A Napoli ci hanno preso letteralmente a pallonate, ma anche all'andata probabilmente meritavano qualcosa in più. I ragazzini nuovi fanno paura, ed anche la mano di Xavi si vede chiaramente.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Sono solo preoccupati al pensiero di a chi toglierà il posto Kessie
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fara' la fine di Donnarumma...
Scoppia la bufera su Donnarumma: cosa ha fatto col Monaco
https://www.msn.com/it-it/sport/other/s ... hp&pc=U531
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan, sei unico !
Nessuna capolista in Europa costa meno del Diavolo
I rossoneri volano con il monte ingaggi più basso tra le big italiane e le squadre al comando dei 5 principali campionati continentali
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5780.shtml
Nessuna capolista in Europa costa meno del Diavolo
I rossoneri volano con il monte ingaggi più basso tra le big italiane e le squadre al comando dei 5 principali campionati continentali
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5780.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che hai trovato l'articolo più stupido che potessi trovare. Citare il commento di un tifoso che dice Basta seguire Donnarumma continuamente perchè è da malati, riportandolo come commento contro Donnarumma è un autogol inspiegabile, non solo per un giornalista, ma per chiunque dotato di un minimo intelletto.federicoweb ha scritto: ↑21/03/2022, 9:46fara' la fine di Donnarumma...
Comunque (non sto parlando di te fede) ora tutti splendidi, ma ricordo che d'estate molti milanisti criticavano la scelta di una linea rigorosa della società. C'era che diceva che avrebbero dovuto dare a Donnarumma i soldi che voleva, che era l'unico campione in squadra e che ne avrebbero risentito, che la scelta di un tetto agli ingaggi avrebbe si mantenuto un eccellente bilancio ma a scapito della parte sportiva, per cui si dovevano rassegnare al ruolo di comparsa, che il Milan doveva prendere almeno un paio di giocatori affermati che con i giovani e le vecchie glorie non si vince, ecc. ecc..
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti la Gazza....Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/03/2022, 10:07Certo che hai trovato l'articolo più stupido che potessi trovare. Citare il commento di un tifoso che dice Basta seguire Donnarumma continuamente perchè è da malati, riportandolo come commento contro Donnarumma è un autogol inspiegabile, non solo per un giornalista, ma per chiunque dotato di un minimo intelletto.federicoweb ha scritto: ↑21/03/2022, 9:46fara' la fine di Donnarumma...
ma la paperazza l' ha fatta anche ieri il Donna
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Il calcio è bello perchè è vario. A tutte le latitudini e per tutte le tifoserie. Tutto vero quanto scrivi, e ognuno risponde di quel che dice e ha detto.Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/03/2022, 10:07Certo che hai trovato l'articolo più stupido che potessi trovare. Citare il commento di un tifoso che dice Basta seguire Donnarumma continuamente perchè è da malati, riportandolo come commento contro Donnarumma è un autogol inspiegabile, non solo per un giornalista, ma per chiunque dotato di un minimo intelletto.federicoweb ha scritto: ↑21/03/2022, 9:46fara' la fine di Donnarumma...
Comunque (non sto parlando di te fede) ora tutti splendidi, ma ricordo che d'estate molti milanisti criticavano la scelta di una linea rigorosa della società. C'era che diceva che avrebbero dovuto dare a Donnarumma i soldi che voleva, che era l'unico campione in squadra e che ne avrebbero risentito, che la scelta di un tetto agli ingaggi avrebbe si mantenuto un eccellente bilancio ma a scapito della parte sportiva, per cui si dovevano rassegnare al ruolo di comparsa, che il Milan doveva prendere almeno un paio di giocatori affermati che con i giovani e le vecchie glorie non si vince, ecc. ecc..
Per quanto riguarda Donnarumma, però, ricordo nuovamente che, chi sosteneva che avrebbero dovuto dargli i soldi che voleva, non sa. Donnarumma sarebbe andato via a fronte di qualsiasi offerta del Milan. Lui non credeva nel progetto Milan, si sentiva un fenomeno, sprecato, al Milan, e voleva andare a giocare in una squadra che secondo lui poteva ambire a grandi traguardi. Allo stesso tempo voleva tutelare il portafoglio del suo Agente. Alla fine al Psg non è andato a prendere molto di più di quanto gli offriva il Milan, che però non aveva alcuna intenzione di riconoscere nulla al Procuratore. Stessa situazione di Kessie: al Barca prenderà una cifra non molto più alta di quella che gli ha offerto il Milan, se non che Atangana con l'operazione si intascherà una discreta somma che il Milan non voleva riconoscergli. La vicenda dei 2 giocatori è questa, e diverge invece da quella relativa a Calha e a Romagnoli, che sono i 4 che perderemo a zero. Più per gestioni discutibili di chi c'era prima, che per reali mancanze dell'attuale management.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io vorrei averli 2 dirigenti come Maldini e Massara. E spero che l'esempio che dà il Milan sia seguito da tutti: questa è la nostra linea, con le condizioni che ci possiamo permettere e che ci siamo imposti, nessuna deroga non prevista, se non ci stai ci salutiamo. Troveremo un altro.
Così come spero che la Juve non ceda su Dybala, anzi io non gli rinnoverei neppure alle stesse condizioni. Prendi un botto di soldi, hai giocato l'anno scorso da schifo e a singhiozzo gli ultimi 3 anni, quest'anno sei stato infortunato gran parte della stagione, specialmente nel periodo decisivo concluso con l'eliminazione dalla CL, però, invece che scusarti per non aver potuto dare l'apporto per il quale vieni pagato, pretendi, in periodo di vacche magre per il calcio, un aumento sostanziale di un già ricchissimo contratto. Ce ne vuole di sfrontatezza!
Così come spero che la Juve non ceda su Dybala, anzi io non gli rinnoverei neppure alle stesse condizioni. Prendi un botto di soldi, hai giocato l'anno scorso da schifo e a singhiozzo gli ultimi 3 anni, quest'anno sei stato infortunato gran parte della stagione, specialmente nel periodo decisivo concluso con l'eliminazione dalla CL, però, invece che scusarti per non aver potuto dare l'apporto per il quale vieni pagato, pretendi, in periodo di vacche magre per il calcio, un aumento sostanziale di un già ricchissimo contratto. Ce ne vuole di sfrontatezza!
Con la rosa di inizio campionato no. Con quella attuale magari si.
Xavi si è calato subito bene e sembra davvero in gamba.
Ma non si può non considerare il fatto che a gennaio il Barca ha preso Ferran Torres, Aubameyang, Traorè e Dani Alves (secondo me molto importante per lo spogliatoio).
Dembelè sembra un altro giocatore da quando è arrivato Aubameyang (pare grandi amici dai tempi del Borussia).
Insomma, Xavi sembra in gamba ma una serie di circostanze lo hanno aiutato.
Anche io ho visto gli highlights e mi viene una domanda... ma come ha difeso il Real? Praterie incontaminate dietro
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Condivisibile su tutta la linea.Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/03/2022, 11:19Io vorrei averli 2 dirigenti come Maldini e Massara. E spero che l'esempio che dà il Milan sia seguito da tutti: questa è la nostra linea, con le condizioni che ci possiamo permettere e che ci siamo imposti, nessuna deroga non prevista, se non ci stai ci salutiamo. Troveremo un altro.
Due chiose:
temo che il Milan, tra le grandi (almeno per blasone) resterà in Europa e in Italia una mosca bianca;
Dybala credo troverà qualcuno, se non è la Juve, che gli darà quel che chiede, pur a fronte di quel che scrivi tu: il miraggio parametro zero continua a rappresentare una visione che distorce la realtà davanti agli occhi di molti. E forse, pure giustamente, se vogliamo, alla quale vedrai non si sottrarrà neanche il Milan, non potendosi permettere una grande prima punta da acquistare in maniera convenzionale, diciamo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il Milan prenderà certo dei parametri zero, ma sempre alle condizioni stabilite, credo.
Su Dybala vediamo. Io ho qualche dubbio che trovi facilmente chi lo accontenta nelle richieste. E se così fosse, buon per lui.
Su Dybala vediamo. Io ho qualche dubbio che trovi facilmente chi lo accontenta nelle richieste. E se così fosse, buon per lui.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Settimana scorsa, convocazioni per la Nazionale.
Vedo che non c'è Calabria.
Sono stupito, mi dico "guarda la lista e cerca di capire".
Mi soffermo sui difensori, eccoli:
Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Alessandro Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Gianluca Mancini (Roma).
Terzini destri ci sono Di Lorenzo e Biraghi, sinistri solo Emerson, al limite può giocarci anche Bastoni, e comunque ha chiamato Florenzi, destro, ma schierabile anche a sinistra. Penso: " Per me Calabria è il più forte di tutti, ma sarò di parte, i due chiamati comunque non sono male, poi io avrei chiamato Calabria e non Florenzi, se proprio".
Resto con i miei dubbi, ma immedesimandomi nella scelta di Mancini cerco di comprendere. Mi dispiace per Calabria, ma meglio per noi che rimane a Milanello.
Ieri si fa male Di Lorenzo, probabilmente non cosa di poco conto; mi ero già abituato all'idea, ero quasi felice, mi dico che a questo punto arriverà la convocazione.
Notizia di poco fa: ha chiamato De Sciglio.
No comment.
Vedo che non c'è Calabria.
Sono stupito, mi dico "guarda la lista e cerca di capire".
Mi soffermo sui difensori, eccoli:
Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Alessandro Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Gianluca Mancini (Roma).
Terzini destri ci sono Di Lorenzo e Biraghi, sinistri solo Emerson, al limite può giocarci anche Bastoni, e comunque ha chiamato Florenzi, destro, ma schierabile anche a sinistra. Penso: " Per me Calabria è il più forte di tutti, ma sarò di parte, i due chiamati comunque non sono male, poi io avrei chiamato Calabria e non Florenzi, se proprio".
Resto con i miei dubbi, ma immedesimandomi nella scelta di Mancini cerco di comprendere. Mi dispiace per Calabria, ma meglio per noi che rimane a Milanello.
Ieri si fa male Di Lorenzo, probabilmente non cosa di poco conto; mi ero già abituato all'idea, ero quasi felice, mi dico che a questo punto arriverà la convocazione.
Notizia di poco fa: ha chiamato De Sciglio.
No comment.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Veramente Biraghi l'ho sempre visto giocare a sinistra, Florenzi dovrebbe essere l'alternativa a Di Lorenzo.
Probabilmente l'ha fatto in funzione di un certo giocatore che ci troveremo contro, presumendo che De Sciglio riesca a limitarlo meglio, sia di Florenzi, più offensivo, che di Calabria.
Poi preferivo anche io che rimanesse a Torino e andasse Calabria, siamo già messi male e ogni volta che i giocatori vanno in nazionale se ne rompono un paio e De Sciglio è piuttosto fragilino. Per dire, quel cazzo di Chiellini è stato rotto praticamente tutta la stagione, poi miracolosamente si riprende ... per la Champions direte voi? Nooo, lì ha giocato il decisivo Rugani; torna arruolabile ma per la nazionale, insieme all'altro infortunato di lungo corso Bonucci. Farà giusto quel paio di partite intense poi sarà costretto a fermarsi per sovraccarico.
Speriamo almeno che ne valga la pena e ci si qualifichi!
Probabilmente l'ha fatto in funzione di un certo giocatore che ci troveremo contro, presumendo che De Sciglio riesca a limitarlo meglio, sia di Florenzi, più offensivo, che di Calabria.
Poi preferivo anche io che rimanesse a Torino e andasse Calabria, siamo già messi male e ogni volta che i giocatori vanno in nazionale se ne rompono un paio e De Sciglio è piuttosto fragilino. Per dire, quel cazzo di Chiellini è stato rotto praticamente tutta la stagione, poi miracolosamente si riprende ... per la Champions direte voi? Nooo, lì ha giocato il decisivo Rugani; torna arruolabile ma per la nazionale, insieme all'altro infortunato di lungo corso Bonucci. Farà giusto quel paio di partite intense poi sarà costretto a fermarsi per sovraccarico.
Speriamo almeno che ne valga la pena e ci si qualifichi!
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Corretto, Biraghi e Emerson a sinistra e Florenzi e De Sciglio a destra.
Io De Sciglio ho la fortuna di non vederlo giocare da un pò, ma se non è migliorato così tanto in marcatura, credo che il certo giocatore di cui sopra si stia fregando le mani.
E con Florenzi probabilmente non sarebbe tanto diverso. Calabria spinge ma sa anche coprire, sono abbastanza sicuro meglio dei due sopra.
Io De Sciglio ho la fortuna di non vederlo giocare da un pò, ma se non è migliorato così tanto in marcatura, credo che il certo giocatore di cui sopra si stia fregando le mani.
E con Florenzi probabilmente non sarebbe tanto diverso. Calabria spinge ma sa anche coprire, sono abbastanza sicuro meglio dei due sopra.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io personalmente reputo più forte Florenzi, ma non seguendo assiduamente le partite del Milan probabilmente sbaglierò.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.