Lo vedremo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
in ultima partita ha fatto una bella papaera, ha buttato in porta il pallone con la mano di richiamo
anche Onana ho visto non e' stato da meno
anche Onana ho visto non e' stato da meno

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma certo.
Sinceramente a me non interessa più nulla di Donnarumma. Ha scelto di andare a giocare in una grande squadra, con tanti campioni e guadagnare tanti soldi. Se è anche felice non poteva scegliere meglio.
Ma cercare di passare da vittima della situazione anche no. L'offerta di rinnovo c'era ed era anche importante, ha deciso di non accettarla e il Milan ha deciso di andare su un altro portiere. Raccontare solo la fine vuol dire che sei davvero meschino, e stupido perché tutti sanno come è andata.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Onana soffre notoriamente di Onanismo, e la mano di richiamo gli scivola spesso
I milanisti continuano a dire che non gliene frega nulla di Donnarumma e poi invece che ignorarlo si fanno il fegato grosso per ogni fregnaccia che dice. Invece di essere contenti di aver trovato un buon portiere e fottersene è un continuo guardare a cosa dice e fa Donnarumma. E sua pure in maniera minore lo stesso facciamo noi per Lukaku. Non si accetta che Milan e Inter sono società gloriosissime, molto più di psg e chelsea ma di una gloria antica. A livello europeo contano come il 2 di coppe e quindi soldi a parte se vuoi vincere non resti a milanello o ad appiano ma vai altrove. Se hai ambizioni di vincere qualcosa di importante Altrimenti resti nel nostro orticello a giocarti il campionato e a prendere scarpate in europa
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È della stessa scuola di Hachim MastourRonzinante ha scritto: ↑10/02/2022, 17:36Onana soffre notoriamente di Onanismo, e la mano di richiamo gli scivola spesso
Patroni onorari del forum
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il calcio è sempre strano…
Vlahovic torna a Firenze…
Vlahovic torna a Firenze…

Può dire quello che vuole ma se mette in dubbio la professionalità della mia squadra mi infastidisce.oaks ha scritto: ↑10/02/2022, 18:26I milanisti continuano a dire che non gliene frega nulla di Donnarumma e poi invece che ignorarlo si fanno il fegato grosso per ogni fregnaccia che dice. Invece di essere contenti di aver trovato un buon portiere e fottersene è un continuo guardare a cosa dice e fa Donnarumma. E sua pure in maniera minore lo stesso facciamo noi per Lukaku. Non si accetta che Milan e Inter sono società gloriosissime, molto più di psg e chelsea ma di una gloria antica. A livello europeo contano come il 2 di coppe e quindi soldi a parte se vuoi vincere non resti a milanello o ad appiano ma vai altrove. Se hai ambizioni di vincere qualcosa di importante Altrimenti resti nel nostro orticello a giocarti il campionato e a prendere scarpate in europa
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Io ho l'impressione che stasera il Sassuolo può fare un brutto scherzetto ai gobbi, magari ci sarà un Sassuolo-Fiorentina in semifinale.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Oaks, io manco so quante partite abbia giocato Donnarumma. Non me ne frega proprio nulla.
Si faceva solo notare che nell'ultima intervista si è arrampicato sugli specchi per giustificare la sua partenza accusando la società.
L'ha fatto in una maniera più ridicola che fastidiosa.
Farci un commento sopra è farsi il fegato grosso? Qua sei te che da inizio anno parli di upgrade per la partenza di Lukaku e ora cerchi di farlo passare come un farsi un fegato grosso in maniera minore dei milanisti.
Io proprio non lo rimpiango per nulla. (e Maignan per adesso sta giocando anche meglio di come faceva lui).
Ora puoi pure continuare a pensare a come la pensiamo noi.
Si faceva solo notare che nell'ultima intervista si è arrampicato sugli specchi per giustificare la sua partenza accusando la società.
Farci un commento sopra è farsi il fegato grosso? Qua sei te che da inizio anno parli di upgrade per la partenza di Lukaku e ora cerchi di farlo passare come un farsi un fegato grosso in maniera minore dei milanisti.
Io proprio non lo rimpiango per nulla. (e Maignan per adesso sta giocando anche meglio di come faceva lui).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Johnny dammi 84 numeri
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Guarda se arrivi anche a negare che Donnarumma è un vostro nervo scoperto(io grazie a dio di milanisti non conosco solo te e quindi so cosa dico) vuol dire che se io dico che il sole è giallo tu perché ti sto sui coglioni devi dire che è fucsia. E farmi la lezioncina cercando disperatamente di cercare in me le tue medesime contraddizioni. Se piace continuiamo cosìSoTTO di nove ha scritto: ↑10/02/2022, 21:10Oaks, io manco so quante partite abbia giocato Donnarumma. Non me ne frega proprio nulla.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io son stato felice sia andato ancora prima di vedere all opera Magic Mike
Troppe rotture di coglioni, tira e molla del procuratore, ansia, stress, menate, lacrime di coccodrillo..
Felice Maldini non abbia mollato e non mollo nemmeno con gli altri
Kessie?
Romagnoli?
Anche per loro, se non stan bene i rinnovi vadano fuori dalle balle!
Troppe rotture di coglioni, tira e molla del procuratore, ansia, stress, menate, lacrime di coccodrillo..
Felice Maldini non abbia mollato e non mollo nemmeno con gli altri
Kessie?
Romagnoli?
Anche per loro, se non stan bene i rinnovi vadano fuori dalle balle!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ok, se la scazzi puoi frustrarti l'uccello con foto dimostrativa dei segni dello scudiscio?Johnny Wadd ha scritto: ↑10/02/2022, 21:03Io ho l'impressione che stasera il Sassuolo può fare un brutto scherzetto ai gobbi, magari ci sarà un Sassuolo-Fiorentina in semifinale.![]()

Oppure aggiorna la previsione al 93° e 44 secondi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.