Enrico Pallazzo ha scritto: ↑28/03/2022, 11:52
balkan wolf ha scritto: ↑28/03/2022, 11:33
Semplicemente che sei uno di quei putinversteher in buona fede che fa il gioco dei putinversteher realmente pezzi di merda.
Nello specifico la notizia delle gambizzazioni, vera probabilmente, che state rilanciando è propaganda da manuale:
4. Principio dell’esagerazione e del travisamento.
Trasformare qualunque aneddoto, per piccolo che sia, in minaccia grave.
Anche il continuare a menarla coi “nazisti” sdoganati dall’occidente ipocrita ha rotto un po’ il cazzo detto tra di noi.
Cosa è più pericoloso? Quattro nazy da stadio o una superpotenza oggettivamente ur fascista? Ci siamo capiti suvvia…
No, non ci siamo capiti. Come in un loop, siamo di nuovo al filoputinismo.
Pubblico una notizia da fonte russa sono filoputiano
Pubblico una notizia da freelance italiani sulla linea del fronte sono filoputiniano
pubblico una notizia dal Messaggero o il Fatto, sono filoputiniano
E sarei io che continuo a menarla?
Dopo settimane di post c'è gente che ancora minimizza l'estremismo militante in Ucraina (quattro nazi da stadio) che da anni è ben radicato. A Mariupol più che in altre città Ucraine.
Sembrate come quelli che difronte a un Tyson che per strada massacra di cazzotti un piccoletto qualunque non solo con la scusa della pace vi girate dall'altra parte, ma anzi, iniziate a indagare se il piccoletto era gay, se si è messo mai le dita nel naso, se indossava una maglietta di un colore che a tyson non piace, e consigliate al piccoletto di stare fermo cosi forse tyson al quarantacinquesimo cazzotto si annoia e lo lascia sul selciato morto stecchito ma in pace.
E se qualcuno vi fa notare la vostra mediocrità di idee e di pensiero rispondete "ecco mi dai del filo tyson in questo paese non si puo piu parlare"
Questo in generale, se vogliamo andare nel dettaglio, quello che stona non è cosa si pubblica, ma questa tua e di altri spasmodica e ansiosa ricerca della "pagliuzza" nei confronti dell'ucraina e il non voler vedere la trave russa nascondendosi dietro "beh che i russi hanno sbagliato è pacifico che ne parliamo a fare".
Siete partiti con le partorienti bombardate che erano influencer ucraine, poi che i civili ucraini non potevano evacuare per colpa dei nazisti d'azov che li usavano come scudi, poi ora siamo al giudicare per intero un esercito che combatte e muore in condizioni estreme per la sopravvivenza di un paese per via di 4 stronzi che hanno fatto un video (ancora da accertare poi se è vero) o di una foto con una svastica e 4 scemi dietro.
In tutto questo tralasciamo che ci sono decine se non centinaia di ospedali e scuole e palazzi civili bombardati, migliaia di civili ucraini morti (russi per la cronaca nemmeno uno visto che una guerra d'invasione non di confine), ci sono i russi che non autorizzano corridoi umanitari per evacuare i civili (lo dice la croce rossa non lo dice tetsuya) se non col metodo di deportare i civili ucraini in siberia o giu di li.
C'è quello che si diceva essere il secondo esercito del mondo che sta portando guerra e distruzione in un paese che, a meno di voler credere alla favola di putin che parla di ucraina come del nuovo quarto reich, senza nessuna motivazione oggettiva.
Se volete continuare a farvi le seghe su quanto è cattivo zelensky e quanto nazisti gli ucraini fate pure. Ma non offendetevi se poi qualcuno vi dice che siete dei filo putin camuffati da liberi pensatori di sta minchia e dei debunker da 4 soldi, anzi, al soldo

della propaganda sovietica.