Secondo orsini finalmente i bambini ucriani di Mariupol potranno vivere felici e contenti. Alla parata russa del 9 maggio grazie ai simpatici liberatori ceceni che offriranno loro zucchero filato e pupazzetti con la faccia di putin, dimenticare il padre fucilato, la madre stuprata e la scuola ridotta un rudere, sarà un gioco da ragazzi.alternativeone ha scritto: ↑22/04/2022, 11:37I ceceni di Kadyrov hanno liberato Mariupol.
Che culo che hanno avuto gli abitanti della città.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
vedo molte vittime dei talk show.
che sono un circo.
voi andate al circo per informarvi.
e lo citate anche.
sostituite le trasmissioni che citate con la parola "circo".
"dove l'hai sentita questa cosa?"
"al circo"
che sono un circo.
voi andate al circo per informarvi.
e lo citate anche.
sostituite le trasmissioni che citate con la parola "circo".
"dove l'hai sentita questa cosa?"
"al circo"
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
questo è un ottimo consiglio !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
In realtà ciò che dice Berlinguer non è in contrasto con il fatto che il nonno di orsini abbia passato l'infanzia sotto la monarchia. Che doveva dire Berlinguer? Che non dovevamo ribellarci alla monarchia? È una frase senza senso logico e storico. E il1945 (cioè la fine del fascismo e l'inizio della democrazia) è citato anche da orsini.SoTTO di nove ha scritto: ↑21/04/2022, 15:11Parole di Orsini.alternativeone ha scritto: ↑21/04/2022, 14:52Ha parlato di "nonno felice sotto la dittatura" e l'unica dittatura che c'è stata in Italia nell'ultimo secolo è stato il fascismo.
Sta peggiorando ancora di più la situazione.
"In Italia, fino al 1945, non è mai stata una democrazia liberale e mio nonno ha avuto una infanzia felice". Poi fa l'esempio dell'Oman dove c'è un sultanato. (non una democrazia liberale)
Poi parte la Berlinguer interpretando come fate voi qui dicendo "ma allora sta dicendo che dovevamo rimanere sotto il fascismo?". "Allora non dovevamo ribellarci al fascismo"
Così tutto interpretato a cazzo di cane da quella frase detta da Orsini che voleva solo dire che non è prerogativa dei sistemi democratici far vivere serenamente i propri bambini. (logico che ci sono anche dittature dove si vive male)
Poi è costretto a rispiegare dicendo: (ma qui il discorso sotto chi viveva suo nonno non c'entra più nulla)
"Io sono antifascista radicale (parla di fascismo perchè ne ha parlato la Berlinguer di rimanere sotto il fascismo piuttosto che ribellarsi) e non sto dicendo che dobbiamo vivere sotto dittatura (interpretazione della Berlinguer e di quell'altro ospite) sto dicendo che SE i bambini devono morire in nome dell'autodeterminazione dei popoli, perchè questo hanno deciso gli Stati io preferisco una società costruita intorno alla vita dei bambini. (cioè anche un sultanato arabo, o per dire una Russia moderna ndr)
Quindi ripeto. Potete pure essere contrari alla sua opinione e preferire sempre la guerra ad oltranza fino a che non si instaura nel vostro "paese" una democrazia liberale ma non c'è bisogno di mistificare le parole altrui. Perchè mi fa credere che abbiate argomenti deboli se vi serve questo trucchetto per rafforzare la vostra di opinione.
P.s E si, c'è bisogno di puntualizzare se dall'altra parte si continua a mistificare.
P.p.s. Vedo che hai riguardato il video. Houston abbiamo un problema.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 97cba.html
Zelensky a Fmi, l'Ucraina ha bisogno di 7 miliardi al mese
Kiev, la ricostruzione costerà almeno 600 miliardi di dollari
Tze, manco fossi Alitalia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
nel video che ho postato dicevano che gli ucraini spendevano 500 milioni di euro al giorno per la guerra, non so se sia veritiera a sto punto.Gerda ha scritto: ↑22/04/2022, 16:51https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 97cba.html
se è vero è tantissimo, come facciano a permetterselo essendo un paese povero, nessuno lo sa.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
El Diablo ha scritto: ↑22/04/2022, 12:02Perché che culo?
