Troppi punti buttati, l' inda dopo uscita sciambion si concentrerà sul campionato
Male che vada l'Inter in questo momento ha un punto in più non 15
Cavolo, qui i milanisti godono delle vittorie 20 secondi poi ritornano a lamentarsi
Smettila, sii realista
Poi nel caso sarà ancora più bello!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La squadra mi è piaciuta. Al solito, in queste gare decisive, con avversari di livello, giochiamo da squadra, e Pioli le azzecca tutte. Bloccare le corsie laterali del Napoli, lasciare Osimhen isolato, con Kalulu che lo ha francobollato per tutta la gara e Tomori che interveniva in seconda battuta, e il centrocampo a 3 con posizionamento sugli uomini che fanno girare il Napoli, è risultato vincente. Poi queste gare vivono di episodi, e il nostro decisivo è girato giusto, anche se il movimento di Giroud fa capire chiaramente che si aspettava la palla potesse finire lì. Queste sono le cose che distinguono i giocatori normali dai campioni. Infine c'è girata bene anche con Orsato, solita mina vagante, che ha giudicato allo stesso modo due episodi che obiettivamente non avevano lo stesso peso. Adesso ci siamo. Le prossime 3 partite (Empoli, Cagliari, Bologna per noi, con 2 gare in casa, e Toro, Fiorentina e Juve per l'Inter) credo saranno decisive. E comunque il Napoli non lo taglierei fuori. Faccio fatica a considerare ancora in corsa la Juve, più per come sta giocando, che per le reali distanze.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Confiscato Steven Zhang in tribuna come sanzione di guerra
Forse un malessere spettatore
Ultima modifica di ziggy7 il 08/03/2022, 21:49, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ehh già, il nostro buon conte Stevie didino oggi capita da queste parti e si fa una gitarella a Liverpool a fare le foto e presenza.
Si spera almeno in parte ci siano reconditi scopi di mediazione e contatto tra la bastonata Europa attuale e il suo controverso paese.
Anche perché se anche lo sequestriamo mi sa che ci pagano mica per averlo indietro, ce lo lasciano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
non male l'inter tecnicacamente in uscita. Se penso a quello che fa la Juve in quelle situazioni, proprio altro gioco.
Davanti nulla, così come il Liverpool che ha avuto 2 occasioni solo su palle inattive