[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178501 Messaggio da Trez »

Domanda agli esperti: ma che cazzo di vantaggio si ha a fare partire l'azione dal portiere che la passa al centrale che la ripassa al portiere, che la passa al difensore esterno di destra, o di sinistra, che la ripassa al portiere, ma che alla fine pressato la spara in avanti? Io ieri sera sta manfrina non la ho vista...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178502 Messaggio da alternativeone »

Si spera di far muovere la difesa avversaria per creare spazi magari nel lato debole dell'avversario ma molte volte si autoinculano. Ricordo soprattutto il Toro di Ventura, per ogni rinvio del portiere passavano almeno 5 minuti di cacamento di cazzo.

È un po' così anche per i calcio d'angolo, 3/4/5 tocchi sperando di smarcare qualcuno e poi puntualmente si perde il pallone senza far partire il cross, e qua i maestri sono Mario Rui ed Insigne.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178503 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:
13/04/2022, 16:35
Gerda ha scritto:
13/04/2022, 12:47
theinvoker ha scritto:
13/04/2022, 12:39
perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
veramente in quel ruolo c'è Locatelli. Arthur è un panchinaro per Allegri. Vai a paragonare i 2 titolari allora

quelli che guardi tu sono diversi? e non mi rispondere "io non guardo solo gli highlights" perchè non è questo il punto della tua frase e della mia risposta.

tra l'altro per me Arthur non è e non serve che sia un giocatore da highlights. il suo ruolo è quello di farsi sempre trovare pronto per l'appoggio e facilitare l'uscita dal basso smistando palloni. non come faceva pjanic che si nascondeva. poi è chiaro che se avesse anche il lancio lungo e il tiro sarebbe fortissimo. si sa che non è così e fa solo quello ma se inizia a fare bene quello per me è già buono.
a posto, per te Pjanic era peggio di Arthur?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178504 Messaggio da Trez »

alternativeone ha scritto:
13/04/2022, 21:57
Si spera di far muovere la difesa avversaria per creare spazi magari nel lato debole dell'avversario ma molte volte si autoinculano. Ricordo soprattutto il Toro di Ventura, per ogni rinvio del portiere passavano almeno 5 minuti di cacamento di cazzo.

È un po' così anche per i calcio d'angolo, 3/4/5 tocchi sperando di smarcare qualcuno e poi puntualmente si perde il pallone senza far partire il cross, e qua i maestri sono Mario Rui ed Insigne.
Verissimo, mandi avanti le torri, quindi basterebbe un bel cross teso come dio comanda, e no invece ti vai ad infilare in un passaggino che poi se perdi palla ti inculano in contropiede in pochi tocchi... fantasia al potere.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178505 Messaggio da Gargarozzo »

per la partita del cazzo che ha fatto, il Man City merita di beccare il goal.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178506 Messaggio da Johnny Wadd »

Minchia che spettacolo deprimente e sconfortante hanno dato Atletico e City, negli ultimi 15 minuti hanno offerto un campionario di perdite di tempo, falli, falletti, proteste, risse e simulazioni da campetto di provincia, non da quarto di finale Champions, uno spettacolo vergognoso. Dell'Atletico si sapeva, il City si è messo al suo livello non solo in questo ma anche sul piano del gioco, nell'epoca di Guardiola mai ho visto un City cosi mediocre e inconcludente in fase offensiva.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178507 Messaggio da Trez »

Beh semifinali più eque di così si muore, nessun derby fratricida, ma due spagnole vs due inglesi, prevedo una spagnola contro una inglese in finale.
Immagine

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178508 Messaggio da Johnny Wadd »

Alla faccia dei miliardari spero che alla fine la spunti il parente povero, cioè il Villareal. Sarebbe divertente. :)

