Floppy Disk ha scritto: ↑12/02/2022, 20:16
Rand Al'Thor ha scritto: ↑12/02/2022, 17:47
Bah, c'è anche da dire che io - per esempio - in macchina stavo con la mascherina perché tanto (prima di venerdì) dovevo rimettermela una volta uscito e non avevo dove posarla.
Anche io infatti quando esco da un posto e rientro in macchina per andare da un'altra parte molte volte la tengo per comodità, anche per maneggiarla il meno possibile, quindi ci andrei piano prima di urlare all'ipocondria generale.
Pensa alla scena
4 amici si incontrano in piazza con la mascherina, fanno 4 passi insieme, poi si siedono al ristorante e tolgono la mascherina per mangiare.
Due giorni dopo hanno la tosse e sono positivi, se lo sono passato tra di loro.
Praticamente non esiste casistica di contagio all’aperto, la casistica parla principalmente di contagi tra conoscenti
Lo scrissi nel 2020.
Ero in Croazia ad agosto, escursione in barca, 20 persone al secondo piano (all’aperto, solo degli ombrelloni a fare ombra). Persone distribuite in almeno 8 tavoli con panchina, chi unici due con la mascherina erano una coppia di italiani, sui 30 anni.
Tempo fa, in italia, autostrada Milano-Venezia, uno in macchina con la mascherina
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.