Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Anche in versione professoressa è molto seducente.

[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Purtroppo ogni donna casca prima o poi nella terribile piaga della frangia.
KiK: CM270786
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La Nappi può anche avere i capelli arcobaleno che...
- Milk
- Storico dell'impulso
L'importante è che abbia un bel culo!

Mike Adriano non la nota la frangia!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Parole sante!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Si sia chiaro che non dico certo "no con la frangia non me la pompo" 
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il problema è che il tempo dopo cui, in media, la frangia abbia fracassato i maroni a cui la osservi o a chi la porti, è una frazione del tempo necessario per rifar ricrescere tali capelli in armonia col resto della capigliatura - tanto che saranno frequenti i bestemmioni relativi al 'ma chi cazzo me l'ha fatto fare'.
In tal senso la 'Frangia' è una bella trappolona.
Ad ogni modo se quest'ultima è recente e se questi siano i fantomatici 'Kg in più della Nappi', possiamo pure accordarci sul fatto che l'onere del ritrovarsi il suo culo in faccia per il prossimo annetto me lo accolli io.

A me invece, contrariamente al discorso su Malena, Valentina Nappi proprio non mi fa. Ne riconosco tutti i meriti di essersi lanciata ed è forse quella che meglio è riuscita a uscire anche all'estero con ottimi risultati, però le (poche) volte che la guardo mi da sempre l'impressione che si stia annoiando parecchio e di conseguenza non mi prende mai.
L'avete mai vista godere ? Forse toh, con Johnny Sins recentemente sembrava perlomeno "contenta di essere li" ma la scena non è sto granché e lui sembra un pò stanco o spompato già in partenza...
L'avete mai vista godere ? Forse toh, con Johnny Sins recentemente sembrava perlomeno "contenta di essere li" ma la scena non è sto granché e lui sembra un pò stanco o spompato già in partenza...
L'impressione della "Noia" è qualcosa che ho anche io in parecchie scene sue. Credo sia semplicemente il suo Mood, motivo per cui non ha una personalità che la rende particolarmente simpatica.Libertine ha scritto: ↑24/02/2022, 11:50A me invece, contrariamente al discorso su Malena, Valentina Nappi proprio non mi fa. Ne riconosco tutti i meriti di essersi lanciata ed è forse quella che meglio è riuscita a uscire anche all'estero con ottimi risultati, però le (poche) volte che la guardo mi da sempre l'impressione che si stia annoiando parecchio e di conseguenza non mi prende mai.
Ma lei non è simpatica e non ha mai cercato di esserlo, detto questo mi prenoto anch'io per fare da sgabello al culo di Valentina, la mia faccia non aspetta altro
Ci mancava proprio un altro che criticare Valentina. Non ce ne erano già abbastanza.