Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
può non piacere, ma plasticosa non mi pare, certo da giovane era molto figa, ora ci va il gusto mature...a me garba molto anche oraestdipendente ha scritto: ↑11/02/2022, 19:18
veramente anche a me sembra malpresa. non e’ bella ne’ come americana ne’ come italiana. plasticosa, finta
-
- Bannato
australiano ha scritto: ↑11/02/2022, 15:05mi ricorda la fattona di breaking bad
c'ha avuto un crollo del 7 grado della scala mercalli

Qui s'è combinata da ragazzina
- australiano
- Storico dell'impulso
un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto.
tu lo capiresti?
io lo capirei?
tu lo capiresti?
io lo capirei?
-
- Storico dell'impulso
sempre la solita storia. non e’ che sia sconfitta e’ sempre una bella donna ma al pari della Leotta, Belen e 1000 altre non giustificano tutta sta attenzione e scena. sono sicuro che la Bionda del Markome e’ molto meglio ma non se la fila nessuno ( tranne lui) perche’ non ha fatto qualche puttanata in TV o sul web. il giorno che ste sfigate reciteranno come la Winslet, canteranno come Adele o saranno semplicemente straesagerate come la Klum se ne riparlera’. per ora dovrebbero stare in gruppo.australiano ha scritto: ↑12/02/2022, 9:20un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto.
tu lo capiresti?
io lo capirei?
-
- Bannato
Sai che non capito cosa vuoi dire, realmente non ho capitoaustraliano ha scritto: ↑12/02/2022, 9:20un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto.
tu lo capiresti?
io lo capirei?
Puoi tradurre in un linguaggio accessibile ai poveri di spirito? Grazie
estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 14:53
Sono sicuro che la Bionda del Markome e’ molto meglio ma non se la fila nessuno ( tranne lui) perche’ non ha fatto qualche puttanata in TV o sul web
Wow!

-
- Storico dell'impulso
citazione dal GladiatoreMorto_di_figa ha scritto: ↑12/02/2022, 18:45Sai che non capito cosa vuoi dire, realmente non ho capitoaustraliano ha scritto: ↑12/02/2022, 9:20un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto.
tu lo capiresti?
io lo capirei?
Puoi tradurre in un linguaggio accessibile ai poveri di spirito? Grazie
ripeti con me “la rana in Spagna gracida in campagna”…dai, non mollare, vedrai che tra una figa l’altra ce la fai
-
- Storico dell'impulso
ne sono convinto al 100%. girano per le citta’ europee fighe anonime che danno 6-0 6-0 a sto pezzo di plastica. se ne hai beccata una - come sono sicuro - alla grandemarkome ha scritto: ↑12/02/2022, 18:47estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 14:53
Sono sicuro che la Bionda del Markome e’ molto meglio ma non se la fila nessuno ( tranne lui) perche’ non ha fatto qualche puttanata in TV o sul web
Wow!![]()
Italianaestdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 20:40markome ha scritto: ↑12/02/2022, 18:47estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 14:53
Wow!![]()
ne sono convinto al 100%. girano per le citta’ europee fighe anonime che danno 6-0 6-0 a sto pezzo di plastica. se ne hai beccata una - come sono sicuro - alla grande![]()

-
- Storico dell'impulso
mi verrebbe da dire nessuno e’ perfetto. ma direi una cazzata perche’ ci sono molte fighe immense italiane tra le anonime. tra le famose nessuno batte la Arcuri. La gia’ citata Neri era pazzesca. e tante altre
sospetto solo che ti rompa il cazzo piu’ della norma: il pezzo sulle istruzioni della lavastoviglie era sconcertante

-
- Storico dell'impulso
adesso arriva il fenomeno che chiede: perche’ italiana? davvero non capisco. ricorda un po’ il piccoletto che cercava di rimorchiare la Weaver in Ghostbusters
Alcune cose sono cambiate e si è addolcita molto.estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 21:04mi verrebbe da dire nessuno e’ perfetto. ma direi una cazzata perche’ ci sono molte fighe immense italiane tra le anonime. tra le famose nessuno batte la Arcuri. La gia’ citata Neri era pazzesca. e tante altresospetto solo che ti rompa il cazzo piu’ della norma: il pezzo sulle istruzioni della lavastoviglie era sconcertante
![]()
-
- Storico dell'impulso
mmh fossi in te non mi fiderei per niente. se posso permettermi chiediti sempre “che cosa vuole?” sembra una domanda facile ma non lo e’ per nulla
Verissimoestdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 21:33mmh fossi in te non mi fiderei per niente. se posso permettermi chiediti sempre “che cosa vuole?” sembra una domanda facile ma non lo e’ per nulla