tranquillo, quel titolo te lo sei guadagnato tu sul campo, nessuno può togliertelo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tranquillo, quel titolo te lo sei guadagnato tu sul campo, nessuno può togliertelo
Eddai basta di sperare di provocare le discussioni sparandola grossa, nessuno ci cade più in questo giochetto, ormai ci sono rimasto solo io a darti considerazioneBellerofonte ha scritto: ↑21/03/2022, 8:55E' evidente che la guerra sta andando troppo per le lunghe. E questo non è un bene. E' chiaro che Putin non potrà accettare una "ritirara" o un accordo al 50%.
Se lo stallo continua la soluzione è solo una ...il nucleare tattico. Forse al mondo conviene la capitolazione dell'ucraina. Che poi sia moralmente o politicamente inaccettabile è un'altra storia, ora si tratta solo di scegliere il male minore.
Da dove proviene questo tuo ottimismo? Hai letto qualcosa che mi è sfuggito sul discorso delle trattative? Perché da quello che non sono stati fatti grossi passi avanti.CanellaBruneri ha scritto: ↑21/03/2022, 20:05Forse (sottolineato, grassetto, corsivo, maiuscolo) si va verso una una soluzione di un conflitto assurdo, cruento e che comunque lascerà strascichi soprattutto per "mad Vlad", che il diavolo se lo porti
passi piccolissimi, ma in avanti, ma il "forse" resta enormeFloppy Disk ha scritto: ↑21/03/2022, 20:24Da dove proviene questo tuo ottimismo? Hai letto qualcosa che mi è sfuggito sul discorso delle trattative? Perché da quello che non sono stati fatti grossi passi avanti.CanellaBruneri ha scritto: ↑21/03/2022, 20:05Forse (sottolineato, grassetto, corsivo, maiuscolo) si va verso una una soluzione di un conflitto assurdo, cruento e che comunque lascerà strascichi soprattutto per "mad Vlad", che il diavolo se lo porti
Le nostre sono sensazioni indotte da ciò che viene fatto trapelare, nel senso che anche le opinioni che ci formiamo sono obbiettivi di guerra. Da qualche giorno adotto come vere solo le notizie confermate da ambo le parti, tipo il lancio del missile ipersonico.ziggy7 ha scritto: ↑21/03/2022, 22:02Anche secondo me ci sono segnali di allentamento dalle due parti. Niente di oggettivo o confermabile ma sensazioni in seguito a ultime dichiarazioni e vicende.
Entrambi sembrano stanchi e entrambi lanciano minacce e accuse azzardate per mostrare all altro che se non si trova la soluzione sono disposti a ripartire come e peggio di prima. Una soluzione a cui però sembrano entrambi almeno pensare ora
Sono d' accordo che le sensazioni e opinioni siano indotte.pan ha scritto: ↑22/03/2022, 5:26Le nostre sono sensazioni indotte da ciò che viene fatto trapelare, nel senso che anche le opinioni che ci formiamo sono obbiettivi di guerra. Da qualche giorno adotto come vere solo le notizie confermate da ambo le parti, tipo il lancio del missile ipersonico.ziggy7 ha scritto: ↑21/03/2022, 22:02Anche secondo me ci sono segnali di allentamento dalle due parti. Niente di oggettivo o confermabile ma sensazioni in seguito a ultime dichiarazioni e vicende.
Entrambi sembrano stanchi e entrambi lanciano minacce e accuse azzardate per mostrare all altro che se non si trova la soluzione sono disposti a ripartire come e peggio di prima. Una soluzione a cui però sembrano entrambi almeno pensare ora
mamma mia quanto sei stupido....e poi sarei io il provocatore. Non vale nemmeno la pena risponderti. Sei autoesplicativo.tetsuya31 ha scritto: ↑21/03/2022, 12:10Eddai basta di sperare di provocare le discussioni sparandola grossa, nessuno ci cade più in questo giochetto, ormai ci sono rimasto solo io a darti considerazioneBellerofonte ha scritto: ↑21/03/2022, 8:55E' evidente che la guerra sta andando troppo per le lunghe. E questo non è un bene. E' chiaro che Putin non potrà accettare una "ritirara" o un accordo al 50%.
Se lo stallo continua la soluzione è solo una ...il nucleare tattico. Forse al mondo conviene la capitolazione dell'ucraina. Che poi sia moralmente o politicamente inaccettabile è un'altra storia, ora si tratta solo di scegliere il male minore.![]()
![]()
.
Al piu qualcuno potrebbe risponderti, scherzando, che il male minore per il mondo potrebbe essere una bomba nucleare tattica sopra al tetto di casa tua![]()
![]()
![]()
PS: cmq sempre piu curioso che magicamente appari ogni volta che qualcuno fa una battuta su cicciuzzo...ma ti paga la parcella come avvocato difensore o è sempre il solito discorso dei due cuori e una tastiera?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()