[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#7531 Messaggio da Gargarozzo »

Pendente Estdi certo che disprezzi i cani ma li fai entrare in ogni discorso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7532 Messaggio da estdipendente »

Gargarozzo ha scritto:
27/02/2022, 23:45
Pendente Estdi certo che disprezzi i cani ma li fai entrare in ogni discorso
ma lo so benissimo. hai perfettamente ragione. e’ anche molto boring. solo che certi babbei te le tirano proprio fuori anche se e’ ovvio che non e’ colpa loro🤷‍♂️

adesso per esempio e’ andato o a dormire (probabile) o a pulire la pisciata che il cane ha tirato sulla porta del vicino (difficile) o a riflettere se ha qualche amico o amica con cui passare il tempo a parte il cane (possibile).🤷‍♂️

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7533 Messaggio da federicoweb »

estdipendente ha scritto:
27/02/2022, 23:35
federicoweb ha scritto:
27/02/2022, 23:33
27/02/2022, 23:17
eccolo li’ che arriva come un cane che ha annusato un po di piscio…👍
Fai tenerezza, sempre tu capisca cosa significhi
il contrario di durezza? si e’ un problema che hai…fa
lo stesso…a letto..e prima porta il cane a pisciare davanti alla porta del vicino mi raccomando☝️

Va bene sei senza argomenti, continua pure a scrivere piscio e pisciare
Non hai capito 🙄 lo immaginavo, con te non c'è dialogo nemmeno nella disputa

Se vuoi litigare fallo con i tuoi pari

Mi annoi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7534 Messaggio da estdipendente »

e allora perche’ mi rispondi? io al tuo posto farei un giro col cane👍

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7535 Messaggio da estdipendente »

disputa…volevi dire crapula?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7536 Messaggio da Gargarozzo »

porto il cane a pisciare, che per la cronaca piscia nel giardino, essendo femmina piscia solo verso il basso, e le rare volte che piscia in città mi porto una bottiglietta d'acqua per annaffiare la minzione e diluirne il danno ambientale.
(Però una volta, era cucciola, pisciò nel pavimento di casa di Balkan :oops: )
Saluti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7537 Messaggio da estdipendente »

Gargarozzo ha scritto:
28/02/2022, 0:21
porto il cane a pisciare, che per la cronaca piscia nel giardino, essendo femmina piscia solo verso il basso, e le rare volte che piscia in città mi porto una bottiglietta d'acqua per annaffiare la minzione e diluirne il danno ambientale.
(Però una volta, era cucciola, pisciò nel pavimento di casa di Balkan :oops: )
Saluti
bravo Gargarozzo!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7538 Messaggio da balkan wolf »

27/02/2022, 21:41
era quello che si era imbarcato con BW in un’avventura surreale… un canale u tube forse…non mi ricordo i dettagli… c’erano ragazzotte che bisbigliavano testi deliranti. sembravano un cesto di anguille come suono. stranamente l’iniziativa e’ fallita😂robe da folli si vedono qui😱
Ho ancora la comproprietà del materiale e, ogni tanto lo uso per la mia pagina ig. 😉

Questa è molto it ad esempio:

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7539 Messaggio da balkan wolf »

Ps

ArcadeTV fu un fallimento commerciale ma un successo etico.

Il nostro attacco al portavoce del governo conte, quella merda di casalino fu rilanciato da tutti i media nazionali facendolo di fatto sparire dalla vita pubblica.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7540 Messaggio da manigliasferica »

27/02/2022, 20:58
tetsuya31 ha scritto:
25/02/2022, 2:58
La vicenda di mortodifiga mi ha colpito, non tanto per il ban giusto o sbagliato che fosse.
Ma per il fatto che ha fatto una questione assurda per un ban di una settimana...come se non poter partecipare a un forum per 7 giorni fosse una questione di principio se non di vita o di morte. Credo che se gli avessero tolto la patente auto per 7 giorni avrebbe fatto meno storie.
Il tutto mi fa riflettere su quanto (e parlo anche per me stesso purtroppo) il mondo virtuale stia diventando sempre piu importante e crei una forma di "dipendenza" parecchio subdola perchè invisibile.
Detto questo non volevo assolutamente parlare male di mortodifiga, a me personalmente per quel poco che ci siamo incrociati nel forum non ha mai fatto nulla di male.
io non ho seguito la vicenda ma mi e’ sembrato un individuo surreale. un po’ come quello col cane sull’avatar, sicuramente brave persone ma fuori dal mondo reale. non so perche’ me li immagino soli con pochi soldi lavori mediocri - magari un cane - a scrivere cazzate (come tutti gli altri) ma credendoci pure. a 20 anni di distanza Italia sempre piu’ a picco. che Est, BW, Papero, DDP siano fuori forma si puo’ capire (Don tiene, non si sa bene come), Zeta latita…ma il resto e’ abbastanza un disastro😟
boh...io ti leggo che scrive sempre "che il forum una volta era un posto mitico etc" e per carita' hai ragione ti credo io non cero.
pero' e' chiaro che tempi del genere non torneranno mai piu', adesso il forum e' questo.
a mio avviso dovresti partecipare di piu' ed interagire non sempre con il balkan che e' una sicurezza in tutti i sensi, il passato vissuto insieme etc
ma anche con gli altri, che non e' che anche se sono dei morti di fame poveracci, non sono interessanti, che poi i soldi e' tutto relativo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7541 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:
28/02/2022, 9:15
Ps

