Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per fortuna che ho azioni di un gasdotto canadese, le uniche che mi stanno salvando la baracca.
Come spesso accade gli investimenti buttati lì un po' a casaccio e alla cazzo sono quelli che danno le migliori soddisfazioni.
Due anni fa aveva toccato i 16$, adesso sta a 125$.
Me le ricordo le svariate previsioni che non avrebbe mai più toccato i 100$.
Alla faccia.
Immaginiamoci averlo comprato a 25 ed averlo venduto a 100$:
il 300% (al lordo di eventuali C.G. ovviamente) in meno di 2 anni.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stavo per comprare un immobile in Valsassina, "fortuna" che tra covid, preoccupazione per il futuro, e via dicendo ho sempre avuto un po' di reticenza.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Secondo uno studio della Fondazione Eni-Enrico Mattei che utilizza specifici software di simulazione del mercato elettrico e del gas sotto diverse ipotesi, c'è il forte rischio di un razionamento, cioè dei «distacchi programmati» che si tradurrebbero in black out della corrente elettrica e/o tagli alle erogazioni di gas per uso industriale o per uso civile (riscaldamento e gas per cucinare). Questo perché, anche prendendo tutte le contromisure allo studio, mancherebbero comunque tra gli 8,9 e i 10,5 miliardi di metri cubi di gas rispetto ai consumi di un anno normale.
Ieri un'azienda cartiera ha sospeso la produzione
Intanto proprio ieri è arrivato un nuovo allarme dal settore della carta. Il gruppo Pro-Gest ha annunciato il blocco delle 6 cartiere in Italia. La decisione è legata all'escalation delle quotazioni del metano, ora ai massimi storici.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Stamattina in Brianza ho fatto benzina a 2,24€/lt.
aumenti di 10 centesimi al.giorno....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ma infatti vedi quanto dura la solidarietà al popolo ucraino.... oggi gasolio a 2,2 al litro. vuoi vedere che sui social oggi ci sono un pò meno bandiere ucraine come foto profilo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione