
i momenti massimi del libro sono "mamma ho perso l'aereo" ( con un begsby tirato a lucido


librone nulla da dire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Helmut ha scritto: ...una nota di cronaca: negli anni '70 Gheddafi con la sua "Repubblica islamica popolare e socialista di Libia" (Jamahiria) era considerato dall'"intellighenzia" di sinistra: "...un capo illuminato, un grande uomo del popolo iniziatore del socialismo in terra africana..." (cfr. Amendola, Critica marxista - bimensile del PCI - ottobre 1976)
...da uccidersi dal ridere...!!!
Caro Signor Presidente,
Noi rappresentanti dei Culti della Repubblica Socialista di Romania, riuniti a Bucarest oggi, 1° agosto 1989, per la Conferenza Interconfessionale Rumena, con profondo rispetto, grande stima e considerazione, rivolgiamo i nostri pensieri a Lei, il figlio più amato della nazione rumena, eroe fra gli eroi del nostro paese, brillante fondatore della Romania socialista, personalità significativa del mondo contemporaneo, rendendole l’omaggio della nostra devozione e della nostra riconoscenza per la grandiosa opera storica, da Lei ispirata ed elaborata...
...Lei, Signor Presidente, si è nello stesso tempo affermato nella coscienza dell’umanità come un brillante promotore della causa della pace, dell’armonia e della collaborazione internazionale, come un combattente risoluto per la libertà e per l’indipendenza dei popoli.
Tra i firmatari di questa lettera a Ceausescu, anche monsignor Petru Gherghel, provicario generale dell’arcidiocesi cattolica di Bucarest ed alcuni importanti ministri di culto protestanti...
Anche 13 anni dopo l'episodio giustamente da te citato, c'era da continuare ad ammazzarsi dal ridere
Io la vedo diversamente: Sickboy è un pappone-spacciatore poco intelligente, e balkan non gira in impermeabile.donegal ha scritto: tu sei un incrocio perfetto tra Renton e Sickboy
spero che wardog non sia uno sbirro peddaveroWARDOG ha scritto:Personalmente, avrei buttato a terra il soggetto, ammanettato e poi l'avrei trascinato per l'asfalto facendogli fare il giro completo dell'auto, tenendolo per i piedi..Come scusa avrei addotto che era incosciente e che la portiera si era bloccata..e visto che era in mutande si sarebbe scartavetrato di brutto..altro che pugni.
Poi in macchina, la sempiterna nocca alla base dell'orecchio, per tutto il viaggio fino alla caserma..che non lascia segni ma fa un male da cagarsi...
E l'utilità di questa mossa quale sarebbe? A parte quella di far sentire l'ometto che la pratica un po' meno uno sfigato per quei 5 minuti?WARDOG ha scritto:
Non lascia segni, non lascia tracce, non lascia danni permanenti.
Umano, difendibile in processo, irrintracciabile.
grazie della descrizione minuziosa ed evocativa!!!WARDOG ha scritto:Piega l'indice fino a far sporgere la seconda nocca e usa il pollice pressato come supporto..ora individua un punto esattamente sotto il lobo dell'orecchio, se cerchi con il dito troverai un incavo esattamente all'inizio della mandibola, quello che devi beccare è proprio l'inizio della mandibola, ora premi a 45 gradi angolato verso l'alto cioè verso l'orecchio, mantenendo la testa del soggetto ferma con l'altra mano in modo che non possa piegarla per sottrarsi alla pressione.
Non lascia segni, non lascia tracce, non lascia danni permanenti.
Umano, difendibile in processo, irrintracciabile.
Ho visto il filmato e mi ha fatto schifo.bellavista ha scritto:http://multimedia.repubblica.it/italia/144581?p=1
benvenuti nel nuovo millennio
ho sentito alla radio il nordafricano che ha filmato l'episodio!Piantadinoci ha scritto:Ho sentito parlare un paio di nordafricani stamane a proposito di questa faccenda.
Dicevano che se qualcuno avesse fatto la stessa cosa al suo paese (ubriaco, pregiudicato, clandestino, che rompe vetri) di botte ne avrebbe prese il triplo e da subito senza tanti complimenti. E gli agenti sarebbero stati promossi.