[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
SUPER BOWL LVI - Diretta Dazn e Rai Uno HD (la telecronaca sarà affidata a Vezio Orazi e James Brockman “Brock” Olivo) - dalle 00.15
Io mi sono iscritto al Game Pass per 0,99€
Perché la Leotta che intervista Bernardeschi, che racconta di come quest'anno sia stato come chiudere un cerchio, anche basta.
KiK: CM270786
- linebacker
- Veterano dell'impulso
io ho già spento la tv. Guido Ciabatta in Rai per l'ennesima volta, non lo reggo. Notte.
Dai line non mollare o non so come farò a fare la nottata visto il periodo merdoso. Ma so che non dovevano farti l'affronto del bagattone.
Auspico si sia tutti tigrotti oggi. Ci leggiamo qui per i commenti se volete durante la notte
Auspico si sia tutti tigrotti oggi. Ci leggiamo qui per i commenti se volete durante la notte
- linebacker
- Veterano dell'impulso
sicuramente tutti Bengals. Primo tempo bene interpretato dai due coaches. LA non ha esagerato con la pressione ed ha cercato maggior bilanciamento. Cincy è andata a sprazzi. L'infortunio di Beckham non lo vedo così penalizzante come dicono i commentatori. I Rams hanno una marea di terminali offensivi. I Bengals, dopo l'inizio in cui la linea difensivalavorava favorendo l'inserimento dei linebackers, è diventata più conservativa, ma credo che Hendrickson ed Hubbard siano lasciati un po' troppo soli. Riscniano di finire le batterie prima del tempo.
Sono d'accordo.
Mi sembra ci sia molto equilibrio, credo che la palla in mano ai Bengals per iniziare sia molto molto importante. Entrambe le squadre mi sembra possano fare male, entrambe non hanno ancora trovato continuità di gioco.
Spero che la linea difensiva dei Rams non inizi a fare male, fondamentali sarebbero i punti per Cincinnati in modo da non diventare monodimensionale.
Mi sembra ci sia molto equilibrio, credo che la palla in mano ai Bengals per iniziare sia molto molto importante. Entrambe le squadre mi sembra possano fare male, entrambe non hanno ancora trovato continuità di gioco.
Spero che la linea difensiva dei Rams non inizi a fare male, fondamentali sarebbero i punti per Cincinnati in modo da non diventare monodimensionale.
Inizio ultimo quarto, inizia a salire la pressione delle linee difensive e le OL sono in difficoltà. Se una delle due squadre riesce a levarsi di impiccio per un drive dovrebbe essere il break decisivo.
Peccato per i Bengals ci sono andati veramente vicini, la penalità sull'ultimo .... mah
I Rams devono fare un monumento a Kupp.
I Rams devono fare un monumento a Kupp.
Ultima modifica di Khun_Ale il 14/02/2022, 4:03, modificato 1 volta in totale.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
la mancata ricezione di Boyd per la chiusura del down costa carissima ai Bengals. erano in grado di gestire il finale, invece han lasciato palla ai Rams. La difesa era spompata e la frittata è fatta.
Mi unisco al dispiace per Cincinnati.
Ok che l'errore sul mancato facemask nel TD lungo dei Bengals è grave ma non mi è piaciuto come gli ultimi due minuti gli arbitri abbiano voluto entrare in gioco. Pessima chiamate l'holding tantopiù che c'era pure una false start non chiamata a LA.
Dal punto di vista di gioco come dice linebacker quella mancata ricezione è costata tanto e i Rams in un modo o nell'altro l'hanno sfangata. Anche quel 4th&1 giocato in territorio Rams con Cooper Kupp che è venuto a prendersela poteva essere gestito meglio.
Piaciuta molto poco la gestione dei Bengals degli ultimi 2-3 snap.
Resta la grandissima rinascita di Cincinnati e la loro grandiosa stagione. Ma è un bello smacco perchè ad un certo punto c'era la possibilità di prendere l'abbrivio decisivo.
Peccato davvero.
Ok che l'errore sul mancato facemask nel TD lungo dei Bengals è grave ma non mi è piaciuto come gli ultimi due minuti gli arbitri abbiano voluto entrare in gioco. Pessima chiamate l'holding tantopiù che c'era pure una false start non chiamata a LA.
