Ragazzi non cominciamo a sparegere melassa con la speranza di ingraziarcela.......
A prescindere dai toni, il diritto di precedenza spetta a quelli che sono stati più veloci
whataboutmydick? ha scritto:Dottoressa Daniela, intanto un benvenuto di prammatica.
Poi avrei bisogno di qualche seduta terapeutica, ma non vorrei venire nella capitale per spendere... un capitale. E' possibile un trattamento, a distanza, platonico diciamo?
se siete così simpatici da prendere per il culo e basta vi lascio ai vostri giochini, ammazzatevi di pippe, state bene così, no?
Se c'è qualcuno meno poverello di questo "boh" (mai nick più azzeccato...)
la mia mail la trovate su eroticissimo, vedo siete frequentatori. Bye.
Daniela
whataboutmydick? ha scritto:Dottoressa Daniela, intanto un benvenuto di prammatica.
Poi avrei bisogno di qualche seduta terapeutica, ma non vorrei venire nella capitale per spendere... un capitale. E' possibile un trattamento, a distanza, platonico diciamo?
se siete così simpatici da prendere per il culo e basta vi lascio ai vostri giochini, ammazzatevi di pippe, state bene così, no?
Se c'è qualcuno meno poverello di questo "boh" (mai nick più azzeccato...)
la mia mail la trovate su eroticissimo, vedo siete frequentatori. Bye.
Daniela
Io dicevo sul serio... E anche se fosse il contrario, scusa, non si puó più scherzare su niente a 'sto mondo?!? Cà spita, i preti e i santi meglio lasciarli stare, la politica attenti alle virgole, le banche attenti agli zeri
DottDaniela ha scritto:Sono una psicologa clinica con vent'anni di esperienza e vari master di cui anche sessuologia, sono in una delle scuole più importanti e accreditate d'Italia con docenti e proferssonisti famosi e di indubbia reputazione
Siccome sono di natura curiosa, non posso fare a meno di notare una dicotomia tra la tonicità e freschezza della pelle delle gambe e vent'anni di esperienza clinica, che presupporrebbero una quarantina di anni circa.
Visto che sei in quel ramo professionale, scientificamente come lo spieghi a un profano della materia?
Questo è il mio benvenuto.
Ciao cara dottoressa
Sai nn tutti siamo uguali, secondo la trasgressione và presa con eleganza, al contrario di alcune persone poco cortesi....
Come benvenuto fa un po' schifo. Ho 38 anni, e mezzo, per la precisione. Penso che avere un corpo in forma alla mia età non è cosa strana. Ma te in genere chi frequenti, pastori sardi? (simpaticissimi ma non proprio "curati" nell'aspetto?). Potrei presentarti donne anche più grandi di me che se le vedi ti prende un colpo per quanto sono ancora perfette. Certo gente simpatica qua dentro eh?
Benvenuta Daniela. O è gà scappata???
Io ho fatto qualche anno di terapia. (psicosintesi su base Junghiana). Poi ho conosciuto superzeta e sono improvvisamente rinsavito....