l' avevo detto anch' io
poi a mio avviso un rosso per Lautaro, pestone sulla mano a Magnan, anziche saltare il purte' e' andato a calpestarlo
stardo !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l' avevo detto anch' io
Per una spallata di Giroud sono andati avanti una settimana, qua invece va tutto bene. Skriniar sembrava un panda attaccato all'albero.federicoweb ha scritto: ↑03/03/2022, 9:14l' avevo detto anch' io
poi a mio avviso un rosso per Lautaro, pestone sulla mano a Magnan, anziche saltare il purte' e' andato a calpestarlo
stardo !
Aspettano la partita prima della Juve.
E sennò non si spiega. Partita praticamente dominata, potevano essere tranquillamente 4 i gol di Lautaro, però Brozo ha fatto almeno 3 falli tattici consecutivi di cui il primo su Mazzocchi già bastava.
Viene da dire: la testa continua a frenarlo. Va bene la convinzione nei propri mezzi, va bene considerare di aver dato meno del proprio potenziale, ma Balo ha sempre avuto un grandissimo tiro (anche da fermo) e non molto altro. Per dire - a livello strettamente tecnico lo stesso CR7 (che è un mostro) non è al livello di Messi.Balotelli: "La mia base tecnica è la stessa di CR7 e Messi. Solo la testa mi ha frenato"
beh per la cifra con cui è stato pagato Vlahovic, direi che nel prezzo ci sta.
L'Inter è in testa alla classifica per due giorni.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/03/2022, 22:31Tutte ste seghe e poi l'Inter è in testa alla classifica.