Da quello che leggo ci sono oltre 2000 persone nelle acciaierie di Azovstal, 500 soldati ucraini e oltre 1500 civili.
Naturalmente accerchiati dai russi per impedire rifornimenti alla resistenza Ucraina.
Pare vogliano convincerli ad arrendersi per evitare "un bagno di sangue", Putin ha assicurato l'incolumità a chi si arrende (non mi sento di credergli, chissà perché).
E comunque in caso di risposta negativa alla resa, ha assicurato che le acciaierie saranno conquistate in 4/5 giorni.
Alcuni dicono che Putin voglia evitare perdite nel suo esercito ma soprattutto perché le acciaierie gli fanno gola per la ripartenza economica.
Come la si vuole mettere, sembra quasi certo che i rifugiati del complesso industriale abbiano il destino segnato.
Acciaieria salva e persone morte nelle fosse comuni.
Praticamente come all'Ilva di Taranto.
"Gli amici del campetto
Aspetta che i "fornitori" gli chiedano il conto.TeNz ha scritto: ↑22/04/2022, 16:53nel video che ho postato dicevano che gli ucraini spendevano 500 milioni di euro al giorno per la guerra, non so se sia veritiera a sto punto.Gerda ha scritto: ↑22/04/2022, 16:51https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 97cba.html
se è vero è tantissimo, come facciano a permetterselo essendo un paese povero, nessuno lo sa.
Non credo si accontentino di assegni postdatati.
"Gli amici del campetto
I soldi che ricevono gli ucraini da gazprom non bastano in effetti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questo mi sta sul cazzo ogni giorno di più.Gerda ha scritto: ↑22/04/2022, 16:51https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 97cba.html
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zelensky puzza quasi quanto Putin, cambia poco, ormai si è capito.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non c'entra un cazzo ma leggevo ora che Lavrov è Ministro degli Esteri ininterrottamente dal 2004, manco la parentesi Medvedev ha saltato.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Intervengo poco un po' perché tutta questa faccenda della guerra in Ucraina mi mette una gran tristezza e solo parlarne risveglia in me questo sentimento e un po' perché vedo che ultimamente vi è il ricorso alla provocazione reciproca e il clima sta diventando un po' troppo tossico. Condivido solo un articolo del Foglio che mostra un fatto importane: le bugie, specie su Internet, corrono molto più veloci della verità e smentirle non diminuisce granché i danni, anche se ovviamente è bene farlo.
https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/04/ ... k-3930983/
https://www.isdglobal.org/digital_dispa ... the-truth/
Giusto per inciso ma credo che altri prima di me l'abbiano detto: se critichiamo i virologi e apostrofiamo chi dà loro qualche volta ragione come ipocondriaci privi di cervello, mi sembra strano appoggiare acriticamente e qualunquisticamente gente come Capuozzo o Orsini, manco fossero i profeti dell'Antico Testamento con la verità in tasca.
https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/04/ ... k-3930983/
https://www.isdglobal.org/digital_dispa ... the-truth/
Giusto per inciso ma credo che altri prima di me l'abbiano detto: se critichiamo i virologi e apostrofiamo chi dà loro qualche volta ragione come ipocondriaci privi di cervello, mi sembra strano appoggiare acriticamente e qualunquisticamente gente come Capuozzo o Orsini, manco fossero i profeti dell'Antico Testamento con la verità in tasca.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Il foglio giusto
Praticamente l'ufficio stampa della casa bianca
Praticamente l'ufficio stampa della casa bianca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ormai l'unico quotidiano serio in Italia è rimasta "La verità", nomen omen.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.