Dal punto di vista di gioco come dice linebacker quella mancata ricezione è costata tanto e i Rams in un modo o nell'altro l'hanno sfangata. Anche quel 4th&1 giocato in territorio Rams con Cooper Kupp che è venuto a prendersela poteva essere gestito meglio.
Piaciuta molto poco la gestione dei Bengals degli ultimi 2-3 snap.
Resta la grandissima rinascita di Cincinnati e la loro grandiosa stagione. Ma è un bello smacco perchè ad un certo punto c'era la possibilità di prendere l'abbrivio decisivo.
Peccato davvero.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
ho come l'impressione che non vivrò abbastanza per vedere Cincy portarsi a casa il Vince Lombardi Trophy. E' la terza volta che la vedo perdere nel finale. Concordo con te, Ben, sulla gestione non felicissima del finale e sugli interventi arbitrali. Anche prima, lo spintone di Donald che ha innescato la minirissa avrebbe dovuto essere sanzionato. Per tutta la partita, hai adottato un metro di giudizio molto permissivo, non puoi cambiarlo di colpo.
Non è di consolazione ma io al momento non so nemmeno se tornerò a vedere una stagione in pareggio dei miei Jaguars 
D'accordissimo sull'assurdità di cambiare metro di giudizio di colpo. Su Donald sfondi una porta aperta, dato che è un recidivo. Non avrebbe nemmeno dovuto essere in campo in un paio di partite precedenti (mi pare contro i Bucs o la successiva contro SF) visto che si era potuto permettere di mettere mani al collo ripetutamente all'avversario sotto gli occhi degli arbitri rimanendo impunito.
Grandissimo giocatore ma che non appena le cose non girano come vorrebbe ha veri e propri attacchi di rabbia.
Di nuovo, peccato cavolo.
Ammetto poi che sono arrivato abbastanza scarico a questo SB. I playoff me li sono goduti ma le ultime due settimane sono state difficili e non l'ho vissuto come avrei voluto.
Notte ragazzi.

D'accordissimo sull'assurdità di cambiare metro di giudizio di colpo. Su Donald sfondi una porta aperta, dato che è un recidivo. Non avrebbe nemmeno dovuto essere in campo in un paio di partite precedenti (mi pare contro i Bucs o la successiva contro SF) visto che si era potuto permettere di mettere mani al collo ripetutamente all'avversario sotto gli occhi degli arbitri rimanendo impunito.
Grandissimo giocatore ma che non appena le cose non girano come vorrebbe ha veri e propri attacchi di rabbia.
Di nuovo, peccato cavolo.
Ammetto poi che sono arrivato abbastanza scarico a questo SB. I playoff me li sono goduti ma le ultime due settimane sono state difficili e non l'ho vissuto come avrei voluto.
Notte ragazzi.
- Painkiller
- Impulsi superiori
A volte vincono i migliori, bisogna ammetterlo.
Perlomeno ora si guarda al futuro con fiducia.
Perlomeno ora si guarda al futuro con fiducia.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Però c'è un facemask enorme non chiamato su TD precedente.
Dispiace davvero per i Bengals, all'inizio del secondo tempo io ci avevo creduto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Partita non bellissima, ma molto intensa fino alla fine. Nell'ultimo quarto ho praticamente rivisto il film della finale NFC, la difesa di LA che soffoca l'attacco dei Bengals che non hanno saputo capitalizzare le occasioni un pò come ha fatto SF. Peccato, sarebbe stato il giusto finale della favola di Burrows e soci.
E adesso sotto con la off season: i Bengals hanno una tonnellata di soldi da spendere a differenza dei Rams che dovranno rinunciare a molti giocatori (Miller e Woods in primis) o molti giocatori dovranno rinunciare a parecchi soldi (OBJ in primis). Anche Dallas non è messa bene e poi i soliti GB e NO. Vedremo.
E adesso sotto con la off season: i Bengals hanno una tonnellata di soldi da spendere a differenza dei Rams che dovranno rinunciare a molti giocatori (Miller e Woods in primis) o molti giocatori dovranno rinunciare a parecchi soldi (OBJ in primis). Anche Dallas non è messa bene e poi i soliti GB e NO. Vedremo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.