Esatto. Infatti se avessimo fatto quei 4 punti in più, non ho la controprova ma penso che Milan-Inter e Napoli si sarebbero "rilassate" di meno e avrebbero a loro volta inanellato meno pareggi.oaks ha scritto: ↑06/03/2022, 16:49Recriminare sui punti lasciati qua e là e un esercizio davvero stucchevole (non dico a te prima o poi ci caschiamo tutti). Ogni squadra ha le sue recriminazioni per punti persi in partite apparentemente facili. Troppo comodo ricordare solo le proprieGargarozzo ha scritto: ↑06/03/2022, 16:43non ho più nemesi, e perché la Juve rientri (realisticamente) devono succedere troppe cose.oaks ha scritto: ↑06/03/2022, 16:38Idee chiare. Non c'è che direGargarozzo ha scritto: ↑06/03/2022, 16:33Per me finirà in pareggio.
Se proprio dovessi scegliere una squadra scudettata tra le tre, preferirei Napoli e in seconda battuta, Milan. Ma tutto sommato lo scudetto dell'Inter non mi dispiacerebbe più di tanto (in fondo non c'è più Conte...)![]()
Se avesse fatto 4 punti in più negli ultimi 2 pareggi con Atalanta e Torino, sarebbe diverso (ma se avesse vinto quelle due partite per me non è affatto detto che Inter, Milan e Napoli avrebbero accumulato tutti quei pareggi)
L'acquisto di Vlahovic avrebbe cambiato qualcosa (in tema scudetto) se fatto ad inizio anno, sostituendo degnamente CR7.
Fatto a gennaio, gli obiettivi realistici sono arrivare tra le prime 4 (e sarebbe grave non arrivarci) e andare in champions oltre gli ottavi.
Inoltre la quantità di infortuni finirà per pesare, e avere 9 infortunati in un momento chiave come questo credo tolga persino quello 0,1% di possibilità di vincere lo scudetto.