[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176926 Messaggio da hellover »

Oaks... Qui dentro davano favorita la Juventus. Giusto per farti capire
everybody needs somebody to love.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176927 Messaggio da Juan Burrasca »

hellover ha scritto:
20/02/2022, 22:11
Lo so siete delusi, coraggio che il milan non vincerà e sarete contenti
Ma guarda che sono "zozzonero" come alcuni qui definiscono i tifosi milanisti...

Sono autoironico :)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176928 Messaggio da Johnny Wadd »

oaks ha scritto:
20/02/2022, 22:15
Johnny Wadd ha scritto:
20/02/2022, 22:14
Ma guarda che Gianni Brera scriveva bene ma di calcio mica ne capiva tanto. :)
Voi nemmeno scrivete bene.
Voi !?! sei acido come un limone andato a male, su con la vita che qui non si parla di massimi sistemi. :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176929 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
Io per diletto, "aggratis", circa una decina di anni fa, ho passato un periodo che andavo a vedere delle partite di seconda categoria più che altro e poi facevo l'articolo che veniva pubblicato nel giornale locale della mia piccola città...

Vabbè frega un cazzo a nessuno :)

oaks
Bannato
Bannato

#176930 Messaggio da oaks »

Johnny Wadd ha scritto:
20/02/2022, 22:19
oaks ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
20/02/2022, 22:14
Ma guarda che Gianni Brera scriveva bene ma di calcio mica ne capiva tanto. :)
Voi !?! sei acido come un limone andato a male, su con la vita che qui non si parla di massimi sistemi. :lol:
Hai assolutamente ragione. Il calcio è un gioco. Semplicemente visto che ho dovuto ingoiare merda quando ho poi ragione lo dico. E dio solo sa quanto mi spiace avere ragione stavolta

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176931 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
20/02/2022, 22:16
Oaks... Qui dentro davano favorita la Juventus. Giusto per farti capire
Anche tu...mamma mia! e rilassati. :)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176932 Messaggio da Juan Burrasca »

Johnny Wadd ha scritto:
20/02/2022, 22:19
devi capire che oaks non era pronto a vedere un tracollo cosi repentino della squadra per cui tifa, nonostante tutto :idea:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176933 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/02/2022, 22:12
Quando a settembre dicevo che la perdita di lukaku hakimi ed eriksen uniti al cambio in panchina volevano dire 15/20 punti in meno venivo sbeffeggiato. Per averlo ripetuto due o tre volte ho rischiato il ban. Tutti a dire che era scaramanzia o che non capivo un cazzo di calcio. Qui dentro dove invece sono tutti Gianni Brera. Da gennaio la squadra non esiste più. Se riuscirà a qualificarsi per la prossima champions sarà un risultato miracoloso.
Il calcio lo capiscono anche i deficienti.
Quelli troppo intelligenti non ci riescono.
Vabbè oaks i nerazzurri hanno avuto un crollo come l'ha avuto il Milan tempo fa e come lo ha avuto il Napoli.

E' una cosa ciclica non si può vincere e giocare bene come faceva l'Inter di due mesi fa.

In CL ci andate tranquillamente dai.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176934 Messaggio da Johnny Wadd »

Che poi l'Inter ha ancora il destino nelle sue mani, non dipende dai risultati altrui come Milan e Napoli che tra l'altro ancora si devono scontrare tra di loro. L'Inter ha un partita in meno, virtualmente è ancora prima se la vince.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176935 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
20/02/2022, 21:58
Ma le due milanesi fanno gara a chi fa più schifo?
Certo che anche te a far per forza il sostenitore senza se e senza ma non deve essere facile.

Il Milan non vincerà perchè non si è mai visto vincere con una squadra che non solo sbaglia le partite decisive ma le sbaglia anche se sono rigori a porta vuota.
La Salernitana giocava con la difesa alta fatta da due marcantoni più lenti di un bradipo.
Il gol dopo 5 minuti doveva essere uno dei tanti se si vuole credere di essere da scudetto. Invece siamo riusciti a meritare di non vincere. Non per sfiga, ma per una prestazione imbarazzante.

Quando una squadra fa cagare fa cagare. Punto.
Non è che chi lo fa notare si trasforma in quello che è felice che fa cagare.

Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di spirito critico di certe frange di tifosi. Sembrate più adepti di una setta che tifosi di una squadra di calcio.

Oggi da te mi sarei aspettato un bel "ma che cazzo di partita di merda". Non di fare le pulci a chi scrive "che partita di merda".

