Con quello che succede a Milano non mi sarei stupito..
Certo che se chiude il fashion il settore messo davvero male
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Con quello che succede a Milano non mi sarei stupito..
Qui a Milano si racconta che l'immobile è stato rilevato dal gruppo Prada che ci farà dell'altro.Trendyandstyle ha scritto: ↑10/01/2022, 18:05Da quanto ne so il club verrà rinnovato dalla nuova gestione che gia’ gestisce con successo un club vicino alla capitale…
E' stato un "cocktail" perfetto.
Quando in un mercato il concorrente principale esce di scena per demeriti personali (alto livello...?cagliano ha scritto: ↑07/02/2022, 17:15mia moglie ed io ci siamo giusto stati all' Harem di cologno.. eh.. che dire.. non c'entra una fava con il Fashion ed in effetti tutti gli ex-fashionisti li trovi spaesati, che si guardano in giro e pensano "ma dove cacchio sono finito"?
No dai, l'Harem starà raccogliendo per ora un po' di profughi, ma si sente tantissimo la mancanza di una offerta di livello un po' più alto.
Certo che, per ora, tra Fermento ed Harem, o si prende la macchina direzione venezia, o si prende l'aereo.
Uno che da addetto alla security si inventa factotum/gestore senza averene le capacità, coccolandosi i singoli perché fanno incassare più delle coppie , molte delle quali, come noi, hanno smesso di frequentare per i suo comportamento ...
Credo dipenda da cosa tu consideri dettagli. Personale maleducato e ambiente non confortevole o rilassante personalmente per un club non mi sembrano dettagli, ma il focus. E se sei già indisposto da queste cose, anche l'umore e la voglia di interagire cambiano.monelloTrento ha scritto: ↑09/02/2022, 7:41Mi intrometto poi sparisco, non voglio inquinare il topic... Volevo solo agganciarmi per chiedere se veramente per una coppia diventano così importanti ad un certo punto tutti i dettagli di una serata... L ambiente, il personale ecc ecc diventano veramente l ago della bilancia che fa prendere la decisione di frequentare oppure no ? Quando magari non ci sono nemmeno alternative ?
Ti direi che dipende da dove abiti.monelloTrento ha scritto: ↑09/02/2022, 7:41Mi intrometto poi sparisco, non voglio inquinare il topic... Volevo solo agganciarmi per chiedere se veramente per una coppia diventano così importanti ad un certo punto tutti i dettagli di una serata... L ambiente, il personale ecc ecc diventano veramente l ago della bilancia che fa prendere la decisione di frequentare oppure no ? Quando magari non ci sono nemmeno alternative ?