Da dire che Liverpool e City non mi hanno molto impressionato nelle ultime uscite, la squadra di Kloop ha dei clamorosi sbandamenti in difesa, ultimamente concede tanto agli avversari. Il City nelle ultime 10 partite di Premier si è fatto mangiare tutto il vantaggio che aveva, da +7 ora ha solo un punto di vantaggio sullo stesso Liverpool. Ha perso brillantezza e forma la squadra di Guardiola come si è visto anche nel doppio confronto contro l'Atletico. Il Real Madrid è andato avanti grazie alle prodezze dei suoi fuoriclasse, specie di un sontuoso e gigantesco Benzema e ieri anche di Modric, sul piano del gioco nei 210 minuti del doppio confronto è stato dominato dal Chelsea che da quel lato meritava di passare il turno. Il Chelsea piu' che dal Real è stato eliminato da Benzema. Rimane il Villareal, la cenerentola della competizione opposta agli sceicchi, sulla carta dovrebbe vincere facile il City ma quello visto nell'ultimo periodo mi fa dire che non è cosi scontato che arrivi facilmente in finale. Nell'altra semifinale dipenderà molto secondo me dagli episodi e potrebbe venirne fuori una semifinale con tanti gol visto le allegre difese di Liverpool e Real Madrid e la presenza di Salah e Benzema.

oaks
Bannato
Bannato

#178509 Messaggio da oaks »

Johnny Wadd ha scritto:
13/04/2022, 23:36
Alla faccia dei miliardari spero che alla fine la spunti il parente povero, cioè il Villareal. Sarebbe divertente. :)

Da dire che Liverpool e City non mi hanno molto impressionato nelle ultime uscite, la squadra di Kloop ha dei clamorosi sbandamenti in difesa, ultimamente concede tanto agli avversari. Il City nelle ultime 10 partite di Premier si è fatto mangiare tutto il vantaggio che aveva, da +7 ora ha solo un punto di vantaggio sullo stesso Liverpool. Ha perso brillantezza e forma la squadra di Guardiola come si è visto anche nel doppio confronto contro l'Atletico. Il Real Madrid è andato avanti grazie alle prodezze dei suoi fuoriclasse, specie di un sontuoso e gigantesco Benzema e ieri anche di Modric, sul piano del gioco nei 210 minuti del doppio confronto è stato dominato dal Chelsea che da quel lato meritava di passare il turno. Il Chelsea piu' che dal Real è stato eliminato da Benzema. Rimane il Villareal, la cenerentola della competizione opposta agli sceicchi, sulla carta dovrebbe vincere facile il City ma quello visto nell'ultimo periodo mi fa dire che non è cosi scontato che arrivi facilmente in finale. Nell'altra semifinale dipenderà molto secondo me dagli episodi e potrebbe venirne fuori una semifinale con tanti gol visto le allegre difese di Liverpool e Real Madrid e la presenza di Salah e Benzema.
Ti sbagli proprio.
Manchester-Real e Liverpool-Villareal

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178510 Messaggio da Johnny Wadd »

Hai ragione, chissà perchè ero convinto di quelle sfide in semifinale, comunque il senso per gran parte del mio post non cambia, una semifinale pare molto sbilanciata e una piu' equilibrata. Peccato, mi sarebbe piaciuta una semifinale Salah-Benzema, magari vedremo questa sfida in finale.

oaks
Bannato
Bannato

#178511 Messaggio da oaks »

Il Villareal è una squadra collosa e il City è in leggero calo. Nonostante questo distanza siderale e pertanto prevedo che passino gli inglesi. Difficilissimo il pronostico nell'altra semifinale. Liverpool più squadra ma quando il Real arriva così in alto non è mai svaforito in partenza. E con un Benzema e un Modric così.....

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178512 Messaggio da alternativeone »

Mo mi state confondendo però: è Liverpool-Real o Liverpool-Villareal?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#178513 Messaggio da oaks »

alternativeone ha scritto:
14/04/2022, 0:17
Mo mi state confondendo però: è Liverpool-Real o Liverpool-Villareal?
Sono stato ridicolo. Ho corretto johnny e poi ho fatto i pronostici su due partite inesistenti. Vado a letto😀😀😀
In ogni caso le semifinali sono City real e Liverpool villareal

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178514 Messaggio da Johnny Wadd »

Al rientro negli spogliatoi fair-play al termine di Atletico-City. :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178515 Messaggio da theinvoker »

gagarismo smettila di quotarmi che sei ignorato anche tu come oaks, grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”