[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Consiglio anche io Black Sails a chi si fosse perso i vari passaggi su Netflix e altre piattaforme
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si..anche se sono valide solo le prime 2 stagioni, poi che palle, soprattutto l'ultima
Suspicion - Apple TV.
Da quel genietto di Rob Williams (The men in high castle) ecco il rifacimento di una serie Israeliana molto intrigante (False Flag - se l'avete persa, guardatela).
Il figlio di un'importante diplomatica americana (Uma Thurman) viene sequestrato. Ma i rapitori non vogliono soldi.
Tre persone vengono incriminate; non hanno nulla in comune tra loro, tranne il fatto di essere Inglesi. Stop (non voglio spoilerare)
Gran ritmo, dinamico negli spostamenti di set dall'America all'Inghilterra ma soprattutto interessante per il punto di osservazione del mondo social nel quale viviamo: ci sono talmente tante informazioni che girano in rete, che un qualunque smanettone può costruirci sopra "false verità e vere bugie", che poi è quello che accade nella realtà.
Ultimamente da Israele arrivano parecchie buone idee per le serie TV; Homeland e In Treatment sono cloni americani di serie originali israeliane. E questa si aggiunge all'elenco.
Da quel genietto di Rob Williams (The men in high castle) ecco il rifacimento di una serie Israeliana molto intrigante (False Flag - se l'avete persa, guardatela).
Il figlio di un'importante diplomatica americana (Uma Thurman) viene sequestrato. Ma i rapitori non vogliono soldi.
Tre persone vengono incriminate; non hanno nulla in comune tra loro, tranne il fatto di essere Inglesi. Stop (non voglio spoilerare)
Gran ritmo, dinamico negli spostamenti di set dall'America all'Inghilterra ma soprattutto interessante per il punto di osservazione del mondo social nel quale viviamo: ci sono talmente tante informazioni che girano in rete, che un qualunque smanettone può costruirci sopra "false verità e vere bugie", che poi è quello che accade nella realtà.
Ultimamente da Israele arrivano parecchie buone idee per le serie TV; Homeland e In Treatment sono cloni americani di serie originali israeliane. E questa si aggiunge all'elenco.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ancora no.... l'ho registrato sul decoder, ma non ho ancora guardato.
Non conosco nemmeno il videogioco, se non per sentito nominare.
...ma alterna parti "normali" a parti in computer grafica ? Oppure è tutto in CG ?!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visto il primo episodio ...mica male!
Non è tutto in CG alterna parti normali e ci sono i soliti effetti speciali in CG.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
non male nemmeno questa serie!
la seconda stagione di Picard qualcuno l'ha iniziata?
vale la pena?
vale la pena?
Visti i primi due episodi di HaloJuan Burrasca ha scritto: ↑01/04/2022, 16:39Visto il primo episodio ...mica male!
Non è tutto in CG alterna parti normali e ci sono i soliti effetti speciali in CG.
Il videogame lo conosco soltanto di nome, quindi non saprei dire nulla sul rapporto "serie / videogioco".
La serie mi pare godibile.... per quanto non sia un appassionato di serie fantascientifiche, la storia è interessante e, a meno di cali clamorosi di trama, credo che la seguirò.
A proposito di serie fantascientifiche, segnalo che ad aprile, sempre su SKY, dovrebbe partire la seconda stagione di 'Raised by Wolves'.
Io passo. La prima stagione non partì nemmeno male, ma poi per i miei gusti fu un declino continuo fino ad una conclusione indecorosa.
Finito di vedere la terza stagione di Snowpiercer.
Devo dire che la serie continua a piacermi molto e dal finale mi è parso di capire che dovrebbero andare avanti con la 4a
Seguo anche Beforeigners.
In realtà ho iniziato a vedere la prima stagione, dopo aver visto il trailer della seconda.
Non la definisco certo un capolavoro, ma nel complesso è una di quelle serie che seguo bene
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Io sto cercando di seguire la prima, da neofita di Star Trek...
Mi addormento però quasi ad ogni episodio

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
questa serie è una genialata, un fottuto capolavoro... il calcio è solamente un pretesto per poter raccontare la vita... questa serie ti fa emozionare, ridere ma anche piangere, ti fa sorridere e ti fa riflettere, ti fa stare bene ma anche male... capolavoro.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Lasciate ogni pregiudizio che avete sui prodotti tratti da personaggi dei comics... Primo episodio un vero e proprio gioellino di regia, un misto di follia, visioni... pure un pò horror a mio parere è c'è anche diversa violenza e sangue...
Serie Marvel ma nessun riferimento all'universo Marvel potete seguirla senza aver visto nulla prima...
Qualcuno ha visto Anatomia di uno scandalo su Netflix?
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Sangue sinceramente non mi pare di averne visto, anzi in generale mi sembra il tipico prodotto Marvel piuttosto anonimo. Non so se per la continuity avrà una qualche importanza, devo ancora vedere l'episodio finale uscito oggi per capirlo. WandaVision e Loki credo abbiano un'importanza maggiore visto che da quello che ho capitoJuan Burrasca ha scritto: ↑13/04/2022, 23:38Lasciate ogni pregiudizio che avete sui prodotti tratti da personaggi dei comics... Primo episodio un vero e proprio gioellino di regia, un misto di follia, visioni... pure un pò horror a mio parere è c'è anche diversa violenza e sangue...[Scopri]Spoiler
Serie Marvel ma nessun riferimento all'universo Marvel potete seguirla senza aver visto nulla prima...
[Scopri]Spoiler
ciò che è avvenuto in queste due miniserie influenzerà gli avvenimenti del prossimo film sul Dottor Strange.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.