[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#7621 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bellerofonte ha scritto:
22/04/2022, 12:22
Salieri D'Amato ha scritto:
22/04/2022, 12:16
E quelle che dici tu sono le cose che davano fastidio pure a me.

Ma la domanda rimane. Se non fai rispettare le regole e non punisci chi le contravviene, in pratica è come se non ci fossero regole, quindi puoi postare quello che vuoi dove vuoi e ti ritrovi ben altro che le vecchie di markome in ogni dove!
eh ma stai cambiando il focus; la colpa che ha causato il Ban mi sembra sia stata un insulto, e sappiamo bene che si sorvolato su offese ben più gravi, e non il "modus postandi"
Non ho cambiato il focus, rileggi il post. La mia domanda verteva sulla tua affermazione che sei sempre contrario ai ban, non su quello di Oaks (infatti non avevo neppure quotato la parte che lo riguardava).
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7622 Messaggio da Nip »

Tra l'altro uno che si crea tutti questi cloni non escluderei che qualcuno lo abbia usato in passato solo per barare al fwp con voti fake. Ricordo utenti che praticamente interagivano nel forum solo per votare lì, il sospetto che qualcuno o anche solo uno di questi fosse lui ce l'ho.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7623 Messaggio da Gargarozzo »

comunque, liberi di farlo, ma neanche mi piace troppo che il ban di un utente sia puntualmente l'occasione per "regolare i conti"... un po' di stile suvvia ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7624 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
22/04/2022, 12:48
comunque, liberi di farlo, ma neanche mi piace troppo che il ban di un utente sia puntualmente l'occasione per "regolare i conti"... un po' di stile suvvia ;)
Si "regolano i conti" perchè c'è qualcuno che lo difende.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7625 Messaggio da Gargarozzo »

Nip ha scritto:
22/04/2022, 13:00
Gargarozzo ha scritto:
Che ti frega? Il ban non basta, vuoi la damnatio memoriae? :DDD
Ma vivi sereno...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7626 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
22/04/2022, 13:02
Nip ha scritto:
22/04/2022, 13:00
Gargarozzo ha scritto:
Che ti frega? Il ban non basta, vuoi la damnatio memoriae? :DDD
Ma vivi sereno...
No solo che il ban resti ban.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7627 Messaggio da alternativeone »

Non capisco tutta questa attenzione alla situazione. Negli ultimi tempi anche io ho avuto parecchi screzi, probabilmente complici i tempi di merda che stiamo vivendo ma non vuole essere una giustificazione ed anzi non ne vado per niente fiero, però credo anche di non mai oltrepassato determinati paletti che regolano una data comunità. E dare del coglione a chiunque sia in disaccordo con noi e/o mancare di rispetto a chi nel corso di 20 anni si è fatto, o si fa ora, il culo per permettere a noi di usufruire di questo spazio, completamente gratuito ricordiamolo, a mio modo di vedere fanno parte di questi limiti da non superare tassativamente.
E non ho mai neanche capito questo bisogno di voler rientrare ad ogni costo dove ti hanno già cacciato fuori a calci nel culo, più volte e con disonore.

Detto questo cercherò di darmi una regolata anche io perché per la prima volta in 8 anni non sta piacendo a me in primis il mio approccio al forum e ci tengo a ricordare che comunque la colpa è sempre solo di Cicciuzzo :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7628 Messaggio da walter84 »

alternativeone ha scritto:
22/04/2022, 13:21
Non capisco tutta questa attenzione alla situazione.
Idem.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7629 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
22/04/2022, 12:45
Tra l'altro uno che si crea tutti questi cloni non escluderei che qualcuno lo abbia usato in passato solo per barare al fwp con voti fake. Ricordo utenti che praticamente interagivano nel forum solo per votare lì, il sospetto che qualcuno o anche solo uno di questi fosse lui ce l'ho.
Per la verità vi sono tuttora utenti che si ridestano solo per votare al FWP e poi scompaiono fino al prossimo. Alcuni sono storici non più presenti, ma altri ho visto che in pratica hanno solo msg nel FWP.

Personalmente comunque frega poco se i cloni hanno votato al FWP, il divertimento è il torneo stesso, l'anno dopo mi ricordo a stento chi ha vinto.

D'altro canto anche il fabbricare cloni può essere un piacevole hobby da coltivare. 8)
Mensilmente mi creo un clone o due, divertendomi a cercare i nomi da affibbiargli, poi annoto scrupolosamente nick e psw nella cartella "I miei cloni", sottocartella "SZ". Di tanto in tanto al bisogno sostituisco quello eventualmente bannato con altro, sacrificandone pure qualcuno per eventuali uscite offensive che mi vengono in mente. Passatempo semplice e adatto per individui di ogni età, come scritto nei giochi da 8 a 80 anni.
Oltre alla soddisfazione di veder prendere vita le mie creazioni, fatte da me medesimo, senza bisogno di acquistarle a Kamino, c'è la possibilità di influenzare artificiosamente i FWP, manifestazioni di livello planetario di fondamentale importanza, cosa da rendere orgoglioso qualsiasi essere umano dotato di senno e senso della giustizia, la propria.
Insomma, vale sempre la famosa massima: Cloni fai da te? Ye-ye-yes!
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7630 Messaggio da Gerda »

Mr. Viz ha scritto:
22/04/2022, 12:09
Proposta di un fesso qualsiasi, la prossima volta che riammeterete un utente problematico è possibile ricevere un disclaimer su questo 3d. Così giusto per risparmiarsi qualche flame e usare di più la funzione ignore.
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7631 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/04/2022, 13:44
D'altro canto anche il fabbricare cloni può essere un piacevole hobby da coltivare. 8)
Mensilmente mi creo un clone o due, divertendomi a cercare i nomi da affibbiargli, poi annoto scrupolosamente nick e psw nella cartella "I miei cloni", sottocartella "SZ". Di tanto in tanto al bisogno sostituisco quello eventualmente bannato con altro, sacrificandone pure qualcuno per eventuali uscite offensive che mi vengono in mente. Passatempo semplice e adatto per individui di ogni età, come scritto nei giochi da 8 a 80 anni.
Oltre alla soddisfazione di veder prendere vita le mie creazioni, fatte da me medesimo, senza bisogno di acquistarle a Kamino, c'è la possibilità di influenzare artificiosamente i FWP, manifestazioni di livello planetario di fondamentale importanza, cosa da rendere orgoglioso qualsiasi essere umano dotato di senno e senso della giustizia, la propria.
Insomma, vale sempre la famosa massima: Cloni fai da te? Ye-ye-yes!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7632 Messaggio da Angus »

Ma quanto tempo libero deve avere una persona per creare dei cloni per barare al FWP?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7633 Messaggio da TeNz »

walter84 ha scritto:
22/04/2022, 14:24

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è la classica risata da clone !!!

un cartellino giallo per questo tradit .. ehm utente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7634 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:
22/04/2022, 14:31
questa è la classica risata da clone !!!

un cartellino giallo per questo tradit .. ehm utente.
Immagine

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7635 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Angus ha scritto:
22/04/2022, 14:27
Ma quanto tempo libero deve avere una persona per creare dei cloni per barare al FWP?
e soprattutto...a cosa serve?
lo metti nel curricculum??..ho fatto vincere xxx al fwp su superz votando con parecchi cloni.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”