Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Io non lo so se sono i filtri ma possibile che a 53 anni Sabrina Salerno possa avere un addome così tonico e perfetto?
Altre parti del corpo come sedere, gambe e seno sono più facili da tenere bene se sei in possesso di una buona genetica, mangi bene e ti alleni ma l'addome è complicato, lei sembra una trentenne in alcune foto
Altre parti del corpo come sedere, gambe e seno sono più facili da tenere bene se sei in possesso di una buona genetica, mangi bene e ti alleni ma l'addome è complicato, lei sembra una trentenne in alcune foto
-
- Primi impulsi
Sabrina è una delle (poche) prove dell'esistenza di dioAngus ha scritto: ↑20/04/2022, 19:22Io non lo so se sono i filtri ma possibile che a 53 anni Sabrina Salerno possa avere un addome così tonico e perfetto?
Bai Ling probabilmente si è fatta congelare altrimenti non si spiega
-
- Impulsi superiori
avrà anche il ventre piatto...ma non sembra stare molto bene, fa impressionemarkome ha scritto: ↑20/04/2022, 21:49E che dire di Bai Ling? - classe 1966!!!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Bai_Ling
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Non esageriamo! Anche lei ha ceduto al ritocchino del Botox alle labbra! (Secondo me non ne aveva bisogno) E poi oggigiorno con filtri e Photoshop anche l'inchiavabile diventa chiavabile!GattoSilvestro ha scritto: ↑20/04/2022, 19:34Sabrina è una delle (poche) prove dell'esistenza di dioAngus ha scritto: ↑20/04/2022, 19:22Io non lo so se sono i filtri ma possibile che a 53 anni Sabrina Salerno possa avere un addome così tonico e perfetto?

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Portati benissimo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Non ho mai fatto una classifica delle mie muse ispirapippe da adolescente, ma Anna Falchi sicuramente è sul podio, negli anni 90 gliene ho dedicate centinaia credo
Mi aspettavo un commento malizioso alla prima foto