[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#3661 Messaggio da Gerda »

Comunque Salvini si è dichiarato favorevole all'invio delle armi in Ucraina quando ha saputo che l'alternativa era il digiuno.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3662 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
02/03/2022, 12:42
cicciuzzo ha scritto:
02/03/2022, 12:39
Gerda ha scritto:
02/03/2022, 12:35
Ma perché tutti ce l'hanno con te?! :cry:
tutti chi? leggilo meglio questo topic amico mio :amici:

Ma non parlo di qui ma ovunque, ho perso il conto degli insulti che ti sono stati rivolti.

Comunque vabbè, era una domanda retorica eh, non devi rispondermi. :)

capisco lo spirito provocatorio.

ti rispondo dicendo che da ala intelligente ad ala maleducata è un attimo (ala.... ormai è una pattuglia fatta da due o tre forumisti nervosetti.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3663 Messaggio da Gargarozzo »

ariva ariva ha scritto:
02/03/2022, 12:45
Gargarozzo ha scritto:
28/02/2022, 16:15
ariva ariva ha scritto:
28/02/2022, 15:46
I 4 anni di presidenza non ti bastano?
Ad avere certezze su realtà alternative? No
No parlavo dei suoi anni da presidente.
Per te pro o contro putin?
Ma serio? Come si fa ad essere "pro Putin"?
Ma poi, sai che c'é, se in mezzo a pagine e pagine di possibili spunti (non da me, al massimo ho cercato di farmi tramite) quel che resta è "da che parte stai", decidi tu da che parte sto, per me puoi pensare anche che sono un pedofilo di cuccioli di panda in via d'estinzione, o anche Putin stesso perché no, di sicuro sono un coglione perché mi aspettavo (qui e altrove) qualcosa di piú di un mettere le tacche da un lato o l'altro del tabellone

P.s. poi nella mia nevrosi non ricordo neanche il contesto della domanda originaria ed avró ho capito fischi per fiaschi, se il discorso era "Trump" la mia incertezza è legata alla quantità di fattori (non solo quelli evidenti, o che sono in grado di vedere), resta il mio sbrocco per varie ed eventuali.
Ultima modifica di Gargarozzo il 02/03/2022, 13:11, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3664 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
02/03/2022, 12:46
Vabbè Cicciuzzo però se ad uno dici di essere di Catania e lo accusi di determinati comportamenti aggiungendo che te lo ricordi benissimo mentre lui è di tutt'altra zona prendersi dell'idiota mi sembra il minimo
ah perchè il comportamento è legato alla città in cui si vive e non all'esempio che ho fatto...... :-D :-D :-D :-D :-D

(fantastico....)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3665 Messaggio da ziggy7 »

Secondo me è anche il Nick

Sembra assurdo ma inveire contro un cicciuzzo da una certa forma di soddisfazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3666 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
02/03/2022, 13:04
Vabbè Cicciuzzo però se ad uno dici di essere di Catania e lo accusi di determinati comportamenti aggiungendo che te lo ricordi benissimo mentre lui è di tutt'altra zona prendersi dell'idiota mi sembra il minimo
ah perchè il comportamento è legato alla città in cui si vive e non all'esempio che ho fatto...... :-D :-D :-D :-D :-D

(fantastico....)
Magari oltre che ad essere di Palermo lui allo stadio non va neanche...
Ti rendi conto che fai esempi a cazzo?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3667 Messaggio da cicciuzzo »

02/03/2022, 13:07
cicciuzzo ha scritto:
02/03/2022, 13:04

(fantastico....)
Magari oltre che ad essere di Palermo lui allo stadio non va neanche...
Ti rendi conto che fai esempi a cazzo?
vabbè, sei in modalità troll. ciao, vado a pranzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3668 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:

Sembra assurdo ma inveire contro un cicciuzzo da una certa forma di soddisfazione
C'è del putinismo forumistico in questa osservazione. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3669 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
02/03/2022, 13:03
capisco lo spirito provocatorio.

Tu meglio di tutti puoi capirlo, visto che non fai altro.

Ogni tuo post su ogni argomento serio (covid, guerra, politica) è una continua provocazione, un riferimento o un rimando subdolo verso altri forumisti che non la pensano come te.

Solitamente alla fine del riferimento c'è l'insulto, più o meno velato.

Poi chi si sente chiamato in causa ti risponde, alcune volte incazzandosi in quanto non sempre fai affermazioni troppo veritiere (diciamola così) e cominciano i flame che frequentemente degenerano in insulti vari, che ammetto sei molto bravo ad incassare.

Quando questo ti viene fatto notare chiedendoti di farla finita, cominci a fare la vittima e a parlare di censura.