P.s. Ma ti ricordi cosa significava essere una vera squadra? Per carità, io a questa rosa non chiedo lo scudetto, non ne hanno le capacità. Solo un suicidio dell'Inter e la concomitante pochezza altrui ci da qualche speranza. Quindi tutto quello che viene oltre il 4° posto è tutto grasso che cola. e sono due anni che sarei deluso dal 5° posto solo per come si mettono i campionati.
Ma per Dio, anche l'ultimo Milan di Allegri (che io come allenatore odiavo) con sta Salernitana ci vinceva con il freno a mano tirato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176936 Messaggio da Johnny Wadd »

Intanto alla Lazio non riesce il colpo che l'avrebbe riportata alle calcagna di Juventus e Atalanta, pesante l'assenza di Immobile e si è dovuta limitare a rimontare il vantaggio iniziale dell'Udinese nato dalla solita dormita difensiva, quella raramente manca alla squadra di Sarri salvata alla fine dalla traversa. Qualcuno dirà un pari da non buttare, a questa Lazio poteva andare peggio visto che mancava anche Luis Alberto. Certo che cosi però il quarto posto non lo raggiunge visto che Juventus e Atalanta non freneranno all'infinito, doveva provare ad approfittarne stasera visto che nella prossima giornata ci sarà un Lazio-Napoli.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176937 Messaggio da hellover »

SoTTO di nove ha scritto:
20/02/2022, 22:45
hellover ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
20/02/2022, 21:58
Ma le due milanesi fanno gara a chi fa più schifo?
Certo che anche te a far per forza il sostenitore senza se e senza ma non deve essere facile.

Il Milan non vincerà perchè non si è mai visto vincere con una squadra che non solo sbaglia le partite decisive ma le sbaglia anche se sono rigori a porta vuota.
La Salernitana giocava con la difesa alta fatta da due marcantoni più lenti di un bradipo.
Il gol dopo 5 minuti doveva essere uno dei tanti se si vuole credere di essere da scudetto. Invece siamo riusciti a meritare di non vincere. Non per sfiga, ma per una prestazione imbarazzante.

Quando una squadra fa cagare fa cagare. Punto.
Non è che chi lo fa notare si trasforma in quello che è felice che fa cagare.

Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di spirito critico di certe frange di tifosi. Sembrate più adepti di una setta che tifosi di una squadra di calcio.

Oggi da te mi sarei aspettato un bel "ma che cazzo di partita di merda". Non di fare le pulci a chi scrive "che partita di merda".

P.s. Ma ti ricordi cosa significava essere una vera squadra? Per carità, io a questa rosa non chiedo lo scudetto, non ne hanno le capacità. Solo un suicidio dell'Inter e la concomitante pochezza altrui ci da qualche speranza. Quindi tutto quello che viene oltre il 4° posto è tutto grasso che cola. e sono due anni che sarei deluso dal 5° posto solo per come si mettono i campionati.
Ma per Dio, anche l'ultimo Milan di Allegri (che io come allenatore odiavo) con sta Salernitana ci vinceva con il freno a mano tirato.
Ma io non ho parlato della partita con la Salernitana che tra l'altro temevo perché odio incontrare le squadre che cambiano allenatore, (vedi udinese) perché nella prima partita hanno entusiasmo.
Tra l'altro l'avremmo vinta lo stesso se maignan non avesse fatto una partitaccia. Chiusa parentesi.
Torniamo al discorso generale.

Inter Milan 1-2 che culo!
Milan Lazio 4-0, commento.... Che squadra di merda la Lazio.

Adesso mi spieghi che Cristo devono fare sti giocatori per prendersi una volta, dico una volta un complimento.

Ma neanche un tifoso che odia il Milan scrive cose del genere.

Poi anche io comincio a pensare che Pioli non sia l'allenatore adatto per vincere.
È come Piatti con Sinner, ti migliora ma poi ci vuole altro.
L'unica cosa che chiedo è un bravi almeno una volta.
Almeno dai milanisti

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176938 Messaggio da Johnny Wadd »

Prossime due giornate, nel mezzo il derby Inter-Milan di Coppa Italia

Genoa-Inter
Milan-Udinese
Lazio-Napoli

Inter- Salernitana
Napoli-Milan

Inter obbligata a fare sei punti, se no darebbe ragione ad oaks, per Napoli e Milan partite molto piu' complicate con lo scontro diretto tra di loro. Grave la sconfitta odierna dell'Inter ma per ora nulla di compromesso in maniera definitiva, diciamo che aveva un jolly e se l'è giocato oggi. Aveva margine per permettersi una sconfitta, ora non piu'. Rimane la favorita per vincere lo scudetto, mica deve affrontare 12 Liverpool da qui a fine campionato, gli scontri diretti con Milan e Napoli li ha già giocati

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176939 Messaggio da hellover »

Ha la juve

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176940 Messaggio da Johnny Wadd »

Curioso che la Juventus appena si avvicina la Champions da giocare perde i pezzi. Una coppa stregata per loro.

Riepilogo: fuori Bonucci, Chiellini, Rugani, Bernardeschi e Dybala

Difesa centrale non certo collaudata (dovrebbe essere composta da De Ligt e Danilo) e in avanti fuori il piu' talentuoso dell'attacco. Ovviamente non mi riferisco a Bernardeschi. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”