[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E a quali torti arbitrali si appellera'?
Sono andati avanti due settimane per un uomo a terra a lamentarsi l'anno scorso vedi tu.
Intanto maldini Pioli oggi si lamentano.
Avete mai sentito lamentarsi quei due?
Però è giusto così, se non fai un bel giuoco ti devono bastonare.
Nuovo regolamento
Sono andati avanti due settimane per un uomo a terra a lamentarsi l'anno scorso vedi tu.
Nuovo regolamento
everybody needs somebody to love.
Oggi è il decennale del gol giustamente annullato a Muntari.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto: ↑25/02/2022, 21:41se non vince l'inter, quali infortuni dovrà rimpiangere?Johnny Wadd ha scritto: ↑25/02/2022, 21:09Alla fine una sola festeggerà lo scudetto, tutte le altre avranno parecchi rimpianti ricordando errori arbitrali, infortunati e punti persi con le cosiddette piccole. Ad esempio l'Atalanta poteva avere l'occasione per vincerlo questo scudetto, chissà quando gli ricapiterà una occasione del genere.
Per loro gli infortuni di Zapata (su cui poggiava tutto il loro gioco offensivo), Gosens (poi ceduto a gennaio all'Inter dove continua a non giocare) e i problemi di Ilicic sono stati problemi gravi come quelli che hanno colpito Milan e Napoli. Se si dice che il Napoli di Sarri avrebbe vinto facilmente questo campionato si può dire che anche l'Atalanta della passata stagione per come giocava poteva fare altrettanto.
Poi capisco che Gasperini sia diventato un bel piangina, spesso senza motivi veri, ma certe attenuanti bisogna riconoscerle anche all'Atalanta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Premessa: non vorrei urtarti, siete cosi suscettibili in questo topic che bisogna misurare le parole per non scatenare flame e accuse varie.hellover ha scritto: ↑25/02/2022, 21:42E a quali torti arbitrali si appellera'?
Nuovo regolamento

Escludendo la malafede evidentemente al var non hanno trovato una immagine nitida dove si vede il calciatore dell'Udinese colpire il pallone con il braccio, dalla dinamica sembrerebbe di si, ma nemmeno io vedendo le immagini ho questa assoluta certezza. Visti i precedenti del Milan con gli arbitri hai buoni motivi per incazzarti, da dire che però rispetto al match con lo Spezia il MIlan ha avuto il tempo per segnare un secondo gol ma ha fatto davvero poco, anzi ha rischiato di subire il gol della sconfitta. Se tieni i match in bilico sei piu' soggetto a certi rischi e nel secondo tempo per come giocava il Milan il pareggio friulano era nell'aria.
I miei due cents.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
guarda che ho detto l'inter, non l'atalantaJohnny Wadd ha scritto: ↑25/02/2022, 22:07theinvoker ha scritto: ↑25/02/2022, 21:41se non vince l'inter, quali infortuni dovrà rimpiangere?Johnny Wadd ha scritto: ↑25/02/2022, 21:09Alla fine una sola festeggerà lo scudetto, tutte le altre avranno parecchi rimpianti ricordando errori arbitrali, infortunati e punti persi con le cosiddette piccole. Ad esempio l'Atalanta poteva avere l'occasione per vincerlo questo scudetto, chissà quando gli ricapiterà una occasione del genere.
Per loro gli infortuni di Zapata (su cui poggiava tutto il loro gioco offensivo), Gosens (poi ceduto a gennaio all'Inter dove continua a non giocare) e i problemi di Ilicic sono stati problemi gravi come quelli che hanno colpito Milan e Napoli. Se si dice che il Napoli di Sarri avrebbe vinto facilmente questo campionato si può dire che anche l'Atalanta della passata stagione per come giocava poteva fare altrettanto.
Poi capisco che Gasperini sia diventato un bel piangina, spesso senza motivi veri, ma certe attenuanti bisogna riconoscerle anche all'Atalanta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Sorry, ho capito male.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma che me frega degli arbitri. Dove ho parlato di arbitri.hellover ha scritto: ↑25/02/2022, 21:03Ecco non hai visto la partita, guardati la moviola.SoTTO di nove ha scritto: ↑25/02/2022, 20:58Non ho visto la partita se non pochi minuti in qua e in la.
Ma se per Hellover abbiamo fatto schifo non immagino quanto schifo dobbiamo aver fatto.
P.s. Comunque sono due anni che giochiamo partite come questa, in lotta per lo scudetto, sapendo che la probabilità di non vincerle è alta. e basta per capire il livello.
Poi mi fai sapere qual è l'articolo che dice che quando si gioca male gli arbitri sono autorizzati a far vincere o pareggiare l'avversario.
Il mio è un discorso generale. Proprio ieri ripensavo a quando andavo a Milano a vedere le partite facendomi più di 300km.
In pullman c'era il gioco a premi basato su chi indovinava risultato e marcatori.
Dovevi solo scegliere per quanto avremmo vinto. Perchè si vinceva praticamente sempre. (epoca Capello con annessi record di imbattibilità del portiere).
Oggi sfruttiamo la mediocrità generale. Ma essendo noi stessi mediocri arrivi a giocare queste senza certezze. è come lanciare una monetina.
Non mi incazzo perchè so che il livello è questo. Ma poi vedo che vogliono i rinnovi a mille mila milioni e allora si possono pure prendere qualche insulto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

Il livello non sarà altissimo ma il giallo dello scudetto diventa sempre piu' intrigato e intrigante. Vediamo che combina il Napoli con la Lazio.
L'Inter evidentemente vuole dare ragione a Oaks, partitaccia stasera a Genova, pare entrata in un brutto loop.
Il campionato è finito quando Giroud ha segnato il secondo goal nel derby
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io mo me le gioco 200 euro sullo scudetto alla Juve.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inter solidale con il Milan
Fan cagare ambedue
Fan cagare ambedue
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho visto episodio pareggio udinese,ma sento in varie TV che deviata con la mano
Qualcuno ha visto?
Qualcuno ha visto?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello che continuo a scrivere io
Molli e senza idee, poi Pioli ci mette del suo
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E falla questa scommessina, così fai anche contenta quella patella viscida di tenz.
In un campionato normale la Juve attuale finirebbe settima, ma questo non è un campionato normale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.