[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il pro è la vittoria, platonica ma prestigiosa, sul campo difficile del Liverpool. Oltretutto in 10. Certo, la seconda ammonizione è discutibile (ma la prima poteva era un "arancione"). Sulla carta, con 11 Vs 11 se la poteva giocare.
Inoltre, partite cosí sono allenanti per crescere.
Il contro è che il Liverpool ha preso 3 legni. La mia impressione è che, esattamente come all'andata, contavano di passare col minimo sforzo, in caso di pericolo.
Il vero "contro" inoltre è l'infortunio di De Vrij e Brozovic, ma pare siano lievi.
Inoltre, partite cosí sono allenanti per crescere.
Il contro è che il Liverpool ha preso 3 legni. La mia impressione è che, esattamente come all'andata, contavano di passare col minimo sforzo, in caso di pericolo.
Il vero "contro" inoltre è l'infortunio di De Vrij e Brozovic, ma pare siano lievi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La verità è molto semplice. L'Inter non aveva mezza possibilità di passare il turno già dal momento del sorteggio. Ha avuto il merito di farsi eliminare senza farsi umiliare e stop. All'andata ha perso non meritando ieri ha vinto non meritando. La differenza fra le italiane e le top europee è siderale e non può essere colmata in un doppio confronto.puoi batterli in partita secca con un insieme di colpi di culo ma andata e ritorno te lo scordi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
GrazieSalieri D'Amato ha scritto: ↑09/03/2022, 12:04L'impresa credo sia semplicemente l'aver vinto. Sul merito c'è poco da dire, il Liverpool poteva vincere tranquillamente 3-0 avendo sempre controllato il gioco e facendosi spesso pericolosa; l'Inter ha sempre cercato di ribattere colpo su colpo ma tra le 2 squadre ieri si è visto un gap evidente. Il primo tempo che hai visto tutto sommato è stato più equilibrato del secondo, dove l'Inter, a parte un paio di buone fiammata in ripartenza, è stata stretta in una morsa.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Grazie al cazzo, intanto voi ci avete perso due volte in un contesto molto più soft nel girone ndr, andare a vincere ad Anfield dove erano da 28 partite imbattuti, è si una vittoria di Pirro, ma alla fine dei due incontri almeno ne siamo usciti degnamente, il gap ci sta è evidente e per arrivare ad un livello competitivo in CL ci vuole una rosa di maggior qualità, mi conforta che una buona base già ci sta ma vanno fatti investimenti e mollare giocatori ormai alla frutta. Ora vorrei da Inzaghino che si giocassero 11 finali in campionato e non a parole.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inzaghi e' allenatore di squadre come la Lazio non e' da InterTrez ha scritto: ↑09/03/2022, 15:25Grazie al cazzo, intanto voi ci avete perso due volte in un contesto molto più soft nel girone ndr, andare a vincere ad Anfield dove erano da 28 partite imbattuti, è si una vittoria di Pirro, ma alla fine dei due incontri almeno ne siamo usciti degnamente, il gap ci sta è evidente e per arrivare ad un livello competitivo in CL ci vuole una rosa di maggior qualità, mi conforta che una buona base già ci sta ma vanno fatti investimenti e mollare giocatori ormai alla frutta. Ora vorrei da Inzaghino che si giocassero 11 finali in campionato e non a parole.
sempre pauroso...ieri sera persa per persa doveva metteredentro una punta anche se in 10, tentare....
poi se a voi va bene cosi' ok
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il mio mister ha detto la stessa cosa..e io la penso come lui..non ho visto il secondo tempo…ma mi hanno detto che negli ultimi 10 minuti sono stati nella metà campo interista…tutti dietro la palla…federicoweb ha scritto: ↑09/03/2022, 18:59Inzaghi e' allenatore di squadre come la Lazio non e' da InterTrez ha scritto: ↑09/03/2022, 15:25Grazie al cazzo, intanto voi ci avete perso due volte in un contesto molto più soft nel girone ndr, andare a vincere ad Anfield dove erano da 28 partite imbattuti, è si una vittoria di Pirro, ma alla fine dei due incontri almeno ne siamo usciti degnamente, il gap ci sta è evidente e per arrivare ad un livello competitivo in CL ci vuole una rosa di maggior qualità, mi conforta che una buona base già ci sta ma vanno fatti investimenti e mollare giocatori ormai alla frutta. Ora vorrei da Inzaghino che si giocassero 11 finali in campionato e non a parole.
sempre pauroso...ieri sera persa per persa doveva metteredentro una punta anche se in 10, tentare....
poi se a voi va bene cosi' ok
Devi sperare di fare un gol…metti una punta e tutti avanti…probabilmente ne prendi 3…ma visto che il pallone è rotondo non si sa mai…
Così hai ottenuto una vittoria importante ma inutile…
Su questo concordo, perdere per perdere io avrei messo pure Ranocchia centravanti, rimane sempre il fatto che il gap ci sta, poi se ti gira il culo magari la sfanghi, ma il culo ieri sera ha girato eccome 3 pali... è alla gara di andata che non ha girato..
Io non lo vedo tutto sto gap, siete una squadra matura. Ci siete potuti stare, poi hanno vinto loro per qualche individualità e perché fanno un gioco più spregiudicato
Il Salisburgo ha un gap, non voi
Ammettete che è andata male, anche per episodi, e si tratta di una sconfitta e basta. Senza premesse o cause preventive che hanno poco senso
Il Salisburgo ha un gap, non voi
Ammettete che è andata male, anche per episodi, e si tratta di una sconfitta e basta. Senza premesse o cause preventive che hanno poco senso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Oh la capretta si esprime in un linguaggio noto, ma ha ragione, che si chiamino episodi o culo il contenuto è lo stesso ed in CL fanno la differenza.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Notizie di Ronzinante?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ha ragione oaks...
Quando un portiere è così forte è giusto che vada a giocare in squadre ambiziose...
Quando un portiere è così forte è giusto che vada a giocare in squadre ambiziose...
everybody needs somebody to love.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Immensi Modric e Benzema.
Inguardabili i difensori del PSG.
Inguardabili i difensori del PSG.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Cazzo, il PSG non ne imbrocca una in CL , Messi male direi a questo punto....
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Vinicius è proprio brutto
Sono passato di qui solo per leggerlo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"