantascientifico vedere il Villareal in finale di Champions. Ad inizio stagione sarebbe stata quotata a 100.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178818 Messaggio da Ronzinante »

Johnny Wadd ha scritto:
27/04/2022, 10:38
Serata piena, intanto alle 20.15 si gioca finalmente il tanto atteso recupero tra Bologna e Inter che potrebbe decisamente indirizzare il campionato, alle 21.00 Liverpool-Villareal che credo sarà molto diversa rispetto a City-Real, non credo che il Villareal affronterà a viso aperto il Liverpool, sarà un match molto piu' tattico specie se gli inglesi non sbloccheranno subito il match, un gol iniziale del Liverpool potrebbe rendere piu' aperto il match. Ovvio che comunque tra le due squadre c'è una bella differenza a favore degli inglesi, sarebbe abbastanza fantascientifico vedere il Villareal in finale di Champions. Ad inizio stagione sarebbe stata quotata a 100.
Adesso la vittoria della Champions del Villareal la danno a 20/21, mi pare.
Che non è una brutta quota, per chi volesse "buttar via" 10 euro.

Bologna-Inter invece "1" a 8, "X" a 5 e "2" a 1,35 ...

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178819 Messaggio da Ronzinante »

ADL seduto sulla sedia di plastica bianca a bordo campo a seguire gli allenamenti del Napoli mi fa troppo ridere.
Mi ricorda il Presidente del Borgorosso football club.
Ci manca che consoli la moglie di Guardavaccaro e ci siamo.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#178820 Messaggio da Wes »

Inzaghi mi ha piacevolmente stupito, lo facevo più bamboccio in realtà ha preso in mano da subito la squadra con il giusto approccio. Ricordo che dopo Mou arrivò Benitez, quello che voleva insegnare calcio... :(
Spalletti: allenatore scarso ancorché sopravvalutato, poco avvezzo alla critica, gran chiacchierone e pericoloso...ADl fa bene a marcarlo stretto perché è uno in grado di fare parecchi danni a una squadra.
Mi dispiace molto per Napoli, non si meritava un allenatore così.
Pioli è stato bravo. Pur non essendo uno che brilla per idee, ha saputo mettere insieme una squadra che a molti sembrava poco equilibrata. Bravo ma resterà a zero tituli. Come da molti anni ormai.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#178821 Messaggio da wittman »

Io non sono così convinto su questo essere più avanti per quel vantaggio..
A me in diretta l'arbitro ha dato l'impressione che volesse e stesse per fischiare il fallo, e rivedero al replay da diverse angolazioni ha solo confermato quell'impressione evidente e palese
si vede da come si porta immediatamente il fischietto alla bocca e anche da come si incammina deciso verso il luogo di battuta, tanto che almeno 4-5 difensori si sono praticamente fermati certi (ok, sbagliando) che si dovessere poi battere la punizione.
Immagine

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178822 Messaggio da alternativeone »

Punizione è quando arbitro fischia (Semicit.)

Come diceva Trevisani ieri in diretta è l'ABC, soprattutto dei difensori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178823 Messaggio da Johnny Wadd »

Il Venezia ha esonerato Zanetti, cosi diventano sette le squadre della A che in questa stagione hanno cambiato allenatore, le ultime cinque della classifica + Verona e Udinese. Le prime otto della classifica non hanno cambiato tecnico.

Quella del Venezia a 4 giornate dalla fine (+ 1 da recuperare) è la classica mossa della disperazione arrivata dopo 8 sconfitte consecutive, ultima vittoria del Venezia il 12 febbraio in casa del Torino, sul terreno amico non vincono dal 7 novembre (3-2 alla Roma). Classica squadra proveniente dalla B che magari all'inizio parte bene e poi nel ritorno ha un tracollo. Diciamo che ha fatto il contrario rispetto alla Salernitana mentre l'altra neo promossa l'Empoli ha si avuto un tracollo nel girone di ritorno ma aveva messo piu' fieno in cascina nel girone d'andata e non ha mai rischiato la retrocessione.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178824 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178825 Messaggio da alternativeone »

Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
Sono errori che possono segnare per tanto tempo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178826 Messaggio da ziggy7 »

È anche giusto essere un poco felici per sasone però!
Sasoneeee!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178827 Messaggio da Johnny Wadd »

alternativeone ha scritto:
27/04/2022, 22:02
Cazzo, mi dispiace davvero per Radu. E non sono per niente ironico.
Sono errori che possono segnare per tanto tempo.
Da dire che come per Acerbi anche questa minchiata di Radu è da ufficio inchieste. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178828 Messaggio da Gargarozzo »

Mi son fatto 3 cicchetti stasera, ho organizzato assieme a 4 passanti una seduta spiritica sportiva e mi ha invaso Oaks, che ora mi possiede e attraverso me dice, sommessamente:

"Cosí, semplicemente."
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178829 Messaggio da ariva ariva »

Dai, guardate la Champions
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178830 Messaggio da ziggy7 »

:DDD

Metti che se la giocavano fra una settimanina non succedeva.
A voler sempre giocare i recuperi subito

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”