Le rosse sono meglio o ...???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Le rosse sono meglio o ...???
Waaa, sei un debosciato ma un credo fondamentalmente di esserlo anche io
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Quanto era bella.
Sotto ogni punto di vista.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho visto una pubblicita' di quelle robe strane che si mettono nella lavastoviglie e c'era una rossa che, seppur sommessamente, mi sembrava proprio succulenta e fascinosa.
Che per quanto mi riguarda e' esattamente l'effetto dei capelli rossi, attrazione sessuale diretta ed immediata.
Tinta o naturale poco importa (anzi, le lentiggini e pallore eccessivo non sono il mio ideale), il capello fluente rosso e' intrinsecamente additivo.
Nelle femmine forse anche piu' che nei maschi.
Che per quanto mi riguarda e' esattamente l'effetto dei capelli rossi, attrazione sessuale diretta ed immediata.
Tinta o naturale poco importa (anzi, le lentiggini e pallore eccessivo non sono il mio ideale), il capello fluente rosso e' intrinsecamente additivo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Andrea Delogu a me piace tantissimoCianBellano ha scritto: ↑23/02/2022, 17:21Ho visto una pubblicita' di quelle robe strane che si mettono nella lavastoviglie e c'era una rossa che, seppur sommessamente, mi sembrava proprio succulenta e fascinosa.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bravo ho controllato su google ed e' lei.
In quello spot rende di piu' che in foto, perche' ha il portamento sicuro ed assertivo di una che sta con la schiena bella dritta anche a smorzacandela, e ti tira i pugni da dietro se non la penetri con l'energia che lei ritiene adeguata. I capelli rossi le stanno davvero bene.
In quello spot rende di piu' che in foto, perche' ha il portamento sicuro ed assertivo di una che sta con la schiena bella dritta anche a smorzacandela, e ti tira i pugni da dietro se non la penetri con l'energia che lei ritiene adeguata. I capelli rossi le stanno davvero bene.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
pare sia tornata singleCianBellano ha scritto: ↑23/02/2022, 20:59Bravo ho controllato su google ed e' lei.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.