a me piace un sacco
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Milf vip da gang bang...
esagerate entrambi, toglietele il trucco (la foto ansa lo dimostra) e resta poca roba. sa portare i tacchi diciamo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La di Gregorio fa cagare
Guarda io che sono di sinistra non la sopporto. Capisco quelli che da destra la odiano per il suo fare da radical chic presupponente. Parlando poi di ispirazione alla sega direi meno di zero.
-
- Nuovi Impulsi
Io concordo sull'antipatia, più ancora che radical chic ha una grande tendenza a dire cazzate, ma mio malgrado non mi dispiace affatto fisicamente. Ha un po' il viso da topino, ma la trovo femminile. E effettivamente, per tornare alla femminilità, sa portare i tacchi
invece una che non sa portare i tacchi è Sonia Grey, era stata segnalata e anche io ho postato sue foto, ecco in foto sembra una MILF stile Brazzers, vista su tik tok fare dei balletti sexy ha l'agilità di un paracarro per niente sensuale, un utente ricordo che disse che chi si iscriveva ai suoi onlyfans e patreon ne rimaneva deluso ecco adesso ho capito perchègurneyhalleck ha scritto: ↑23/03/2022, 17:03Io concordo sull'antipatia, più ancora che radical chic ha una grande tendenza a dire cazzate, ma mio malgrado non mi dispiace affatto fisicamente. Ha un po' il viso da topino, ma la trovo femminile. E effettivamente, per tornare alla femminilità, sa portare i tacchi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!