Però sei sempre tu a cominciare. O quasi insomma, sarà un rapporto 90:10. 95:5, non voglio sbilanciarmi troppo.

E questo è un loop che si ripete, un continuo giorno della marmotta.

Questo è il tuo rapportarti sul forum.

Stop, nient'altro, volevo solo fartelo notare, poi per me puoi fare quello che ti pare.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3670 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:

Anche io non l'ho mai trovato indovinato come nick, dà l'idea di un personaggio macchiettistico.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 02/03/2022, 13:37, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3671 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
02/03/2022, 13:24
ziggy7 ha scritto:

Mi sembra che bellavista aprì pure il topic cicciuzzi in giro per il mondo o un nome simile. Come se il nick prendesse il nome da una categoria definita di strani soggetti, i cicciuzzi.

Anche io non l'ho mai trovato indovinato come nick, dà l'idea di un personaggio macchiettistico.

fu spiegato a suo tempo come nacque il nickname. venni chiamato scherzosamente così da un amico ai tempi dell'università e questa cosa mi venne in mente il giorno della registrazione.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3672 Messaggio da ariva ariva »

Gargarozzo ha scritto:
02/03/2022, 13:03
ariva ariva ha scritto:
02/03/2022, 12:45
Gargarozzo ha scritto:
28/02/2022, 16:15
ariva ariva ha scritto:
28/02/2022, 15:46
I 4 anni di presidenza non ti bastano?
Ad avere certezze su realtà alternative? No
No parlavo dei suoi anni da presidente.
Per te pro o contro putin?
Ma serio? Come si fa ad essere "pro Putin"?
Ma poi, sai che c'é, se in mezzo a pagine e pagine di possibili spunti (non da me, al massimo ho cercato di farmi tramite) quel che resta è "da che parte stai", decidi tu da che parte sto, per me puoi pensare anche che sono un pedofilo di cuccioli di panda in via d'estinzione, o anche Putin stesso perché no, di sicuro sono un coglione perché mi aspettavo (qui e altrove) qualcosa di piú di un mettere le tacche da un lato o l'altro del tabellone

P.s. poi nella mia nevrosi non ricordo neanche il contesto della domanda originaria ed avró ho capito fischi per fiaschi, se il discorso era "Trump" la mia incertezza è legata alla quantità di fattori (non solo quelli evidenti, o che sono in grado di vedere), resta il mio sbrocco per varie ed eventuali.
Si Trump, garga, tu 4 anni di presidenza usa non li hai 8)
E neanche sex tape golden shower
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3673 Messaggio da ziggy7 »

Ma io lo rilevo e basta perché sia messo in conto, non con intenti bellici :)

Se si fosse chiamato giacomone uno non lo insultava con lo stesso gusto

Forse
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3674 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
02/03/2022, 13:29
ziggy7 ha scritto:

Mi sembra che bellavista aprì pure il topic cicciuzzi in giro per il mondo o un nome simile. Come se il nick prendesse il nome da una categoria definita di strani soggetti, i cicciuzzi.

fu spiegato a suo tempo come nacque il nickname. venni chiamato scherzosamente così da un amico ai tempi dell'università e questa cosa mi venne in mente il giorno della registrazione.
Si, ricordo che l'avevi spiegato. Ma lo trovo ugualmente poco indovinato. Poi è chiaro che la sostanza forumistica rimane la stessa, qualunque sia il nick, e vale per tutti.

Tra l'altro avevo appena modificato il post originario, perchè sono andato a ricercarlo e il topic aveva appunto solo l'intento di percularti, seppur messo in forma generalista dal malefico bellavista.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3675 Messaggio da cicciuzzo »

02/03/2022, 13:43
cicciuzzo ha scritto:
02/03/2022, 13:29
ziggy7 ha scritto:

Si, ricordo che l'avevi spiegato. Ma lo trovo ugualmente poco indovinato. Poi è chiaro che la sostanza forumistica rimane la stessa, qualunque sia il nick, e vale per tutti.

Tra l'altro avevo appena modificato il post originario, perchè sono andato a ricercarlo e il topic aveva appunto solo l'intento di percularti, seppur messo in forma generalista dal malefico bellavista.

mah, sai che non me la sono mai presa per quel topic? come dice Gerda, sono un buon incassatore (e ci mancherebbe anche, nonostante ciò che sostengono alcuni SZ ha le stesse caratteristiche del social, e solo uno stupido se la può prendere per le opinioni di perfetti sconosciuti) e poi altro che quel topic è stato permesso all'epoca dalla moderazione, fosse stato solo quello.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”