Finalmente batte un colpo e approfitta dei passi falsi di Inter e Milan, nella prossima giornata un Napoli-Milan tutto da seguire, si giocherà malaccio in Italia ma almeno c'è il thriller di una classifica corta in ottica scudetto. Non capita tutti gli anni di avere tre squadre al vertice quasi a pari punti a undici giornate dalla fine. Con Atalanta (potenzialmente) e Juventus a meno sette da Milan e Napoli.
1972 semifinale di coppa tra Tottenham e Milan, al minuto 4.30 guardate come avviene l'espulsione di un calciatore del Milan. All'epoca forse la partita in Italia nemmeno venne vista in diretta tv (c'erano solo RAI1 e RAI2), oggi un episodio del genere chissà cosa avrebbe scatenato. Da notare anche il fisico atletico dell'arbitro, degno di un impiegato del catasto.
guardo la classifica e il napoli e' primo con il milan
napoli vincitore dello scudetto?
dopo 30 anni sarebbe un premio per tanti bocconi amari, non ce la fara'...ma se ce la fa...mi farebbe piacere.
Avete sulla carta un calendario piu' difficile rispetto a Milan e Inter, però ve la potete giocare alla grande visto che Inter e Milan non scoppiano certo di salute in questo momento.
guardo la classifica e il napoli e' primo con il milan
napoli vincitore dello scudetto?
dopo 30 anni sarebbe un premio per tanti bocconi amari, non ce la fara'...ma se ce la fa...mi farebbe piacere.
Avete sulla carta un calendario piu' difficile rispetto a Milan e Inter, però ve la potete giocare alla grande visto che Inter e Milan non scoppiano certo di salute in questo momento.
non tengo il napoli.
simpatizzo per torino e fiorentina. ma cose proprio alla leggera senza la passione
Se c'è Rabiot sono tranquillo. Lui lo è e trasferisce tranquillità a tutta la squadra, tranquilli e rilassati è il suo mantra.
Lui gioca cosi tranquillo e rilassato che non sforza mai il suo fisico, infatti se ci fai caso della Juve è l'unico che non si infortuna mai, mica scemo il ragazzo.
Se c'è Rabiot sono tranquillo. Lui lo è e trasferisce tranquillità a tutta la squadra, tranquilli e rilassati è il suo mantra.
Lui gioca cosi tranquillo e rilassato che non sforza mai il suo fisico, infatti se ci fai caso della Juve è l'unico che non si infortuna mai, mica scemo il ragazzo.
Vedi che allora c'è un motivo per cui gioca sempre!!!
Allegri: Datemi le risultanze ai test e il bollettino medico. Per i centrocampisti come siamo messi?
Staff: Berna non è pronto si rischia una ricaduta, Zakaria ne avrà per almeno 10 giorni, Arthur è un po' acciaccato, ma dovrebbe farcela, forse non per tutta la partita, Locatelli ha risposto benino ...
Allegri: E Rabiot?
Staff: Tutto a posto, i valori sono sopra la media, è l'unico in perfetta forma fisica.
Allegri: Capito va, anche stavolta giocherà Rabiot, per gli altri vedremo alla rifinitura chi sarà messo meglio.
Brutto passo falso del Napoli nella battaglia per non vincere lo scudetto, scivolone di Fabian Ruiz al 94esimo e azzurri che agguantano il Milan in testa alla classifica, il prossimo turno sarà complicato per l'inter che affronterà in casa la salernitana, con lo scontro diretto Napoli - Milan sarà dura per i nerazzurri non trovarsi al primo posto.
A rischio di rientrare nella bagarre scudetto anche la Juventus che da quando ha acquistato Vlahovic ha peggiorato nettamente la sua situazione recuperando diversi punti al terzetto di testa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se vuoi vincere il campionato, bisogna battere l'avversario, altrimenti, non sei meritevole. IMHO.
Questa è la strada... bisogna capire come evitare le imboscate!
Poi, a fine campionato, con gli obiettivi acquisiti/saltati etc cambia tutto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
In Coppa Italia l'ultima volta che in caso di parità nel doppio confronto il gol in trasferta vale doppio. L'Inter ha pessimi ricordi in questo senso
semifinali Champions 2003
Milan-Inter 0-0
Inter-Milan 1-1
passa il Milan per il gol "in trasferta"
Curioso che stasera si parta di nuovo con Milan-Inter, quindi Inter fuori casa come nel 2003