SZ la grande siccità...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: SZ la grande siccità...
Non e’ la pam in se che fa scappare le donne, ma il sospetto verso un nuovo utente femminile, spinto fino a chiedergli prove e controprove.
Da idea del misogino rabbioso e sfigato.
Ma poi a cosa vi servono le donne sul forum ? Sperate in un appuntamento?
Da idea del misogino rabbioso e sfigato.
Ma poi a cosa vi servono le donne sul forum ? Sperate in un appuntamento?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma perché non invitate voi in primis qualche vostra amica ad iscriversi?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Magari a confrontarsi, ad avere un diverso punto di vista, un parere femminile nelle discussioni. Non è che le donne servono solo per scopare (inteso in entrambe le accezioni).OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/04/2022, 7:41Ma poi a cosa vi servono le donne sul forum ? Sperate in un appuntamento?
La via più breve tra due cuori è il pene
Peccato che ci fosse l'ossessione via mp verso di loro non appena iscritte. E ovviamente le proposte e avances conseguenti. Chi in modo carino, chi insistente. Chi era qui per trombare, chi non si è palesata ad ogni modo.ma l'approccio privato con le donne di sz era simile tinderianoSalieri D'Amato ha scritto: ↑02/04/2022, 10:33Magari a confrontarsi, ad avere un diverso punto di vista, un parere femminile nelle discussioni. Non è che le donne servono solo per scopare (inteso in entrambe le accezioni).OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/04/2022, 7:41Ma poi a cosa vi servono le donne sul forum ? Sperate in un appuntamento?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dai cicciuz racconta, tu che sai
Ormai è passato tempo e è tutto caduto in prescrizione
Il gossip è anche argomento di attrazione femminile
Ormai è passato tempo e è tutto caduto in prescrizione
Il gossip è anche argomento di attrazione femminile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anche i topic di borse e di scarpe potrebbero essere ravvivati
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non lo farò mai.
Tra quando mi sono iscritto ed il 2014 ho conosciuto tanti forumisti e qualche forumista
Diciamo che i maschietti raramente sono come appaiono nel forum, ma sopratutto hanno fatto tutti male a fidarsi della riservatezza delle forumiste
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Lo spetteguless è l’essenza della vita… 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ricordo che anche Paperina diceva di ricevere molti mp "intortanti", comunque educati e carini diceva lei. La cosa buffa è che alcuni di questi erano gli stessi che definivano zerbini chi faceva complimenti pubblici alle forumiste.
La via più breve tra due cuori è il pene
E la miseria, cosa vuoi che sia successo a fronte di questa fiducia.
È un forum che non ha problemi con le perversioni e se fosse anche qualche prestazione scadente non vedo il dramma..
Danni all immagine?
Giudizi alla persona da forum?
Dai rendiamo più interessante questo topic aperto da lider, inizio io con l outing
Quella le cui mezze pam mi hanno colpito di più tanto da dire "wow che figa" era madrugada. Mai conosciuta comunque.
Anche araxe per il sempre poco che ho visto, piaceva la presenza nel forum.
Poi ho quel lieve innamoramento pubblico per Clara ma una cosa così, niente di che. Non la conosco comunque.
Breve scambio di privati con solo una forumista, non iniziato da me. Che poi ha troncato la conversazione
È un forum che non ha problemi con le perversioni e se fosse anche qualche prestazione scadente non vedo il dramma..
Danni all immagine?
Giudizi alla persona da forum?
Dai rendiamo più interessante questo topic aperto da lider, inizio io con l outing
Quella le cui mezze pam mi hanno colpito di più tanto da dire "wow che figa" era madrugada. Mai conosciuta comunque.
Anche araxe per il sempre poco che ho visto, piaceva la presenza nel forum.
Poi ho quel lieve innamoramento pubblico per Clara ma una cosa così, niente di che. Non la conosco comunque.
Breve scambio di privati con solo una forumista, non iniziato da me. Che poi ha troncato la conversazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
C'era un forumista, che pubblicamente era tra i più stimati, che in privato ci ha provato con tutte, ma tutte tutte. Forse non ci ha provato giusto con Pimpi per decenza.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Da speranzini non me lo sarei mai aspettato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Poi ce n'è un altro, che si atteggiava a pseudo vip che ha fatto qualcosa di molto viscido e scorretto ad una forumista che aveva la metà dei suoi anni. Forumista sposato e padre di famiglia
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Tendenzialmente comunque tutti dei grandissimi morti di figa
Noto ora che è scomparsa la borsetta rosa in alto, quindi è sfumata la possibilità di un gradito ritorno. Peccato.