saluti a tutti
p.s caio diceva :per l'uomo sborrare e un diritto

Paperinik ha scritto:ma intanto hai preso una direzione..io continuo a buttare via soldi con le maledette...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:ma intanto hai preso una direzione..io continuo a buttare via soldi con le maledette...
Peronalmente, se avessi la fidanzata non andrei dalle girls...almeno da quelle a pagoextreme ha scritto:Paperinik ha scritto:ma intanto hai preso una direzione..io continuo a buttare via soldi con le maledette...
non credo sia una questione di direzione, entrambe le cose potrebbero convivere. ho voglia di sbattermi un pó per trovarmi una bella fanciulla con cui starci bene a prescindere dal sesso...insomma mi manca il sentirmi legato a qualcuno, il fatto di avere qualcuno che sia geloso di me più tante altre piccole cose.....
Ciao, io ti consiglierei le russe, ma non conosco i tuoi gusti.redsquare ha scritto:scusatemi..mi occorre una dritta al volo... le fate russe come sono?
tra fate italiane, bulgare, appunto russe e austriache chi consigliereste?
thanks
Scusa, ti faccio un paragone.Paperinik ha scritto:Peronalmente, se avessi la fidanzata non andrei dalle girls...almeno da quelle a pago
Ciao, i prezzi variano, dipende dal luogo e da quello che vuoi fare.ammoniaca ha scritto:scusate ma quali sono i prezzi che pagate
saluti a tutti
p.s caio diceva :per l'uomo sborrare e un diritto![]()
![]()
![]()
Illuso, illuso, sei più puro di quello che credi...Paperinik ha scritto:Sì lo só ma la fidanzata è qualcosa di diverso rispetto a un film..o no?
Basta trovarne una da scoprire a letto piano piano e il "film" lo gusti a poco a poco...
Cmq non saprei, mai provato
Le troiette da disco non fanno per me... Di amiche zozze ne avrei un paio ma personalmente sono contrario, quello lo consideró già tradimento nei confronti di mia moglie. Invece le prostitute sono "Corpi da Masturbazione"Paperinik ha scritto:Per girls non a pago mi riferisco alle troiette da disco o le amiche zozze..ma quelle sono per altri tipi di gente