Il nostro attacco al portavoce del governo conte, quella merda di casalino fu rilanciato da tutti i media nazionali facendolo di fatto sparire dalla vita pubblica.
questo non lo sapevo e ti credo naturalmente ma come diavolo hai fatto a non capitalizzare su una cosa cosi’ (all’epoca) eclatante? forse se avessi avuto piu’ volume di fuoco sui social, tipo Ferragni per capirci

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7542 Messaggio da estdipendente »

manigliasferica ha scritto:
28/02/2022, 9:28
27/02/2022, 20:58
tetsuya31 ha scritto:
25/02/2022, 2:58
La vicenda di mortodifiga mi ha colpito, non tanto per il ban giusto o sbagliato che fosse.
Ma per il fatto che ha fatto una questione assurda per un ban di una settimana...come se non poter partecipare a un forum per 7 giorni fosse una questione di principio se non di vita o di morte. Credo che se gli avessero tolto la patente auto per 7 giorni avrebbe fatto meno storie.
Il tutto mi fa riflettere su quanto (e parlo anche per me stesso purtroppo) il mondo virtuale stia diventando sempre piu importante e crei una forma di "dipendenza" parecchio subdola perchè invisibile.
Detto questo non volevo assolutamente parlare male di mortodifiga, a me personalmente per quel poco che ci siamo incrociati nel forum non ha mai fatto nulla di male.
io non ho seguito la vicenda ma mi e’ sembrato un individuo surreale. un po’ come quello col cane sull’avatar, sicuramente brave persone ma fuori dal mondo reale. non so perche’ me li immagino soli con pochi soldi lavori mediocri - magari un cane - a scrivere cazzate (come tutti gli altri) ma credendoci pure. a 20 anni di distanza Italia sempre piu’ a picco. che Est, BW, Papero, DDP siano fuori forma si puo’ capire (Don tiene, non si sa bene come), Zeta latita…ma il resto e’ abbastanza un disastro😟
boh...io ti leggo che scrive sempre "che il forum una volta era un posto mitico etc" e per carita' hai ragione ti credo io non cero.
pero' e' chiaro che tempi del genere non torneranno mai piu', adesso il forum e' questo.
a mio avviso dovresti partecipare di piu' ed interagire non sempre con il balkan che e' una sicurezza in tutti i sensi, il passato vissuto insieme etc
ma anche con gli altri, che non e' che anche se sono dei morti di fame poveracci, non sono interessanti, che poi i soldi e' tutto relativo.
i soldi non vogliono dire niente. quando sei in un letto di ospedale sei uguale a tutti gli altri. anche la poverta’ di idee e di argomentazioni non e’ grave. quello che frustra molto e’ il livello di sfiga che trasuda. pensa al Garbino: sembra un tizio proprio in gamba e poi viene fuori con la pelle d’oca per la canzone napoletana. incredibile. El Diablo e’ super in gamba ma perche’ fare il commento sulla Salerno nabe scuola? e’ ovvio che un 18enne se la scoperebbe 8 volte al giorno e dopo si fa ancora una sega. e allora? e’ un commento superfluo. io poi sono vecchio, sono i 25-30 enni che devono raccontare idee esperienze interessanti. almeno io la vedo cosi’.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7543 Messaggio da El Diablo »

Qualcuno direbbe "Dalla valigia si conosce il forestiero".
Vale per tutti noi.
Buona giornata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7544 Messaggio da Salieri D'Amato »

Est, apprezzo la tua schiettezza, ma non sei credibile dal momento che poi tu stesso sei sempre a sbavare sulle vecchiarde che posta markome, altro che Diablo!
La via più breve tra due cuori è il pene

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7545 Messaggio da balkan wolf »

28/02/2022, 9:49
balkan wolf ha scritto:
28/02/2022, 9:15
Ps

questo non lo sapevo e ti credo naturalmente ma come diavolo hai fatto a non capitalizzare su una cosa cosi’ (all’epoca) eclatante? forse se avessi avuto piu’ volume di fuoco sui social, tipo Ferragni per capirci
Semplicemente i seguaci non sono cresciuti in proporzione allo scoop e sotto i centomila su ig i soldi non li vedi.

i soldi non vogliono dire niente. quando sei in un letto di ospedale sei uguale a tutti gli altri. anche la poverta’ di idee e di argomentazioni non e’ grave

Vecchio mio si tende a sopravvalutare il plus valore delle merci quando non ci si può permettere quello delle nozioni e viceversa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”