[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che schifo di partita, 3-2 e ancora manca mezz'ora di questo strazio. 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il calcio italiano è di un altro livello!Johnny Wadd ha scritto: ↑26/04/2022, 22:15Che schifo di partita, 3-2 e ancora manca mezz'ora di questo strazio.![]()
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma Hazard è ancora del Real?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
4-3 ci mancava anche il rigore con cucchiaio di Benzema, quanti errori.
Allegri sarà schifato a vedere tutte queste imperfezioni. Domani farà vedere la partita ai suoi ragazzi per fargli capire come non si gioca a calcio.
Allegri sarà schifato a vedere tutte queste imperfezioni. Domani farà vedere la partita ai suoi ragazzi per fargli capire come non si gioca a calcio.

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ridicolo, solo 11 falli fatti dal City e 4 dal Real, 15 falli in totale. Da noi 15 falli si fischiano di solito dopo 10 minuti di gioco.
A parte gli scherzi chissà questi cosa combinano nel ritorno, tutto è in bilico. In ogni caso il Real in Champions non muore davvero mai. Mai. Sembrava piu' volte spacciato e poi è resuscitato.

A parte gli scherzi chissà questi cosa combinano nel ritorno, tutto è in bilico. In ogni caso il Real in Champions non muore davvero mai. Mai. Sembrava piu' volte spacciato e poi è resuscitato.
Il Real cià un culo che manco Malena tiene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E qua si sarebbe incazzato abbestia la buonanima di Oaks
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi hai hackerato l'account brutto bastardo? Non si fa così.... Ora ti segnalo.Johnny Wadd ha scritto: ↑26/04/2022, 22:444-3 ci mancava anche il rigore con cucchiaio di Benzema, quanti errori.
Allegri sarà schifato a vedere tutte queste imperfezioni. Domani farà vedere la partita ai suoi ragazzi per fargli capire come non si gioca a calcio.![]()
[Scopri]Spoiler

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Certo che, a disquisire sul ghigno di Acerbi, in un campionato dove la più pulita è quella di un varista che dice all'arbitro "prende la palla", mentre si vede in primo piano il calcione, ci vuole del coraggio.
Ieri sera partita incredibile. Non mi ricordo di una semifinale di CL a questi livelli. Il City se verrà eliminato potrà mangiarsi tutte le dita delle mani. Il Real, comunque, certo fortunato, non molla mai un centimetro, e poi c'ha quei due là che sono ancora pura poesia. Le difese certamente rivedibili, ma quando sei disposto ad affrontare gli avversari a scontro diretto uomo contro uomo, a quei ritmi, sono veramente pochissimi i difensori che possono reggere l'urto. Poi, io, Alaba centrale non lo farei mai giocare, ma questa è un'altra storia.
Ieri sera partita incredibile. Non mi ricordo di una semifinale di CL a questi livelli. Il City se verrà eliminato potrà mangiarsi tutte le dita delle mani. Il Real, comunque, certo fortunato, non molla mai un centimetro, e poi c'ha quei due là che sono ancora pura poesia. Le difese certamente rivedibili, ma quando sei disposto ad affrontare gli avversari a scontro diretto uomo contro uomo, a quei ritmi, sono veramente pochissimi i difensori che possono reggere l'urto. Poi, io, Alaba centrale non lo farei mai giocare, ma questa è un'altra storia.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ah, dimenticavo, l'arbitro il migliore in campo, il vero fuoriclasse. A parte la gara diretta benissimo nel suo complesso, ha dato una esemplificazione plastica di cosa significhi dare un vantaggio. E anche qua siamo su un altro pianeta, rispetto al nostro campionato.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
partita bellissimma...poteva finire 8 a 3...
difese non impeccabili...però marcare certi giocatori non è per niente facile....non sai mai dove va il pallone...
difese non impeccabili...però marcare certi giocatori non è per niente facile....non sai mai dove va il pallone...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
La discussione si è avvitata.Johnny Wadd ha scritto: ↑26/04/2022, 17:47Acerbi non mi è sembrato molto lucido nell'azione del gol milanista, siccome non credo alla malafede penso che era stanco in quell'azione e poco lucido, ti pare una cosa cosi fuori dal mondo? non ho scritto che sono delle pippe ma che la partita di ieri ha seguito il trend della stagione della Lazio. La fase difensiva della Lazio è stata spesso disastrosa dovuta magari alla tattica di Sarri, con tanti errori anche a livello individuale.ariva ariva ha scritto: ↑26/04/2022, 17:40Quindi Johnny sei passato da "hanno preso gol perché stanchi" a "hanno preso gol perché sono pippe".
Ok.
Si, sono laziale, l'ho seguita poco dici? Po' esse, ma altri episodi in cui litigano tra di loro in campo quest'anno non li ricordo.
Poi ovvio che litigano, se prendi un gol del genere all'ultimo minuto e non hai reazioni vuol dire che non ti frega nulla, era strano se non si dicevano nulla. Hai giocato mai a calcio? in campo si litiga e specie ai compagni se fanno delle cagate a volte si dicono le peggiori cose.
Io volevo dire due cose e le ho dette, che non abbiamo preso gol per stanchezza (acerbi può aver sbagliato per stanchezza, sicuramente non marusic, e senza l'errore di marusic non hai temporalmente l'errore di acerbi) e che il sorriso di acerbi, senza metterci in mezzo complottismi e cattiva fede, è inusuale ovvero non usuale, se fosse usuale avresti una lunga aneddotica da citarmi, che invece non c'è.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
L'errore di Marusic è quello di aver abbandonato gli studi per dedicarsi alla carriera da calciatore.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mah, sul vantaggio stava per fischiare e questo ha anche tratto in inganno alcuni difensori anche perchè si dimentica di fare il gesto con le braccia del vantaggio (che fa solo una volta che il City ha segnato, come per dire "il gol è buono ho dato il vantaggio").Ronzinante ha scritto: ↑27/04/2022, 8:59Ah, dimenticavo, l'arbitro il migliore in campo, il vero fuoriclasse. A parte la gara diretta benissimo nel suo complesso, ha dato una esemplificazione plastica di cosa significhi dare un vantaggio. E anche qua siamo su un altro pianeta, rispetto al nostro campionato.
è stato bravo a fermarsi in tempo, si era portato il fischietto in bocca, ma non lo vedo come un esempio di buon arbitraggio proprio perchè dopo aver capito che ci stava il vantaggio non ha aiutato i giocatori spiazzati anche dal suo portarsi il fischietto quasi in bocca.
Minuto 3.00. (manca l'immagine dalla porta dove si vede che stava per fischiare)
Ecco qui si capisce meglio (minuto 7.15). L'arbitro sembra "addormentarsi" nel momento che capisce che si sta concretizzando il vantaggio. Continua a tenere la testa bassa senza far capire che non fischierà. Non so se è solo una prassi ma non fare il gesto del vantaggio dopo che l'impressione che ha dato ai calciatori di voler fischiare la trovo sbagliata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per quanto riguarda la partita poi credo che alcune squadre si siano tolte l'ansia di subire gol in casa con la modifica della regola del gol in trasferta. Chi ama giocare all'attacco prova a fare più gol possibili. (non preoccupandosi di poterne anche prendere).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS