Qui dicono episodio ininfluente....SoTTO di nove ha scritto: ↑13/03/2022, 21:42Visto il primo replay ero certo al 100% che avrebbe dato il rigore. Non c'erano margini di interpretazione.
Una roba scandalosa.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Che strano il mondo. Invece di festeggiare perché adesso è arrivata anche la matematica si incazzano. Chi li capisce?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Coerenza amico mio, coerenza
Cmq mancano tante partite ancora, non c e nulla da festeggiare
Ma quale matematica..
Cmq mancano tante partite ancora, non c e nulla da festeggiare
Ma quale matematica..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Al di là del tifo... Non vedo l'ora di Juve - Inter ...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu tifi per?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualche perla di Inzaghi
"Il rigore per il Torino? Non voglio fare valutazioni, già abbiamo pagato in passato. Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla"
Non vuole fare valutazioni (ma poi la fa) solo quando gli fa comodo, altrimenti piange (anche a torto). Stavolta evidentemente anche per lui era troppo piangere e negare. Si è inventato il tocco sulla palla. O meglio...si è inventato che quel tocco cambi l'episodio. In primis perchè per toccare la palla Ranocchia sposta la gamba di Belotti PRIMA ma anche se non l'avesse fatto, la palla è rimasta li a disposizione di Belotti e quindi anche se l'''avesse steso dopo il tocco sarebbe stato rigore.
"Abbiamo perso forze, energie e uomini nel momento più importante della stagione, ora dobbiamo cercare di recuperare.."
Che uomini ha perso? Brozovic per una partita? De vrij che spesso era uno dei peggiori?
Cazzo se fosse al posto di Allegri probabilmnete si sarebbe dimesso per disperazione guardando gli infortuni.
"Il rigore per il Torino? Non voglio fare valutazioni, già abbiamo pagato in passato. Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla"
Non vuole fare valutazioni (ma poi la fa) solo quando gli fa comodo, altrimenti piange (anche a torto). Stavolta evidentemente anche per lui era troppo piangere e negare. Si è inventato il tocco sulla palla. O meglio...si è inventato che quel tocco cambi l'episodio. In primis perchè per toccare la palla Ranocchia sposta la gamba di Belotti PRIMA ma anche se non l'avesse fatto, la palla è rimasta li a disposizione di Belotti e quindi anche se l'''avesse steso dopo il tocco sarebbe stato rigore.
"Abbiamo perso forze, energie e uomini nel momento più importante della stagione, ora dobbiamo cercare di recuperare.."
Che uomini ha perso? Brozovic per una partita? De vrij che spesso era uno dei peggiori?
Cazzo se fosse al posto di Allegri probabilmnete si sarebbe dimesso per disperazione guardando gli infortuni.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti sentire Inzaghi lamentarsi per gli infortuni fa ridere.
Sul non commentare l'arbitro ... quando gli episodi dubbi sono a favore, s'inserisce sulla lunghissima scia di tanti allenatori che utilizzano questa antipatica modalità comunicativa.
Sul non commentare l'arbitro ... quando gli episodi dubbi sono a favore, s'inserisce sulla lunghissima scia di tanti allenatori che utilizzano questa antipatica modalità comunicativa.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi chiedo davvero cosa direbbe se all'inter mancassero i giocatori che mancano alla Juve (o cmq sono mancati per lungo tempo)
DIciamo passare un mese senza 10 giocatori di cui 5 titolari e tra i più importanti nei loro ruoli più altre seconde linee
Un po come se all'inter avessero dovuto rinunciare a Bastoni (Bonucci), Barella (McKennie), Perisic (Chiesa), Martinez (Dybala), Vidal (Zakaria), Di Marco (Alex Sandro), Darmian (De Sciglio), Caicedo (Kaio), e non so chi paragonare a Bernardeschi, facciamo Correa. Li avrei voluti vedere senza questi contro il Liverpool
Magari anche Inzaghi avrebbe badato un po più al sodo come fa Alllegri, che lo fa si di default però quest'anno gli si può dare qualche scusante in più soprattutto da Novembre in poi. DI non accettabile c'è stato l'inizio di campionato, poi mi pare anche giusto non star li a giudicarlo per il gioco.
DIciamo passare un mese senza 10 giocatori di cui 5 titolari e tra i più importanti nei loro ruoli più altre seconde linee
Un po come se all'inter avessero dovuto rinunciare a Bastoni (Bonucci), Barella (McKennie), Perisic (Chiesa), Martinez (Dybala), Vidal (Zakaria), Di Marco (Alex Sandro), Darmian (De Sciglio), Caicedo (Kaio), e non so chi paragonare a Bernardeschi, facciamo Correa. Li avrei voluti vedere senza questi contro il Liverpool
Magari anche Inzaghi avrebbe badato un po più al sodo come fa Alllegri, che lo fa si di default però quest'anno gli si può dare qualche scusante in più soprattutto da Novembre in poi. DI non accettabile c'è stato l'inizio di campionato, poi mi pare anche giusto non star li a giudicarlo per il gioco.
Da quando è che cominciano gli aiutini?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ma lo sai che me lo chiedevo pure io?
Aspetto aspetto ma niente.
È che ci sono ma preferiscono altri lidi.
Forse in sala var non riescono ancora a rassegnarsi al fatto che il campionato sia finito dopo il gol di giroud.
O magari stanno ancora valutando l’espulsione di pjanic insieme a quelli delle iene.
Chissà.
Comunque aspettiamo, hanno detto che arriveranno, io ci credo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah ecco, scoperto l' arcano !Gerda ha scritto: ↑14/03/2022, 7:23Ma lo sai che me lo chiedevo pure io?
Aspetto aspetto ma niente.
È che ci sono ma preferiscono altri lidi.
Forse in sala var non riescono ancora a rassegnarsi al fatto che il campionato sia finito dopo il gol di giroud.
O magari stanno ancora valutando l’espulsione di pjanic insieme a quelli delle iene.
Chissà.
Comunque aspettiamo, hanno detto che arriveranno, io ci credo.
Oaks e' in sala Var
No no lui si è rassegnato, lo ha detto fin ad subito.
E, se vado a memoria, dovrebbe averlo poi ripetuto qualche volta.
"Gli amici del campetto
Milan (la capolista)
Repetita juvent
O era iuvant?
O era iuvant?
-