[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Secondo l'Equipe, testata di assoluta affidabilità, Donnarumma potrebbe tornare al Milan.
Ora, alla luce anche dell'ennesima ottima prestazione di ieri contro il Marsiglia, al momento,
ritengo più affidabile Tatarusanu come secondo.
Ora, alla luce anche dell'ennesima ottima prestazione di ieri contro il Marsiglia, al momento,
ritengo più affidabile Tatarusanu come secondo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Andrebbe via da Parigi per non fare il secondo di Navas per farlo poi a Milano a Maignan?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A quanto è dato il ritorno di Donnarumma al Milan?
Stai zitto tu leone da pastiera.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pensare a un Donnarumma che torna al Milan con la coda tra le gambe, che pur di restare tra i rossoneri faccia il secondo portiere dopo Maignan...
Non so quanto mercato possa avere dopo le continue papere che sta facendo a Parigi... Forse appunto solo il Milan può riaccoglierlo...

Non so quanto mercato possa avere dopo le continue papere che sta facendo a Parigi... Forse appunto solo il Milan può riaccoglierlo...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche meno andava bene però.alternativeone ha scritto: ↑30/01/2022, 10:33Io spero in un crollo dell'Atalanta per non prenderlo in culo come l'anno scorso
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Come temevo siamo arrivati spompati al momento clou.alternativeone ha scritto: ↑04/04/2022, 23:26Io come deadline mi sono dato la 34° giornata, sarà la giornata decisiva
Sto iniziando a preoccuparmi dei miei poteri da iettatore.
Brava persona.
Brava persona.
Perché tu sprezzante del pericolo, continui e continui a scrivere qui dentro tali amenità.alternativeone ha scritto: ↑18/04/2022, 23:27
Purtroppo scaramantici si nasce ed io modestamente...(cit.)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
In realtà me lo sentivo da quando si parlava di 60.000 spettatori contro la Fiorentina.Mr. Viz ha scritto: ↑18/04/2022, 23:31Perché tu sprezzante del pericolo, continui e continui a scrivere qui dentro tali amenità.alternativeone ha scritto: ↑18/04/2022, 23:27
Purtroppo scaramantici si nasce ed io modestamente...(cit.)
È stato bello ma le ultime 2 partite sono state davvero inguardabili.
Brava persona.
Brava persona.
I milanisti temevano la penultima in casa con l'atalanta

. Il famigerato calendario difficile
Vi siete convinti che l'unica partita che dovete vincere per vincere il titolo è domenica a Roma con la Lazio??
Vi siete convinti che l'unica partita che dovete vincere per vincere il titolo è domenica a Roma con la Lazio??
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non eri te quello che diceva che se le vincevamo tutte avremmo vinto lo scudetto?
Lo sai vero che adesso siete voi quelli che se le vincete tutte avrete vinto lo scudetto?
Perchè cambi storiella ogni volta che cambiano le condizioni?
Lo sai vero che adesso siete voi quelli che se le vincete tutte avrete vinto lo scudetto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma non era già finito da un pezzo il campionato?
La via più breve tra due cuori è il pene
Infatti è così. Se le vincete tutte vincerete voi (e ripeto l'unico ostacolo è domenica sera). L'Inter non è in grado di vincere una partita ogni tre giorni.SoTTO di nove ha scritto: ↑18/04/2022, 23:57Non eri te quello che diceva che se le vincevamo tutte avremmo vinto lo scudetto?
Probabilmente hai ragione tu. Se le dovessimo vincere tutte lo scudetto è nostro.oaks ha scritto: ↑19/04/2022, 8:27Infatti è così. Se le vincete tutte vincerete voi (e ripeto l'unico ostacolo è domenica sera). L'Inter non è in grado di vincere una partita ogni tre giorni.SoTTO di nove ha scritto: ↑18/04/2022, 23:57Non eri te quello che diceva che se le vincevamo tutte avremmo vinto lo scudetto?
Ma il vero problema è vincerle tutte

Non capisco perché noi che dobbiamo incontrare LAZIO - Fiorentina - VERONA - Atalanta e SASSUOLO è praticamente certo che le vinceremo tutte, mentre voi che avete Roma - BOLOGNA - UDINESE - Empoli - CAGLIARI - Sampdoria no.

Sulla carta è evidente che il calendario dell'Inter è più semplice. Dico sulla carta perchè quest'anno si è visto di tutto.
Come è anche evidente che in questo momento l'Inter stia meglio del Milan, anche mentalmente.
Io dico che finirà Inter 83 - Milan 80, noi milanisti ci mangeremo le mani vedendo i cugini alzare Coppa Italia e Scudetto e ripensando a punti assurdi buttati via, torti arbitrali e aiutini per gli altri.

È semplice. Siamo noi dell'Inter come tutti sanno che vincendole tutte vinceremmo il titolo. Io però non ritengo che possiamo farlo. Da oggi entriamo in un tritacarne di una partita ogni tre giorni. Quando giochi ogni tre giorni puoi saltare su ogni mina.
Il Milan ha un solo ostacolo. Domenica sera a Roma ammesso che la Lazio possa essere considerato un avversario serio
Il Milan ha un solo ostacolo. Domenica sera a Roma ammesso che la Lazio possa essere considerato un avversario serio