Prima vediamo di portare a casa qualche trofeo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Calabria nei due anni passati ha fatto una crescita pazzesca, diventando una delle pedine fondamentali del Milan. Quest'anno si sta confermando sui livelli dello scorso, con qualche difficoltà in più legata ai periodi post infortuni e covid.alternativeone ha scritto: ↑21/03/2022, 17:32Io personalmente reputo più forte Florenzi, ma non seguendo assiduamente le partite del Milan probabilmente sbaglierò.
È un mese e mezzo che lo avete vinto.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/03/2022, 17:48Olà tutti a fare i complimenti al Milan perchè vince senza spendere tanto e risparmiando![]()
Prima vediamo di portare a casa qualche trofeo...
non ho capito come si chiamaRonzinante ha scritto: ↑21/03/2022, 18:29Temo che l'Atalanta ne abbia scoperto un' altro.
Questo ragazzo l'ho visto un mesetto fa, campionato primavera, Milan-Atalanta, passiamo in vantaggio, poi lui ne fa due e finisce 1-3.
Mi aveva decisamente impressionato. Sembrava nettamente di un'altra categoria rispetto agli altri in campo. Mi ero un po' informato e avevo letto la sua storia.
Poi me lo sono dimenticato.
Ieri sera sto mezzo seguendo la partita e sento che entra in campo. E allora mi sono messo a seguirla.
A Gasperini, che per molte cose è una merda, va dato atto di non guardare mai la carta di identità
e non aver grossa paura a buttare in campo chi porta in panchina.
Questo ha 18 anni, e secondo me ne risentiremo parlare.
Ronzinante ha scritto: ↑21/03/2022, 18:29Temo che l'Atalanta ne abbia scoperto un' altro.
Questo ragazzo l'ho visto un mesetto fa, campionato primavera, Milan-Atalanta, passiamo in vantaggio, poi lui ne fa due e finisce 1-3.
Mi aveva decisamente impressionato. Sembrava nettamente di un'altra categoria rispetto agli altri in campo. Mi ero un po' informato e avevo letto la sua storia.
Poi me lo sono dimenticato.
Ieri sera sto mezzo seguendo la partita e sento che entra in campo. E allora mi sono messo a seguirla.
A Gasperini, che per molte cose è una merda, va dato atto di non guardare mai la carta di identità
e non aver grossa paura a buttare in campo chi porta in panchina.
Questo ha 18 anni, e secondo me ne risentiremo parlare.
Secondo me è decisamente preferibile, specialmente se sei davanti e in questo momento stai meglio di almeno 2 inseguitrici.Johnny Wadd ha scritto: ↑21/03/2022, 20:47nelle prossime due il Milan giocherà per ultimo e quindi conoscerà i risultati degli avversari, da vedere se è un vantaggio o no.