AlexSmith ha scritto: ↑06/04/2022, 16:57
Mi viene una gran voglia di chiudere il topic.
La cosa piu intelligente l'ha detta AlexSmith dopo il primo post di Sapornio, ma avete preferito ignorarla.
Sapornio che ha occupato lui si militarmente la discussione, (vero Cicciuzzo

?) e che forse spera, a forza di sparare cazzate, di farsi assumere dal kgb.
Sono settimane che alcuni di voi vomitate idiozie e fate acrobazie per difendere l'indifendibile, tipo non voler ammettere la realtà delle fosse comuni piene di civili ucraini, aggrappati a un capuozzo che ci vede meglio dei satelliti spia e di altri cento giornalisti di guerra sul posto, e a un orsini che fino a ieri era stipendiato dallo sputnik, e agli amerikani che in iraq hanno fatto di peggio.
Ma vi rendete conto che tocca leggere che prima i feriti sotto le bombe erano attori e ora che le fosse comuni piene di vecchi donne e bambini o non sono vere o sono una strage che hanno fatti gli ucraini a se stessi solo per farsi propaganda?
E che cmq sia dovevano dar retta a Orsini e arrendersi prima e farsi DEUCRAINIZZARE e zitti?
Siete piu ottusi dei terrapiattisti e come soldatini riportate pari pari le cazzate della propaganda russa. Ma che avete nella testa e soprattutto nel cuore?
Vi nascondete dietro termini altisonanti come il pensiero libero e non omologato, l'anti europeismo, ma se vi guardate allo specchio c'è un solo aggettivo che vi definisce, lo stesso che usava Stalin: UTILI IDIOTI. Vi manca solo di indossare la maglietta di Putin. Abbiate almeno il coraggio di ammetterlo, tanto la vostra puzza di merda si sente da lontano anche se giocate con impegno a nascondino.
Per voi gli orrori di Boucha sono falsi, ma anche se fossero veri sotto sotto chi se ne frega se muoiono e stuprano gli altri, in fondo se la sono voluta e poi finchè non tocca a me e ai mie familiari va tutto bene, giusto?
Era come quando sostenevate pari pari le cagate tipo "chi se ne frega se muoiono i vecchi col covid, è selezione naturale e io ho diritto alle mie idee e ai miei aperitivi".
Ci lamentiamo tanto della mancanza di donne in questo forum, io sinceramente mi preoccupo più del livello di certi elementi che lo frequentano e pure assiduamente, e anche che tipo di gente può attirare (o tenere lontana) trovare post pieni di discorsi orrendi e negazionisti che qui sembrano quasi andare per la maggiore, quasi a livello di una chat telegram novax/pro-putin qualunque.
In questi anni non ho mai avuto problemi con i moderatori, ma ora se chi comanda ritiene giusto bannarmi per sempre dopo questa mia serie di insulti, gliene sarei solo grato, non voglio più a che fare con certi subumani che girano in questo forum, grazie e arrivederci.
"La prima vittima della guerra non è la verità, ma Tetsuya!"
Almeno vi ho rubato al battuta e eventualmente ve lo lascio come epitaffio
