questo video rimane una leggenda, ogni tanto me lo riguardo e mi torna il buon umore, bravissime persone, ad avercene di manifestazioni così
O.T. Ma quanto è bella Katy Perry?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: O.T. Ma quanto è bella Katy Perry?
Bella, non c'è ombra di dubbio! 
Ho visto anche delle foto con capello biondo...

Ho visto anche delle foto con capello biondo...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Peccato non me abbia mai uscite del tutto, me lo ripeto ogni volta che la vedo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questa mi pare sia Americana.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Si quindi da "punire"

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lo hai detto tu eh...hahahaha
:wìnk:
:wìnk: :wìnk:

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Volevo dire "Castigare"